Vai al contenuto
VAI193

A TUTTI I FERRARISTI!

Post raccomandati

ragazzi ? ora che noi ferraristi incalliti apriamo gli occhi sui nostri piloti, entrambi sanno guidare, ma qst non basta:

 

RAIKKONEN ? un UBRIACONE!!!!!!!!!!! per carit? ? vero che la mclaren lo ha lasciato a piedi una miriade di volte, ma anche lui tante volte si ? "addormentato" alla guida. kimi ha talento, ma da solo non basta a vincere, qnd ha la macchina perfetta va come un treno, ma quando ci sono delle difficolt? non fa nulla per risolverle. Inoltre nessuno di voi pu? negare che kimi non sia dedito al lavoro come faceva schumi (che stava sempre a maranello a cercare di far andare la macchina pi? forte) o come fa alonso. Kimi qnd non ci sono le gare pensa solo a guardarsi le partite di hockey.

 

KIMI NON ? UOMO DA FERRARI!!!!!!!, se il commendatore Enzo fosse ancora tra noi, non avrebbe esitato a buttarlo fuori a calci!!!!!

 

Alonso ed Hamilton trascorrono giornate intere col team a dialogare con gli ingegneri e sono concentrati su quello che fanno perch? hanno mentalit? "del vincente". Anche massa e kimi sanno guidare, ma in loro non vedo quella scintilla che hanno i piloti della mclaren, loro voglio vincere ad ogni costo e fanno di tutto per riuscirci.

"NON VINCE CHI HA LA MACCHINA PIU' VELOCE, MA CHI SI RIFIUTA DI PERDERE"

Nessuno dei 2 ferraristi ? aggressivo e determinato, entrambi girano come se fossero pluricampioni del mondo che non devono dimostrare nulla a nessuno, invece ne hanno eccome cose da dimostrare!!!!!!! Kimi ci delude non tanto perch? non vince, ma perch? nemmeno ci prova, da qnd corre con la ferrari, non ha neanche accennato un sorpasso. E' QST QUELLO CHE NON TOLLERO!!!!!!!!

 

per favore esprimetevi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

parole grosse, vorrei vedere se sei capace di dirle in faccia ai diretti interessati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
parole grosse, vorrei vedere se sei capace di dirle in faccia ai diretti interessati

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vallo a dire in faccia a Raikkonen che ? un ubriacone, poi vedrai che ti rompe una bottiglia di vodka in faccia :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vallo a dire in faccia a Raikkonen che ? un ubriacone, poi vedrai che ti rompe una bottiglia di vodka in faccia :D

che pensi a combinare qualcosa di buono, piuttosto che spaccere bottiglie in faccia a me... :caldo:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
parole grosse, vorrei vedere se sei capace di dirle in faccia ai diretti interessati

 

 

vallo a dire in faccia a Raikkonen che ? un ubriacone, poi vedrai che ti rompe una bottiglia di vodka in faccia :D

scusa caro amico, ma per rispondere cosi, tu la verita non la vuoi prorpio accettare

come sempre questo e' un dato di fatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

deniro, con me non attacca il flame

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
deniro, con me non attacca il flame

vedi non e' un flame , cerca di leggere tra le righe

ok

buona visione delle prove

caneparo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi ? ora che noi ferraristi incalliti apriamo gli occhi sui nostri piloti, entrambi sanno guidare, ma qst non basta:

 

RAIKKONEN ? un UBRIACONE!!!!!!!!!!!

KIMI NON ? UOMO DA FERRARI per favore esprimetevi...

 

Ok mi esprimo:

 

Tu puoi avere tutte le opinioni che vuoi solo che:

 

Perch? non eviti di insultare gli altri, per giunta gridando??

Quanto hai aspettato prima di perdere la pazienza con il Finlandese?

6 Gare?

E poi lo chiami "ubriacone" solo perch? non ? ancora riuscito ad adattarsi alla monoposto prima che la tua scarsa pazienza raggiungesse il limite?

Complimenti.

 

Sono dell'idea che topic impostati cos?, andrebbero chiusi.

