Vai al contenuto
fernando alonso

Ban Deniro1973

Post raccomandati

deniro mi ha gentilmente chiesto di fare da mediatore con lo staff e gli altri utenti riguardo il suo ban.

precisando che lo trova ingiusto.....(su qui si potrebbe discutere,ma il moderatore in questione di certo non ha fatto un bel gesto motivando il ban "ha contestato l'operato di un moderatore,violando il regolamento",mi sembra personalmente una motivazione assurda.....si faceva piu bella figura a dire....."ultimamente hai incasinato troppo il forum pur non insultando o violando il regolamento direttamente,ti banno per un po'"

 

vuole inoltre sapere se il ban ? definitivo,sopratutto questa domanda ? rivolta a mephisto (ti avrei inviato un pm con tutto ma hai la cartella piena),dato che termine del ban dice che ? tipo 2010 o una roba del genere.

tanto.....non credo che deniro si metta ad aspettare cosi tanto obiettivamente.......cio? io lo dico sinceramente......se mi bannassero 2010 ma anche 2009 o 2008 la vedo dura rimanere.

 

poi....oltre a queste domande per lo piu sue vorrei aggiungere io delle cose....

in effetti il buon deniro il linea regolamentare non ha quasi MAI violato il regolamento nelle parti piu importanti....non ha mai postato notizie false ma sopratutto non ha mai bestemmiato usato termini volgari o insultato nessuno (per lo meno dopo essere ritornato),cosa che lo rende difficilmente bannabile.....del resto questa parte del suo comportamento ? ineccepibile.....ha solamente violato (molto educatamente devo dire) quella piccola e "nascosta" parte del regolamento ed ? stato subito giustiziato.....quel che vi chiedo ?....si puo arrivare a riammetterlo.....? ovviamente intendo a una condizione:

lui promette di non postar piu in fondo al topic le sue ( XD ) frasi del tipo "giusto per fare chiarezza" "vi ricordo la classifica 1 hamilton 2 alonso 3 vuoto 1 mclaren 2 vuoto" "e questo ? un dato di fatto"

limitare queste frasi che non diventino abituali ad ogni post in modo da limitare la confusione che da quel che ho capito non ? gradita da molti?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parer mio deniro ha gi? avuto tantissimo occasione e le ha sempre sprecate!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
deniro mi ha gentilmente chiesto di fare da mediatore con lo staff e gli altri utenti riguardo il suo ban.

precisando che lo trova ingiusto.....(su qui si potrebbe discutere,ma il moderatore in questione di certo non ha fatto un bel gesto motivando il ban "ha contestato l'operato di un moderatore,violando il regolamento",mi sembra personalmente una motivazione assurda.....si faceva piu bella figura a dire....."ultimamente hai incasinato troppo il forum pur non insultando o violando il regolamento direttamente,ti banno per un po'"

 

vuole inoltre sapere se il ban ? definitivo,sopratutto questa domanda ? rivolta a mephisto (ti avrei inviato un pm con tutto ma hai la cartella piena),dato che termine del ban dice che ? tipo 2010 o una roba del genere.

tanto.....non credo che deniro si metta ad aspettare cosi tanto obiettivamente.......cio? io lo dico sinceramente......se mi bannassero 2010 ma anche 2009 o 2008 la vedo dura rimanere.

 

poi....oltre a queste domande per lo piu sue vorrei aggiungere io delle cose....

in effetti il buon deniro il linea regolamentare non ha quasi MAI violato il regolamento nelle parti piu importanti....non ha mai postato notizie false ma sopratutto non ha mai bestemmiato usato termini volgari o insultato nessuno (per lo meno dopo essere ritornato),cosa che lo rende difficilmente bannabile.....del resto questa parte del suo comportamento ? ineccepibile.....ha solamente violato (molto educatamente devo dire) quella piccola e "nascosta" parte del regolamento ed ? stato subito giustiziato.....quel che vi chiedo ?....si puo arrivare a riammetterlo.....? ovviamente intendo a una condizione:

lui promette di non postar piu in fondo al topic le sue ( XD ) frasi del tipo "giusto per fare chiarezza" "vi ricordo la classifica 1 hamilton 2 alonso 3 vuoto 1 mclaren 2 vuoto" "e questo ? un dato di fatto"

limitare queste frasi che non diventino abituali ad ogni post in modo da limitare la confusione che da quel che ho capito non ? gradita da molti?

