Vai al contenuto
Lotus

J. Todt e squadra corse: solo supervisione?

Post raccomandati

Guardate il lato positivo: il nostro box sar? quello pi? pieno di topa :-P :-P

 

:hihi:

Grazie,ed il pubblico femminile che fa?:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
Guardate il lato positivo: il nostro box sar? quello pi? pieno di topa :-P:-P

 

:hihi:

Grazie,ed il pubblico femminile che fa? :hihi:

 

andate in barca con Flavio :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ce lo vedo Montezemolo ingaggiare Briatore quando lo ha definito non altro che un magliaro per anni :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guardate il lato positivo: il nostro box sar? quello pi? pieno di topa :-P:-P

 

:hihi:

Grazie,ed il pubblico femminile che fa? :hihi:

 

andate in barca con Flavio :hihi:

O___O aiuto.....mamma ho paura!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io nn escludo che possa arrivare Briatore XD

 

Cmq fatemi fare un'analisi:

La Ferrari era partita a cannone grazie all'ottima base della 248F1 di fine anno scorso, e grazie anche alla conoscenza della gomme Bridgestone, poi c'? stato il calo, dovuto IMHO al fatto ke i piloti nn sono stati in grado di indirizzare il team verso il giusto sviluppo della macchina. Ed ? qui che si ? sentita la mancaza di Michael che era un collaudatore straordinario. I migliori tecnici brancolano nel buio se nn vengono ben indirizzati, e IMHO Massa e Raikkonen da questo punto di vista nn sono in grado.

 

Bravo, qui hai ragione, infatti uno come Alonso qualche input in pi? dei due lo darebbe... come vedete Hamilton si sta costruendo fama di fenomeno anche grazie al lavoro di Fernando... ed ? per questo che la categoricit? con cui Todt a escluso l'arrivo di Alonso in Ferrari per me ? fuori luogo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SportAutoMoto riporta la notizia che a fine anno Todt lascer? le corse, sostituito probabilmente da Brawn.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
SportAutoMoto riporta la notizia che a fine anno Todt lascer? le corse, sostituito probabilmente da Brawn.

Che sarebbe il giusto seguito aggiungerei... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
SportAutoMoto riporta la notizia che a fine anno Todt lascer? le corse, sostituito probabilmente da Brawn.

Che sarebbe il giusto seguito aggiungerei... :sisi:

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ce lo vedo Montezemolo ingaggiare Briatore quando lo ha definito non altro che un magliaro per anni :hihi:

 

 

SportAutoMoto riporta la notizia che a fine anno Todt lascer? le corse, sostituito probabilmente da Brawn.

----------------------------------per tutti i tifosi ferrari..............................................................................

 

io per la ricostruzione della Ferrari

la prima cosa

con una rivoluzione

di tutti i tifosi Ferrari

liquiderei subito

il presidente Montezemolo

il quale e'

il male di tutto

(la ferrari la segue solo qualche ..meglio dire la seguita solo qualche volta , solo a Imola ed arrivava a fine gara, mentre abbiamo visto in questi giorni, che si sono mossi Le Maesta'della Daimler , e non e' la prima volta, per seguire da vicino la squadra McLaren...................adesso chiedo agli amici del forum tifosi della Ferrari, secondo voi non farebbe bene che il presidente del Gruppo , specialmente nei momenti di difficolta , fosse vicino alla ferrari , invece di fare solo interviste e dire::::::::::: VINCEREMO ALLA PROSSIMA GARA,............io la vedo come una presa per i fondelli..........poi fate voi, se siete abituati ad essere prese per il c**o sono fatti vs.

 

 

 

come sempre questo

e' un dato di fatto

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ce lo vedo Montezemolo ingaggiare Briatore quando lo ha definito non altro che un magliaro per anni :hihi:

 

 

SportAutoMoto riporta la notizia che a fine anno Todt lascer? le corse, sostituito probabilmente da Brawn.

----------------------------------per tutti i tifosi ferrari..............................................................................

 

io per la ricostruzione della Ferrari

la prima cosa

con una rivoluzione

di tutti i tifosi Ferrari

liquiderei subito

il presidente Montezemolo

il quale e'

il male di tutto

(la ferrari la segue solo qualche ..meglio dire la seguita solo qualche volta , solo a Imola ed arrivava a fine gara, mentre abbiamo visto in questi giorni, che si sono mossi Le Maesta'della Daimler , e non e' la prima volta, per seguire da vicino la squadra McLaren...................adesso chiedo agli amici del forum tifosi della Ferrari, secondo voi non farebbe bene che il presidente del Gruppo , specialmente nei momenti di difficolta , fosse vicino alla ferrari , invece di fare solo interviste e dire::::::::::: VINCEREMO ALLA PROSSIMA GARA,............io la vedo come una presa per i fondelli..........poi fate voi, se siete abituati ad essere prese per il c**o sono fatti vs.

 

 

 

come sempre questo

e' un dato di fatto

 

in effetti...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ce lo vedo Montezemolo ingaggiare Briatore quando lo ha definito non altro che un magliaro per anni :hihi:

 

 

SportAutoMoto riporta la notizia che a fine anno Todt lascer? le corse, sostituito probabilmente da Brawn.

----------------------------------per tutti i tifosi ferrari..............................................................................

