Vai al contenuto
luke36

Bravo Fernando !

Post raccomandati

Posto qui la dichiarazione rilasciata da Alonso oggi.

 

Alonso: andato peggio di Hamilton

"Trattamento di favore in McLaren mi disgusterebbe"

 

(ANSA)-ROMA, 23 GIU- "Un trattamento di favore per Hamilton in McLaren mi disgusterebbe. La verita' e' che sono andato peggio di lui". Cosi' Alonso al quotidiano As. "Il Mondiale lo vedo bene. Mancano ancora dieci gare. Hamilton? Ho parlato sempre bene di Lewis. E' un'assurdita' - spiega il pilota - quello che e' stato pubblicato e se sto dietro di 10 punti e' perche' nelle prime sette gare della stagione sono andato peggio, ho avuto meno fortuna o non sono stato capace di tirare fuori il massimo dall'auto".

 

Sono molto contento di leggere questa dichiarazione. Lo spagnolo mostra autocritica, cosa non comune di questi tempi. Questo lo rivaluta molto e amplifica ancora di pi? le qualit? di Hamilton.

 

Bravo Fernando !

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Posto qui la dichiarazione rilasciata da Alonso oggi.

 

Alonso: andato peggio di Hamilton

"Trattamento di favore in McLaren mi disgusterebbe"

 

(ANSA)-ROMA, 23 GIU- "Un trattamento di favore per Hamilton in McLaren mi disgusterebbe. La verita' e' che sono andato peggio di lui". Cosi' Alonso al quotidiano As. "Il Mondiale lo vedo bene. Mancano ancora dieci gare. Hamilton? Ho parlato sempre bene di Lewis. E' un'assurdita' - spiega il pilota - quello che e' stato pubblicato e se sto dietro di 10 punti e' perche' nelle prime sette gare della stagione sono andato peggio, ho avuto meno fortuna o non sono stato capace di tirare fuori il massimo dall'auto".

 

Sono molto contento di leggere questa dichiarazione. Lo spagnolo mostra autocritica, cosa non comune di questi tempi. Questo lo rivaluta molto e amplifica ancora di pi? le qualit? di Hamilton.

 

Bravo Fernando !

 

Luke 36

 

Sicuramente ? una nota positiva questa dichiarazione...

Non bisogna per? dimenticare che il polverone su ipotetici favoritismi nei confronti di Hamilton l'ha tirato su lui stesso! Bah...

Vedo le dichiarazioni di Alonso un po' pilotate... prima si sfoga, poi modifica i toni e li rende pi? pacati... infine si assume le proprie responsabilit?... (che ? buono!).

Vediamo cosa esce fuori andando avanti nel mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo, bravo, bravo! Finalmente! Vedo che un po' alla volta l'ambiente inglese sta cambiando Alonso. Ora ? lontano da Briatore, che ha meno classe dei burini, e sta diventando pi? diplomatico, calmo e soprattutto meno arrogante.

Speriamo che la cura che gli stanno facendo in McLaren continui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quasi una litote questa di Alonso, a giudicare dal suo comportamento al 37esimo giro del GP USA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bravo, bravo, bravo! Finalmente! Vedo che un po' alla volta l'ambiente inglese sta cambiando Alonso. Ora ? lontano da Briatore, che ha meno classe dei burini, e sta diventando pi? diplomatico, calmo e soprattutto meno arrogante.

Speriamo che la cura che gli stanno facendo in McLaren continui.

 

 

tipo l'intervista sulla telemetria o sul fatto che la stampa inglese sta facendo di Hamilton un genio? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi baso sull'ultima dichiarazione, quella oggetto del topic, vado a fiducia sul futuro...:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi baso sull'ultima dichiarazione, quella oggetto del topic, vado a fiducia sul futuro...:hihi:

 

 

aspetta se finisce dietro qualche altra gara.. :hihi:

 

Queste sono dichiarazioni ufficiali, ? logico che si controllasse. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meravigliosa e ottima dichiarazione...ma mi sempra imparata della ipocresia britannica di classe alta :hihi:

 

Nonostante, meglio essere diplomatico. Sopratutto se devi rimanare 10 gare pi? in casa del nemico, ...sulla stessa tavola?