 

ha rotto le scatole , per non dire altro , al 99 % degli utenti del forum :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
precisando che lo trova ingiusto.....(su qui si potrebbe discutere,ma il moderatore in questione di certo non ha fatto un bel gesto motivando il ban "ha contestato l'operato di un moderatore,violando il regolamento

con una risposta del genere

l'esempio in casa lo dovrebbero dare il capofamiglia.............

qua' succede il contrario

 

 

 

come sempre e senza ombra di dubbio

questo e' proprio un dato di fatto

 

? ovvio che ha contestato l'operato di un mod e,come da regolamento,ci? ? vietato e punibile come infatti ? successo.non c'? nulla da discutere su questo fatto,il REGOLAMENTO impone delle REGOLE che vanno rispettate.

rileggilo anche te,visto che potrebbe esserti utile regolamento

ricordo inoltre che g? una volta deniro era stato bannato e poi successivamente riammesso da mephisto,sotto promessa che si sarebbe dato una regolata.ci? non ? successo,dopo poco ha ripreso a postare col suo classico "stile" e ora ne paga le conseguenze.

per me,discorso chiuso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Deniro ha gi? inadempiuto alle sue promesse una volta, nn vedo perch? dovrebbe adempierle la seconda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Deniro ha gi? inadempiuto alle sue promesse una volta, nn vedo perch? dovrebbe adempierle la seconda.

 

straquoto eppoi mi sembra palese che l'unico intento dei suoi posts siano creare flame e polemiche a non finire

 

 

OT : auguri scarde :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avrei molte cose da rispondere, a tanti utenti, in generale, e al bannato, in particolare.

Ma preferisco soprassedere.

Voglio invece farvi presente che, nel momento in cui vi si ? lasciata libert? di essere un poco pi?, come dire, "genuini" nelle vostre discussioni, avete ridotto il forum in un modo a dir poco osceno.

Questa cosa, la sto dicendo agli appartenenti di TUTTI gli schieramenti, chi pi?, chi meno, ma non ? questo il motivo del mio scrivere.

Come ho gi? avuto modo di scrivere in un topic, adesso verr? fatto, non un giro, ma tot giri di vite: il forum ? stato insozzato anche troppo, e chi sbaglia, paga.

La cosa spiacevole, se non tragica, ? che a causa del fatto di avervi lasciato pi? libert?, molti utenti di un certo "peso" hanno deciso di abbandonare la comunit?: faccio l'esempio di Gigi57 e Chiappinik, tanto per citarne qualcuno.

Ma stiamo scherzando?!

Uno che da del negro ad Hamilton, quell'altro che storpia i nomi per offenderli, quell'altro ancora che ignora la storia e la gira come ne ha voglia.. e cos? via.

E' forse questo il modo di discutere CIVILMENTE su un argomento?

In passato, su questo forum, si sono viste discussioni animate (memorabili gli scambi di opinione tra Mark e Francesco_LFS), ma MAI una volta i partecipanti si sono insultati, derisi o offesi tra loro: hanno sempre espresso i loro pareri, motivandoli oggettivamente e documentandoli.

Certo, non nego di aver storpiato pure io il nome di una casa automobilistica, l'ho fatto apposta per vedere la reazione di certe persone: troppo comodo insultare o deridere l'avversario e poi offendersi se lo stesso, si comporta con te nello stesso modo.

