Vai al contenuto
Kiwi

Mika Hakkinen - Il Signore, Il Grande, L'Altissimo

Post raccomandati

il desiderio di godersi il figlio in arrivo serenamente e il nn volere + chiedere niente al destino sono state le 2 cose alla base del suo addio. La stagione delundente del 2001 nn penso che sia stata determinante nella sua scelta..a mio avviso la sua scelta l'aveva gi? presa. anche la moglie erja secondo me ha influenzato molto la sua scelta cosa che traspare anche da questa sua dichiarazione L'intensit? della mia carriera ? diventata via via pi? difficile per tutti coloro che vivono intorno a me"..con chiara allusione alla moglie che lo seguiva ad ogni gp.

poteva correre cosi XD

http://www.youtube.com/watch?v=lnaieqpG9no

povero mika... un incubo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quoto, Senna (forse anche pi? di Schumacher) e Schumacher avevano una visione della F1 diversa dagli altri quasi come di una missione (Senna) e di uno che si diverte come un pazzo (schumacher)

 

Quoto!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Irvine non ? mai stato di aiuto a Schumi, troppo distante nelle prestazioni.....aggiungo

Io mi ricordo di diversi episodi in cui Irvine era molto avanti a Schumacher e gli ha dovuto dare strada. Il pi? plateale fu a Suzuka 1997... senza quell'aiuto a Jerez Schumacher non sarebbe arrivato in testa al mondiale!!!

 

Mah quando Austria 98? Sempre Austria guarda a caso...Schumacher in rimonta con macchina danneggiata lo ha mangiato come un panino andava il doppio. Australia 96? Schumacher fall? la pole per un problema tecnico il distaccamento di un nolder all'alettone posteriore e lo avrebbe mangiato come un panino anche l? dopo infatti gli dava 1,5 secondi al giro e aveva preso le Williams e gli ? stato in scia fino al ritiro. Sfatiamo questo mito di Suzuka 1997 per favore, Irvine ? stato bravo, ma fu un tattica dei box Ferrari fargli fare la lepre, quando Schumacher si ? messo a tirare infatti lo ha triturato se Eddie era davvero pi? veloce sarebbe arrivato secondo a 0,5 sec, mentre mi sembra che secondo arriv? Frentzen e Irvine terzo a pi? di trenta secondi.....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Irvine non ? mai stato di aiuto a Schumi, troppo distante nelle prestazioni.....aggiungo

Io mi ricordo di diversi episodi in cui Irvine era molto avanti a Schumacher e gli ha dovuto dare strada. Il pi? plateale fu a Suzuka 1997... senza quell'aiuto a Jerez Schumacher non sarebbe arrivato in testa al mondiale!!!

 

Mah quando Austria 98? Sempre Austria guarda a caso...Schumacher in rimonta con macchina danneggiata lo ha mangiato come un panino andava il doppio. Australia 96? Schumacher fall? la pole per un problema tecnico il distaccamento di un nolder all'alettone posteriore e lo avrebbe mangiato come un panino anche l? dopo infatti gli dava 1,5 secondi al giro e aveva preso le Williams e gli ? stato in scia fino al ritiro. Sfatiamo questo mito di Suzuka 1997 per favore, Irvine ? stato bravo, ma fu un tattica dei box Ferrari fargli fare la lepre, quando Schumacher si ? messo a tirare infatti lo ha triturato se Eddie era davvero pi? veloce sarebbe arrivato secondo a 0,5 sec, mentre mi sembra che secondo arriv? Frentzen e Irvine terzo a pi? di trenta secondi.....

 

Concordo, Irvine era bravo ma rispetto a Hakkinen e Schumacher non c'era propria, che dire allora della Malesia '99 dove MS lo distacco' a suon di giri veloci per poi cedere plateamente la leadership a costui in maniera plateale, bisogna dire che gli ultimi anni Ferraristi per lui furono migliori perch? migliorato, anche a causa del fatto che come diceva lui stesso era con i migliori del mondo; anche l'ultima gara nel '99 a Suzuka non riusciva nemmeno a tenere iol passo di Panis e proprio per queston il mondiale fin? ad hkkinen era inevitabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non solo per quello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×