Vai al contenuto
147tuning

X MAURIZIO

Post raccomandati

hei scusa, non so se riesci a leggere le segnalazioni e i pm perci? abuso del forum... mi chiedo una cosa

 

 

se io prima di scrivere un messaggio rispettassi tutte le regole imposte dalla FIA e dal forum avendo una firma entro i limiti del regolamento in modo da non rendere eccessivamente lungo lo scorrere della pagina e da non rendere difficoltosa la lettura del mio messaggio e il raggiungimento del messaggio successivo tramite eccessivo scorrimento della pagina ma POI, al momento di scrivere OGNI mio messaggio scrivessi sotto forma di poesia rendendo difficoltosa la lettura del mio messaggio e appesantendo lo scorrimento della pagina, mi chiedo, RISPETTEREI UGUALMENTE LE REGOLE? o sarebbe bene che mi limitassi a scrivere normalmente, o perlomeno NON sempre cos?....

 

 

hihi :D sembra le lettera che la mclaren mando? alla fia riguardo alle molle dei fondi truffaldini :D hihi

 

cmq a parte gli scherzi puoi domandare a chi sai tu di non scrivere sempre cos?... poi se non puoi fa niente, intanto mi son divertito a scrivere sta cosa imitando la mclaren :D :D grazie :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? diverso le firme vanno caricate, quindi quelle pesanti danno noia ai 56k, ce ne sono ancora molti in giro. mentre tutto ci? con un post lungo non succede.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×