Che poi, il bannato voglia far sembrare di essere un martire, vessato dal sottoscritto, bhe, poco me ne importa, anzi: non ho di certo bisogno della sua considerazione.

La cosa che pi? mi infastidisce, ? che si parla anche troppo di questa cosa: nessuno, per?, ha detto nemmeno "bai" sul fatto che certi utenti "eccellenti" abbiano lasciato il forum.

Esiste un Regolamento? Si

E' stato violato il regolamento dall'utente? Si

L'utente ? recidivo? Si

Il Regolamento, in quanto tale, deve essere applicato? Si

Tra l'altro, subito dopo il ban, l'utente ha creato subito un fake, provamau1973, per poter mandare MP, non so a chi e non voglio nemmeno saperlo.

Anche questa ? una cosa NON ammessa in questo forum.

In passato, chi compiva tale azione ? stato immediatamente bannato.

Con l'utente bannato, si ? portata anche troppa pazienza, approfittando del fatto che Mau ? buono come il pane:e lui lo ringrazia cos??

A Mau, bisognerebbe fargli un monumento, perch? nonostante tutti i suoi impegni, trova sempre il tempo per far andare avanti il sito e per cercare di sedarre gli animi quando si scaldano troppo.

E comunque, che siamo qui a fare noi moderatori? A far finta di controllare il forum? Non credo proprio.

Detto questo, si ? parlato anche troppo di questa faccenda, inutilmente, tra l'altro, quindi vi invito a lasciar perdere atteggiamenti da "avvocato" e "accusa".

Piuttosto, fate un poco di autocritica, TUTTI, e cercate di rendere il forum una vera comunit? di appassionati del medesimo sport, tifosi di team diversi, ma capaci di esprimere le proprie opinioni in modo sereno, senza provocazioni, e con motivazioni consone alla discussione, dato che non siamo in un bettola di paese.

Ho finito, spero di essere stato chiaro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Queste cose succedono in tutti i forum, e chi esagera e sopratutto insulta gl'altri ? giusto sia bannato! si pu? anche fare sfott? allegramente senza esagerare con termini come "botteghella" o "merdeces"

tifare ? giusto ma senza andare oltre i limiti! non imitiamo gli ultras!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
deniro mi ha gentilmente chiesto di fare da mediatore con lo staff e gli altri utenti riguardo il suo ban.

precisando che lo trova ingiusto.....(su qui si potrebbe discutere,ma il moderatore in questione di certo non ha fatto un bel gesto motivando il ban "ha contestato l'operato di un moderatore,violando il regolamento",mi sembra personalmente una motivazione assurda.....si faceva piu bella figura a dire....."ultimamente hai incasinato troppo il forum pur non insultando o violando il regolamento direttamente,ti banno per un po'"

 

vuole inoltre sapere se il ban ? definitivo,sopratutto questa domanda ? rivolta a mephisto (ti avrei inviato un pm con tutto ma hai la cartella piena),dato che termine del ban dice che ? tipo 2010 o una roba del genere.

tanto.....non credo che deniro si metta ad aspettare cosi tanto obiettivamente.......cio? io lo dico sinceramente......se mi bannassero 2010 ma anche 2009 o 2008 la vedo dura rimanere.

 

poi....oltre a queste domande per lo piu sue vorrei aggiungere io delle cose....

in effetti il buon deniro il linea regolamentare non ha quasi MAI violato il regolamento nelle parti piu importanti....non ha mai postato notizie false ma sopratutto non ha mai bestemmiato usato termini volgari o insultato nessuno (per lo meno dopo essere ritornato),cosa che lo rende difficilmente bannabile.....del resto questa parte del suo comportamento ? ineccepibile.....ha solamente violato (molto educatamente devo dire) quella piccola e "nascosta" parte del regolamento ed ? stato subito giustiziato.....quel che vi chiedo ?....si puo arrivare a riammetterlo.....? ovviamente intendo a una condizione:

lui promette di non postar piu in fondo al topic le sue ( XD ) frasi del tipo "giusto per fare chiarezza" "vi ricordo la classifica 1 hamilton 2 alonso 3 vuoto 1 mclaren 2 vuoto" "e questo ? un dato di fatto"

limitare queste frasi che non diventino abituali ad ogni post in modo da limitare la confusione che da quel che ho capito non ? gradita da molti?

