Jump to content
Sign in to follow this  
248f1

2007.08 | Gran Premio di Francia - Magny-Cours [Prove Libere]

Recommended Posts

Kimi sta effettuando un run con gomme dure di 7 giri usate. Hamilton in pista con gomme morbide.

Raikkonen abbastanza costante mi sembra.

ma dove vedete 1:15:6 di Raikkonen? Io nel live timing vedo Massa primo e Raikkonen secondo tutti e due sopra l'uno e sedici...

ma dove vedete 1:15:6 di Raikkonen? Io nel live timing vedo Massa primo e Raikkonen secondo tutti e due sopra l'uno e sedici...

Aggiorna la pagina perche ora sono tutti e 2 sotto il 16!

1'15''650 con record nel secondo settore (non so il terzo...)

Fidati, l'ho visto in tv :D

Hamilton ? uscito con le morbide ma ? rientrato subito, forse non hanno completamente risolto i problemi al motore

Fidati, l'ho visto in tv :D

Hamilton ? uscito con le morbide ma ? rientrato subito, forse non hanno completamente risolto i problemi al motore

Qualcuno sta gufando contro Hamilton per caso? :hihi:

Finalmente, dopo 2 GP seguito solo alla radio, potro' vedere il GP in TV! :aham:

Spero solo che non sara' la stessa noia di Montecarlo... <_<

Ma se piovesse forse non vedremo niente sulla pista di Magny. Soltanto il On Board di Alonso, logicamente :hihi:

Ogni volta che piove, succede di tutto, allora ben venga la pioggia! :)

si, bisogniamo pioggia.

Se non piove, gara=Q3 + safetty car

Se piove: Jensonnnnnnnnnnnn Buttonnnnnnnnnnnnnn... si ritira per rottura del motore ._.

Comunque dai che siamo vicini a Kovalainen :sisi: E abbiamo un buon passo e miglioriamo giro dopo giro (ne stiamo gi? facendo tanti)

ma la nuova macchina come ?? Ne sai qualcosa in piu?

Sembra che sia pi? affidabile e pi? veloce di 8 decimi. Per? sono solo voci, perch? dei test di Jerez hanno solo dichiarato il numero dei giri e non i tempi. Com'? esteticamente non c'ho fatto caso perfettamente, perch? mentre la inquadravano stavo chiacchierando con una mia amica XD Comunque ora siamo tra le 2 Renault

Finalmente, dopo 2 GP seguito solo alla radio, potro' vedere il GP in TV! :aham:

Spero solo che non sara' la stessa noia di Montecarlo... <_<

Ma se piovesse forse non vedremo niente sulla pista di Magny. Soltanto il On Board di Alonso, logicamente :hihi:

Ogni volta che piove, succede di tutto, allora ben venga la pioggia! :)

si, bisogniamo pioggia.

Se non piove, gara=Q3 + safetty car

Se piove: Jensonnnnnnnnnnnn Buttonnnnnnnnnnnnnn... si ritira per rottura del motore ._.

Comunque dai che siamo vicini a Kovalainen :sisi: E abbiamo un buon passo e miglioriamo giro dopo giro (ne stiamo gi? facendo tanti)

ma la nuova macchina come ?? Ne sai qualcosa in piu?

Sembra che sia pi? affidabile e pi? veloce di 8 decimi. Per? sono solo voci, perch? dei test di Jerez hanno solo dichiarato il numero dei giri e non i tempi. Com'? esteticamente non c'ho fatto caso perfettamente, perch? mentre la inquadravano stavo chiacchierando con una mia amica XD Comunque ora siamo tra le 2 Renault

hai la mia benedizione, fai benissimo :hihi:

La FEDE st? ricuperando la fiduccia in questione di minuti. :hihi:

Purtroppo, se piove non si potr? verificare il miggioramento della Ferrari

Alonso record al T2 ma le McLaren sembrano soffrire al T1 e T3.

Alonso che gomme monta?

lo fa sempre senza gomme :hihi:

...

...

sembra volare :hihi:

Uff la Honda nonostante abbia migliorato e sia pi? vicina a Renault, Red Bull e SuperAguri sta ancora dietro. Barrichello poi che sta macchina manco l'ha provata ? proprio perso. Meglio cos?, almeno Button sta davanti :hihi:

Albers lol

Ma Raikkonen ha gi? fatto il record della pista?

28.8 di Kimi al T2! poi ha sbagliato al T3 o c'era traffico?

Sign in to follow this