Inoltre sono topic del genere che alimentano le ca**ate che spara delirio 1973.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In parte condivido il tuo pensiero, ma trovo sbagliato il modo (provocatorio) che hai usato per esprimerlo. Io sono ferrarista dal 1978 (forse anche prima...) e ritengo che la stagione sia, per la nostra scuderia, "andata". La mia opinione ? che la responsabilit? di questa situazione sia da attribuirsi a tutta la squadra (un po? rivoluzionata), compresi i piloti, che non sembra "vogliano" lottare con il coltello fra i denti (pensate a Gattuso...). Ma forse non possono nemmeno farlo. Detto in modo un po? semplicistico, la McLaren si ? data da fare dall?inizio del 2006 per preparare questa stagione ed il loro programma era quello di essere il pi? competitivi possibile all?inizio del 2007 (e non troppo distanti dalle rosse) e di raggiungere una ottima affidabilit?. L?arrivo di Alonso ha caricato ancora di pi? l?ambiente ed ha aggiunto ulteriori motivazioni a ciascun componente del team inglese. Detto questo, hanno lavorato (e lavorano tutt?ora) in un modo cos? determinato e produttivo, che hanno superato le proprie aspettative ed ora sono il team da battere, gi? da 2 GP a questa parte. Hamilton a questi livelli ? in realt? una sorpresa, anche per loro... La Ferrari patisce la questione del fondo flessibile (o mobile), evidentemente era pi? importante di quanto volessero farci credere... In pi?, ho la sensazione che stiano perdendo la bussola ed invece di lavorare con sistema e pragmatismo* (cose introdotte nel team con l?arrivo di Schumacher e della sua truppa), si stiano insinuando di nuovo lentamente le caratteristiche della scuderia dell?era precedente al 1996. Scuse, possibili colpevoli e poche certezze. Peccato, sta succedendo pi? velocemente di quanto pensassi... :(

---

* guardate come hanno lavorato Red Bull e (soprattutto) Renault, dopo il cattivo inizio di stagione...

 

Bye

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No ragazzi....questi tipi di post sono l'ultima cosa che vorrei vedere....non avete idea del mio livello di depressione nel vedere quelle due cose grigie davanti la rossa...mi avranno sulla coscienza se morir? di depressione...la realt? ? che in questo momento hanno una macchina pi? forte per una serie di motivi che abbiamo approfondito abbonadantemente, ma che in genere riguardano la squadra nel suo intero....e non certo i nostri piloti, che hanno si la loro responsabilit? ma in una percentuale impossibile da stabilire per noi spettatori.

 

 

Oggi pi? che mai FORZA FERRARI SEMPRE E COMUNQUE

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Com'era la definizione di troll? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No ragazzi....questi tipi di post sono l'ultima cosa che vorrei vedere....non avete idea del mio livello di depressione nel vedere quelle due cose grigie davanti la rossa...mi avranno sulla coscienza se morir? di depressione...la realt? ? che in questo momento hanno una macchina pi? forte per una serie di motivi che abbiamo approfondito abbonadantemente, ma che in genere riguardano la squadra nel suo intero....e non certo i nostri piloti, che hanno si la loro responsabilit? ma in una percentuale impossibile da stabilire per noi spettatori.

 

 

Oggi pi? che mai FORZA FERRARI SEMPRE E COMUNQUE

 

La penso proprio come te. Soffriamo e tifiamo Ferrari insieme, vuoi? ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi ? ora che noi ferraristi incalliti apriamo gli occhi sui nostri piloti, entrambi sanno guidare, ma qst non basta:

 

RAIKKONEN ? un UBRIACONE!!!!!!!!!!!

KIMI NON ? UOMO DA FERRARI per favore esprimetevi...

 

Ok mi esprimo:

 

Tu puoi avere tutte le opinioni che vuoi solo che:

 

Perch? non eviti di insultare gli altri, per giunta gridando??

Quanto hai aspettato prima di perdere la pazienza con il Finlandese?

6 Gare?

E poi lo chiami "ubriacone" solo perch? non ? ancora riuscito ad adattarsi alla monoposto prima che la tua scarsa pazienza raggiungesse il limite?

Complimenti.

 

Sono dell'idea che topic impostati cos?, andrebbero chiusi.