 

Ti rendi conto chi stai difendendo e chi stai attaccando?....boh...no comment!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ha solamente violato (molto educatamente devo dire) quella piccola e "nascosta" parte del regolamento ed ? stato subito giustiziato

Nascosta?

Faccio direttamente copia/incolla dal regolamento, senza modificare nulla, se non evidenziare in grassetto il punto significativo della tua giustificazione:

 

Contestazioni

Non ? permesso contestare sull'operato dei moderatori in forma pubblica. E' necessario utilizzare i messaggi privati per chiedere spiegazioni sul loro operato (contattare in privato i diretti interessati). Ogni discussione avente fini polemici verr? immediatamente chiusa (ma non eliminata).

 

Certo che, definire, di un paragrafo evidenziato, la prima frase, come "piccola e nascosta", ? decisamente una forzatura, oltremisura, tra l'altro.

Da questo si capisce che tu, il Regolamento, non l'hai mai letto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io quoto Spamming Driver, e faccio anche mea culpa.

A volte, molte volte, anche io ho esagerato nei termini e nei modi, penso per esempio al mio comportamento con mongo, al quale rinnovo le mie scuse.

Il forum ? una grande famiglia, della quale dovremmo essere orgogliosi di far parte.

Ora con l'assenza di deniro si potr? tornare a quel bel clima che c'era prima, cordiale, amichevole e rispettoso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di solito in un forum quello che prende le difese d un bannato ? un fake di esso. cmq ritengo questi pos patetici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' quello che mi auspico, non c'? niente di pi? edificante ed elevante che scambiare le nostre opinioni in modo onesto, sincero e rispettoso.

 

La cosa non pu? far altro che elevarci culturalmente, rendendoci capaci di affrontare un discorso in modo maturo e serio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no no ragazzi,io non ho minimamente criticato mephisto,? un grande e basta e si vede,voi lo conoscete e potete dire che ? buono. io nn lo conosco e posso dire che ? imparziale e lascia parlar tutti.

 

sul fatto delle perdite "eccellenti" vedi chappinik le ritengo perdite come tanti altri.

se voleva andarsene lo ha fatto,ma non starei qui a farmi piu problemi per lui rispetto ad un altro utente comune.

 

in ogni caso chiedo se potete rispondere alla domanda che deniro interessa di piu

 

sara riammesso e se si quando?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sar? mai pi? riammesso in questo forum: lo staff ha deciso.

Che si metta l'animo in pace e che non crei altri fake.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sul fatto delle perdite "eccellenti" vedi chappinik le ritengo perdite come tanti altri.

 

Le ritieni male, perch? tu non hai neanche idea di chi stiamo parlando. Gigi57 era una vera e propria enciclopedia vivente della formula 1, ma di quella vissuta realmente non di quella letta su internet. Riusciva a spiegare avvenimenti di oggi facendo paragoni e analogie con episodi del passato, ed erano punti di vista interessantissimi: spesso tirava fuori, dal suo archivio, numeri di Autosprint degli anni 70\80 per dimostrare come anche a quei tempi si dicessero certe cose e come non si dovrebbe ricadere negli errori del passato.

