Vai al contenuto
rumpen78

stipendio di un meccanico?

Post raccomandati

Ah be' come ruppe Hakkinen a Indianapolis nel 2000.......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La qualit? e la quantit? delle esplosioni dei motori Mercedes ? qualcosa di ineguagliabile..... :hihi:

 

 

Nessuno pu? reggere il confronto.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La qualit? e la quantit? delle esplosioni dei motori Mercedes ? qualcosa di ineguagliabile..... :hihi:

 

 

Nessuno pu? reggere il confronto.....

altro discorso sarebbe la oportunit? nell'esplosioni :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
c'? anche chi rompe nel giro di formazione come per esempio in Francia nel 1996.... :rolleyes:

Stai parlando di millenni fa. Che poi quella fu una rottura sospetta. La McLaren negli anni 1997-2005 ha rotto pi? motori da sola che tutti gli altri team della F1 messi insieme.....XD

:aham: Anti-McLaren Video 7 - The Onboard Shows The Failures :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sto tread dovevano chiamarlo lo stipendio di un rosikatore :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma come si ? passati da parlare dallo stipendio dei maccanici alle rotture dei motori? :hihi:

per? le rotture le conosco bene :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma come si ? passati da parlare dallo stipendio dei maccanici alle rotture dei motori? :hihi:

per? le rotture le conosco bene :rolleyes:

 

Per? ? incredibile...da quando ? arrivato Qlonso la McLaren non ? pi? la stessa... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma come si ? passati da parlare dallo stipendio dei maccanici alle rotture dei motori? :hihi:

per? le rotture le conosco bene :rolleyes:

 

Per? ? incredibile...da quando ? arrivato Qlonso la McLaren non ? pi? la stessa... :hihi:

 

:hihi: quando c'era Kimi non si rompevano solo i motori! tra sospensioni, viti avvitate male e semiassi!

roba da uccidersi XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le possibilit? son 2

 

1) Kimi ? peggio di Villeneuve e Mansell messi insieme

2 il **** di Qlonso ? tanto micidiale che dal nulla la Mclaren ? diventata immortale :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso li fa rigare dritti.altro che il biondo :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
alonso li fa rigare dritti.altro che il biondo :zizi:

alla Ferrari ci pensa Lapo a far rigare dritti ..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
alonso li fa rigare dritti.altro che il biondo :zizi:

infatti fa rigare dritto pure Hamilton :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma di che righe si parla?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le possibilit? son 2

 

1) Kimi ? peggio di Villeneuve e Mansell messi insieme

2 il **** di Qlonso ? tanto micidiale che dal nulla la Mclaren ? diventata immortale :hihi:

Secondo me sapeva della regola sui motori. Che sia amico del buon Max? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una mia amica ha un cugino che lavora in Ferrari come meccanico. Lo stipendio ? quello normalissimo dei metalmeccanici. Se, invece, come nel suo caso, partecipano alle trasferte, allora lievita parecchio. E arriva ai 2.500 euro e anche di pi?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

faccio l'avvocato del diavolo: non vi sembra possibile che a causa di questi stipendi relativamente bassi ci sia il rischio che qualcuno venga corrotto per far perdere il pilota in cambio di un po' di denaro? come quello di Alonso l'anno scorso (sostituito da Briatore) o Mansell '91?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quel giorno ho goduto! Ma davvero ho goduto! XD XD XD Motore rotto nelle libere, qualifiche abortite e fuochi d'artificio in gara dopo soli 7 giri..................Mitico! Solo la Merdacedes poteva riuscirci! :hihi:

 

 

bello eh? so soddisfazioni queste......

 

l'invidia del resto ? una brutta bestia......e capisco che il costruttore che produce la gamma piu completa,bella e tecnologica possa destare antipatie......ma ci sta tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quel giorno ho goduto! Ma davvero ho goduto! XD XD XD Motore rotto nelle libere, qualifiche abortite e fuochi d'artificio in gara dopo soli 7 giri..................Mitico! Solo la Merdacedes poteva riuscirci! :hihi:

 

 

bello eh? so soddisfazioni queste......

 

l'invidia del resto ? una brutta bestia......e capisco che il costruttore che produce la gamma piu completa,bella e tecnologica possa destare antipatie......ma ci sta tutto.

 

ma perch?, davanti a queste oscenit? giornaliere ti fa fatica mettere un IMHO??? :hihi::nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quel giorno ho goduto! Ma davvero ho goduto! XD XD XD Motore rotto nelle libere, qualifiche abortite e fuochi d'artificio in gara dopo soli 7 giri..................Mitico! Solo la Merdacedes poteva riuscirci! :hihi:

 

 

bello eh? so soddisfazioni queste......

 

l'invidia del resto ? una brutta bestia......e capisco che il costruttore che produce la gamma piu completa,bella e tecnologica possa destare antipatie......ma ci sta tutto.

 

l'avere le fette di salame sugli occhi ? una bestia ancora peggiore :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quel giorno ho goduto! Ma davvero ho goduto! XD XD XD Motore rotto nelle libere, qualifiche abortite e fuochi d'artificio in gara dopo soli 7 giri..................Mitico! Solo la Merdacedes poteva riuscirci! :hihi:

 

 

bello eh? so soddisfazioni queste......

 

l'invidia del resto ? una brutta bestia......e capisco che il costruttore che produce la gamma piu completa,bella e tecnologica possa destare antipatie......ma ci sta tutto.

 

l'avere le fette di salame sugli occhi ? una bestia ancora peggiore :hihi:

altro che fette... i salami interi! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×