Inoltre sono topic del genere che alimentano le ca**ate che spara delirio 1973.

 

1) il mio topic ? stato volutamente provocatorio!

2) il fatto che raikkonen alzi il gomito non ? una mia opinione, ma un dato di fatto. Forse avete dimenticato tutte le lotte che ha fatto Dennis con Kimi per qst motivo, se dopo 6 anni di mclaren (e dopo che lo ha acquistato una barca di soldi dalla Sauber) Dennis ha lasciato andare kimi un motivo ci sar?, non ? certo fesso... Io continuo a pensare che kimi ? un pilota che sa guidare da Dio, ma non ? adatto alla ferrari perch? gli manca la costanza e soprattutto perch? non ? + determinato e cattivo agonisticamente come qualche anno fa.

3) deniro ha un modo provocatorio di esprimere la sua opinione, ma sa quello che dice e c'azzecca quasi sempre.

ps: chiaramente da grande tifoso della rossa spero di essere smentito al pi? presto da raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi ? ora che noi ferraristi incalliti apriamo gli occhi sui nostri piloti, entrambi sanno guidare, ma qst non basta:

 

RAIKKONEN ? un UBRIACONE!!!!!!!!!!!

KIMI NON ? UOMO DA FERRARI per favore esprimetevi...

 

Ok mi esprimo:

 

Tu puoi avere tutte le opinioni che vuoi solo che:

 

Perch? non eviti di insultare gli altri, per giunta gridando??

Quanto hai aspettato prima di perdere la pazienza con il Finlandese?

6 Gare?

E poi lo chiami "ubriacone" solo perch? non ? ancora riuscito ad adattarsi alla monoposto prima che la tua scarsa pazienza raggiungesse il limite?

Complimenti.

 

Sono dell'idea che topic impostati cos?, andrebbero chiusi.

Inoltre sono topic del genere che alimentano le ca**ate che spara delirio 1973.

 

1) il mio topic ? stato volutamente provocatorio!

2) il fatto che raikkonen alzi il gomito non ? una mia opinione, ma un dato di fatto. Forse avete dimenticato tutte le lotte che ha fatto Dennis con Kimi per qst motivo, se dopo 6 anni di mclaren (e dopo che lo ha acquistato una barca di soldi dalla Sauber) Dennis ha lasciato andare kimi un motivo ci sar?, non ? certo fesso... Io continuo a pensare che kimi ? un pilota che sa guidare da Dio, ma non ? adatto alla ferrari perch? gli manca la costanza e soprattutto perch? non ? + determinato e cattivo agonisticamente come qualche anno fa.

[b]3) deniro ha un modo provocatorio di esprimere la sua opinione, ma sa quello che dice e c'azzecca quasi sempre.

ps: chiaramente da grande tifoso della rossa spero di essere smentito al pi? presto da raikkonen[/b]

Passi per tutte le altre cose che hai detto.....ma questa poi ....mi sa che non sono per nulla d'accordo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi ? ora che noi ferraristi incalliti apriamo gli occhi sui nostri piloti, entrambi sanno guidare, ma qst non basta:

 

RAIKKONEN ? un UBRIACONE!!!!!!!!!!! per carit? ? vero che la mclaren lo ha lasciato a piedi una miriade di volte, ma anche lui tante volte si ? "addormentato" alla guida. kimi ha talento, ma da solo non basta a vincere, qnd ha la macchina perfetta va come un treno, ma quando ci sono delle difficolt? non fa nulla per risolverle. Inoltre nessuno di voi pu? negare che kimi non sia dedito al lavoro come faceva schumi (che stava sempre a maranello a cercare di far andare la macchina pi? forte) o come fa alonso. Kimi qnd non ci sono le gare pensa solo a guardarsi le partite di hockey.

 

KIMI NON ? UOMO DA FERRARI!!!!!!!, se il commendatore Enzo fosse ancora tra noi, non avrebbe esitato a buttarlo fuori a calci!!!!!

 

Alonso ed Hamilton trascorrono giornate intere col team a dialogare con gli ingegneri e sono concentrati su quello che fanno perch? hanno mentalit? "del vincente". