Vai al contenuto
rossoferrari83

2007.07 | Gran Premio degli Stati Uniti - Indianapolis [Gara]

Post raccomandati

se la mclaren vincesse anche a magny per la ferrari sarebbe veramente finita.vorrebbe dire che con qualsiasi mescola la mclaren va meglio.se invece dovesse vincere la ferrari vorrebbe dire che con le mescole dure la f2007 va meglio e a quel punto le scelte della b per le gare di settembre e ottobre potrebbero risultare decisive.

In Francia si useranno le stesse mescole usate ad Indianapolis (Soffici-Medie), a Silverstone ci saranno le Medie-Dure.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma a Indy la Ferrari non doveva vincere dato che la Bridgestone ha portato gli stessi pneumatici del gran premio inaugurale?

:pensieroso:

La gara inaugurale ? stata una cosa a s?. Il Canada ? una specie di Melbourne alla fine eppure...

Comunque i tecnici (io l'ho sentito dire a Piola) dicono che la Ferrari va molto bene sugli asfalti abrasivi. A Magny-Cours c'? carta abrasiva a posto dell'asfalto quindi speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma a Indy la Ferrari non doveva vincere dato che la Bridgestone ha portato gli stessi pneumatici del gran premio inaugurale?

:pensieroso:

La gara inaugurale ? stata una cosa a s?. Il Canada ? una specie di Melbourne alla fine eppure...

Comunque i tecnici (io l'ho sentito dire a Piola) dicono che la Ferrari va molto bene sugli asfalti abrasivi. A Magny-Cours c'? carta abrasiva a posto dell'asfalto quindi speriamo bene.

vedendo come trattano le gomme non mi sorprenderebbe se fosse vero.anche se poi alla fine la mclaren a indy non ha accusato cali nel ritmo gara,forse anche perch? quei due li tiravano da matti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma l'asfalto di Magny-Cours ? molto levigato cmq.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma a Indy la Ferrari non doveva vincere dato che la Bridgestone ha portato gli stessi pneumatici del gran premio inaugurale?

:pensieroso:

La gara inaugurale ? stata una cosa a s?. Il Canada ? una specie di Melbourne alla fine eppure...

Comunque i tecnici (io l'ho sentito dire a Piola) dicono che la Ferrari va molto bene sugli asfalti abrasivi. A Magny-Cours c'? carta abrasiva a posto dell'asfalto quindi speriamo bene.

vedendo come trattano le gomme non mi sorprenderebbe se fosse vero.anche se poi alla fine la mclaren a indy non ha accusato cali nel ritmo gara,forse anche perch? quei due li tiravano da matti

Tra l'altro non so se sia solo una caratteristica positiva della Ferrari o un difetto della McLaren: la Mecca lavora molto sulle gomme e questi tipi di asfalti potrebbero dare molto fastidio. Giusto per riaprire un po' il mondiale... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma l'asfalto di Magny-Cours ? molto levigato cmq.

? anche molto scuro,sar? rovente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmento dopo 2gg di inferno posso scrivere: sapete perch? ALonso ha fatto quella cosa strana il giro dopo l'attacco falli ad Hami?

Per il resto, Mc avanti. la Ferrari ha un biuon passo gara, ma pecca in partenza e qualifica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×