Mi vengono i brividi a pensare che oggi se vai nella sezione di F1 trovi principalmente insulti e provocazioni: io stesso (che ho un alto grado di tolleranza dello spam) ? un bel pezzo che non riesco a intervenire in maniera decente, perch? per ogni topic ti devi minimo leggere 10 pagine, nelle quali non sono scritte opinioni, ma spammate e insulti degni delle migliori giornate del topic "Spam Spam Spam". Mi dispiace che tramite il database di questo forum (e soprattutto del precedente) tu non possa accedere a certi topic di qualche anno fa, perch? ti farebbe un gran bene leggerli. Non solo potresti imparare cose serie sulla formula 1, ma soprattutto potresti ottenere uno spaccato di quelle che erano le discussioni. Prima Driver ti ha accennato alle discussioni che avevamo io e Francesco: io Ferrarista e sostenitore di Schumacher, lui anti-Schumacher e sostenitore accanito di Senna. Non puoi capire quello che veniva fuori, ma non ? mai volato un insulto, anzi era un continuo batti e ribatti di dati storici ed opinioni che sarebbe un piacere rileggerle.

Figurati che con Francesco ci siamo incontrati per due volte e una mi ha offerto anche una pizza: le posizioni sono rimaste immutate, ma ci siamo sempre rispettati e soprattutto abbiamo sempre fatto in modo che gli altri potessero godersi in un certo senso la discussione e non che fosse soltanto la classica diatriba tra utenti che finisce nel flame.

Oggi, nella sezione di Formula 1, sono pochi quelli che vogliono discutere: ? solo uno scambio di insulti tra tifoserie che non serve a nessuno, per cui mio caro Mercedes Forever stai molto attento, perch? c'? perdita e perdita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Amici, io mi sono iscritto nel Dicembre del 2005 in questo forum e adesso, dopo un anno e mezzo circa, mi ci sono anche affezionato. Devo dire che all'inizio ero rimasto colpito del fatto che nonostante fosse frequentato da un cospicuo numero di utenti le discussioni fossero sempre serie e piene di spunti interessanti di riflessione. Di solito, infatti, quando ci sono parecchi iscritti in un forum ? facile che ci sia un degrado qualitativo dello stesso, poich?, cresce la possibilit? di iscrizione di persone non mature e cresce la possibilit? di liti tra gli utenti. Tuttavia, questo forum non era cosi e pensavo che ci? era anche dovuto al fatto che i tifosi di F1, quelli veri, avessero un alto livello di maturit?. Tuttavia, negli ultimi tempi le cose sono un p? degenerate. Io non voglio nemmeno incolpare nessuno, non dico che ? colpa solo di Deniro e Mercedes, perch? anche noi ferraristi sbagliamo, sia perch? a volte diciamo anche noi cose che potremmo tranquillamente risparmiarci e abbiamo anche da noi dalla nostra parte alcuni utenti particolari (Aloisio, ad esempio) e sia perch? dovremmo sforzarci di non fare 2/3 pagine di topic ognuno di noi in risposta alle provocazioni di gente che di F1, probabilmente, se ne frega poco e viene solo a provocare o, comunque, non ha un minimo di sportivit?. Sinceramente, io sono il primo a cui piace scherzare, una battuta in un topic ogni tanto, una digressione controllata fa bene alla discussione. Anche una presa in giro tra utenti, se genuina, non ? sempre negativa, cio? se viene da persone che, comunque, si rispettano e che magari sono pure amici. Ma, negli ultimi tempi, se si apre un topic non si fa altro che parlare delle solite sciocchezze, e oramai ? diventata una cosa invivibile. Spero che ci diamo tutti una controllata. Quest'anno, probabilmente, il titolo lo vincer? la Mclaren, spero che questo forum non diventi tra poco pieno di insulti e di flame, il rischio c'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era ora. Deniro andava bannato molto tempo fa, visto che non ? mai cambiato nei circa 2 anni che ? qui. Con lui e il compare il livello del forum era sceso a livelli talmente bassi da far sembrare tuttomclaren.it un forum di esperti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Era ora. Deniro andava bannato molto tempo fa, visto che non ? mai cambiato nei circa 2 anni che ? qui. Con lui e il compare il livello del forum era sceso a livelli talmente bassi da far sembrare tuttomclaren.it un forum di esperti.