 

io per la ricostruzione della Ferrari

la prima cosa

con una rivoluzione

di tutti i tifosi Ferrari

liquiderei subito

il presidente Montezemolo

il quale e'

il male di tutto

(la ferrari la segue solo qualche ..meglio dire la seguita solo qualche volta , solo a Imola ed arrivava a fine gara, mentre abbiamo visto in questi giorni, che si sono mossi Le Maesta'della Daimler , e non e' la prima volta, per seguire da vicino la squadra McLaren...................adesso chiedo agli amici del forum tifosi della Ferrari, secondo voi non farebbe bene che il presidente del Gruppo , specialmente nei momenti di difficolta , fosse vicino alla ferrari , invece di fare solo interviste e dire::::::::::: VINCEREMO ALLA PROSSIMA GARA,............io la vedo come una presa per i fondelli..........poi fate voi, se siete abituati ad essere prese per il c**o sono fatti vs.

 

 

 

come sempre questo

e' un dato di fatto

 

in effetti...

rispondi caro

tu che ne pensi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il presidente Montezemolo ne ha un sacco di cose da fare, ti assicuro che non ? semplice essere a capo di tante cose, ai pi? pu? sembrare facile, ma hai mille pensieri in testa sopratutto quando deleghi e devi fidarti dei tuoi collaboratori, provare per credere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Montezemolo ? stato sempre un punto di forza della Ferrari, anzi, forse il guaio ? che ? talmente impegnato che non pu? pi? riservare molto tempo alla rossa.

 

IL PRESIDENTE NON SI TOCCA...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Todt --> ? l'unico rimasto, insieme a Montezemolo, di un gruppo che ha stravinto in F1. Penso che Todt non abbia pi? motivazioni dopo il ritiro di MS, suo pupillo ed amico. Insomma il francese non ? pi? l'uomo che ha fatto la differenza. Ho sentit parlare di Briatore. Premesso che tempo fa dichiar? che non voleva pi? saperne di F1, ma se approdasse alla Ferrari credo che per lui sarebbe motivo d'orgoglio e quindi darebbe il massimo per il massimo gruppo italiano nella produzione di automobili Gran Turismo.

 

Luke

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Briatore ? un grande! Farebbe sicuramente bene!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se nn era per Montezemolo a quest'ora la Ferrari era ancora ad aspettare il titolo successivo a quello del 79.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Montezemolo ? stato sempre un punto di forza della Ferrari, anzi, forse il guaio ? che ? talmente impegnato che non pu? pi? riservare molto tempo alla rossa.

 

IL PRESIDENTE NON SI TOCCA...

questa e' la differenza

tra noi e voi

 

punto

 

 

 

senza parole

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ce lo vedo Montezemolo ingaggiare Briatore quando lo ha definito non altro che un magliaro per anni :hihi:

 

 

SportAutoMoto riporta la notizia che a fine anno Todt lascer? le corse, sostituito probabilmente da Brawn.

----------------------------------per tutti i tifosi ferrari..............................................................................

 

io per la ricostruzione della Ferrari

la prima cosa

con una rivoluzione

di tutti i tifosi Ferrari

liquiderei subito

il presidente Montezemolo

il quale e'

il male di tutto

(la ferrari la segue solo qualche ..meglio dire la seguita solo qualche volta , solo a Imola ed arrivava a fine gara, mentre abbiamo visto in questi giorni, che si sono mossi Le Maesta'della Daimler , e non e' la prima volta, per seguire da vicino la squadra McLaren...................adesso chiedo agli amici del forum tifosi della Ferrari, secondo voi non farebbe bene che il presidente del Gruppo , specialmente nei momenti di difficolta , fosse vicino alla ferrari , invece di fare solo interviste e dire::::::::::: VINCEREMO ALLA PROSSIMA GARA,............io la vedo come una presa per i fondelli..........poi fate voi, se siete abituati ad essere prese per il c**o sono fatti vs.

 

 

 

come sempre questo

e' un dato di fatto

 

in effetti...

rispondi caro

tu che ne pensi

che non condivido per niente l'atteggiamento del presidente nelle ultime gare, tipo "Montecarlo ? una barzelletta", "In Canada vicniamo noi, in America vinciamo noi"...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Todt --> ? l'unico rimasto, insieme a Montezemolo, di un gruppo che ha stravinto in F1. Penso che Todt non abbia pi? motivazioni dopo il ritiro di MS, suo pupillo ed amico. Insomma il francese non ? pi? l'uomo che ha fatto la differenza. Ho sentit parlare di Briatore. Premesso che tempo fa dichiar? che non voleva pi? saperne di F1, ma se approdasse alla Ferrari credo che per lui sarebbe motivo d'orgoglio e quindi darebbe il massimo per il massimo gruppo italiano nella produzione di automobili Gran Turismo.

 

Luke

 

Sono d'accordo con te, in toto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me ultimamente il vero presidente della Ferrari sembra pi? Todt che nn Montezemolo, che ha troppe altre cose da fare, forse anche pi? importanti come la presidenza della FIAT e di Confindustria (ma qui si parla di politica economica di alto livello, e magari un certo utente nn potrebbe capire, quindi sorvoliamo). Todt ? l'attuale CEO della Ferrari, e l'anno prossimo lascer? le corse per occuparsi di una gestione pi? affaristica e meno sportiva della Ferrari, e mi sempre pure normale, gli anni passano per tutti. In fondo per esempio Agnelli nn era pi? il presidente della FIAT dal 1996, e potrebbe accadere lo stesso con Montezemolo o Todt, anche se credo che presto Montezemolo potr? tornare ad occuparsi pi? attivamente della Ferrari, visto ke il suo mandato alla guida di Confindustria ? in scadenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×