 

:hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh, prima fa l'offeso e poi rilascia 'ste dichiarazioni...

vedremo :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi baso sull'ultima dichiarazione, quella oggetto del topic, vado a fiducia sul futuro...:hihi:

 

 

aspetta se finisce dietro qualche altra gara.. :hihi:

 

Queste sono dichiarazioni ufficiali, ? logico che si controllasse. ;)

 

io vorrei vedere come reagirebbe ad un eventuale problema tecnico (ovviamente senza che al compagno capiti nulla) :ph34r:

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha capito che se perdera',megliofare i complimenti ad hamilton.come dire "ho perso pero' contro uno forte".

 

comunque mi sembra che abbia fatto autocritica e sia il primo pilota da anni a assumersi la responsabilita' delle prorpie prestazioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi dico la verit??

Non me lo sarei mai aspettato da Fernando.

Bravo!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quasi una litote questa di Alonso, a giudicare dal suo comportamento al 37esimo giro del GP USA

 

in effetti... la dichiarazione in s? ? apprezzabile. Per? se si fa mente locale alle precedenti, mi sa pi? di "atto di riparazione" dopo le porcate che ha diluito in 1 anno e mezzo, e in questo caso soprattutto le ultime su hamilton e sulla squadra.

Boh vedremo se sta cambiando qualcosa nella testa dell'asturiano o se si tratta di un episodio isolato.

 

Wait & See :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quasi una litote questa di Alonso, a giudicare dal suo comportamento al 37esimo giro del GP USA

 

in effetti... la dichiarazione in s? ? apprezzabile. Per? se si fa mente locale alle precedenti, mi sa pi? di "atto di riparazione" dopo le porcate che ha diluito in 1 anno e mezzo, e in questo caso soprattutto le ultime su hamilton e sulla squadra.

Boh vedremo se sta cambiando qualcosa nella testa dell'asturiano o se si tratta di un episodio isolato.

 

Wait & See :ph34r:

Forse aveva ragione...per quanto riguarda alla squadra.

 

io la vedo pi? come una tregua che come un atto di riparazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ha capito che se perdera',megliofare i complimenti ad hamilton.come dire "ho perso pero' contro uno forte".

 

comunque mi sembra che abbia fatto autocritica e sia il primo pilota da anni a assumersi la responsabilita' delle prorpie prestazioni

l'ha battuto sul tempo Wurz :lol:

 

Comunque son sorpreso di queste dichiarazioni...m Forse ha potuto constatare nell'ultimo GP che Hamilton ? veloce di suo, senza altri aiuti del team e che il mondiale se lo giocheranno sugli episodi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella dichiarazione... per? certi comportamenti hanno macchiato la sua immagine... questo non gliela sollever? di molto... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me ha stupito perch? ha quasi negato quello che ha detto prima

 

Cmq ormai non facciamo prima ad aprire un topic per le dichiarazioni invece di aprirne uno ogni volta che qualcuno apra bocca??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto finisce dietro ugualmente :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tanto finisce dietro ugualmente :hihi:

 

il topic o fernando? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me questa dichiarazione non cambia nulla. E' un gioco di strategia che ha imparato dal suo maestro, Briatore. Ha vinto e ha iniziato a fare lo spaccone ("Tanto prima o poi uno di noi due commetter? un errore e spero di non essere io./S? siamo a pari punti per? io ho vinto e lui no/A Montecarlo mi ha confidato di aver toccato pi? volte il muretto; ? meglio che non lo faccia ancora o la prossima volta potrebbe non andargli fatta bene"); poi si ? trovato dietro e ha cominciato a lamentare favoritismi, mostrare insoddisfazione, mancanza di attenzioni nei suoi confronti.

Ora ritratta, dispiacendosi e mostrando fair play quando tutto il caos ? nato dalle sue dichiarazioni.

Se dovesse vincere di nuovo, ritorner? lo spavaldo di prima, nessun dubbio.

Chapeau.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×