 

mi piacerebbe sapere chi sarebbe "il compare" e cosa intendi per esso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto il mio discorso di fa pochi giorni.

 

Per quanto riguarda Deniro mi sembra ? stato bannato pi? per stanchezza che per il motivo che dice Spammin, veramente un po esaggerato.

 

Secondo me, offendersi per le provocazioni, str****te, ca**ate, paggiasate, che dice Deniro, mi sembra un po da bambini.

Perche il suo discorso ? semplice, facile, identificabile, riconoscibile, classificabile ed etiquettabile. Quindi, malattia "vaccinabile"

 

Con sincerit?, una domanda raga: a qualcuno di voi quello che scrive Deniro li rimuove la sua conciencia, il suo pensiero, e li dagneggia la sua intelligenzia o la sua afettivit?? Potrebbe a volte sembrare che pi? che un problema di Deniro, fosse un problema di maturit? ed insicurezza degli utenti.

 

Come diceva in un altro post, Deniro fa di catalizzatore del acqua, che bolle, ma la pentola la moviamo tutti.

 

I suoi post sono proppio come un gioco che a mi fa ridere, non tanto per quello che dice, molte volte paggiasate, ma per vedere che la sua provocazione resta miraccolosamente sempre effetiva. Sistematicamente la gente cade nella sua trappola, abbia o non ragione nell senso del suo discorso. Ma quando l'utente cade nella trappola, a volte prende il suo discorso e lo rende pi? agressivo in senso contrario.

 

Quindi il troll esiste, ma ? anche una creatura nostra.

 

Secondo me ? meglio ridere o ignorare che offendersi chiamando alla dottrina della fede, ed, a volte, cadere nella tentazione di fare anche d'improvvisato leggislatore moralizante, con capacit? di sugerire penalizazioni o condene.

 

Si bisogna gente come hai descrito di Mephisto, si bisogna del buon cuore, si bisogna democrazia, si bisogna credere nei valori della libert?.

 

Poi, qualche volta, a certi utenti, que diventano (o diventiamo ) un po pesanti, non li faranno male un po di vacanze in Bannalandia.

 

--------

 

In questo senso, caro @deniro, ? meglio fare risate ridendosi prima d'uno stesso, ? meglio fare critiche essendo autocritico, ? anche necessario ascoltare quando la gente, dottrinata o non dottrinata, chiede educatamente o bisogna un altro modo di fare.

 

In questo senso carissimi @amministratori, capisco che non ? faccile, ma chiederebbe misura ed ugualt? nella aplicazione della "dottrina".

 

Sembra che i cattivi sono sempre due utenti ed un altro anonimo (?)...ma questo ? soltanto un altra etiquetta.

 

 

ed aggiungo:

 

Mi sembra troppo un bann di per vita. Soprattuto quando leggo tutti i giorni insulti e provocazioni di tutti i colori di peggio livello, ma "sociologicamente" assumiti. Anche, il male fare di Deniro non giustifica determinato tipo di risposti, firme ed avatari.

 

Vi propongo un esercizio: immaginatevi per un attimo che siete un utente spagnolo che arriva su questo forum tifando Alonso...quanti giorni lo potresti soportare? una cosa ? essere critico ed un altra portare la cosa fino alla paranoia, al insulto nel climax del odio o nel ridimensionamento della risa.

 

Deniro deve essere bannato, perche un troll fa molto male...sopratutto in un forum molto popolato di gente inmatura. Ma la realt? ? cos?.

 

Beh, se la amministrazione ? molto paternale, dovrebbe esserlo giustamente con tutti. Ma io preferisco, come utente, sinceramente, lasciare spazio a tutti (meno a quelli che insultano utenti) ed invitare a tutti a maturare insime nel forum. Non ? possibile?

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×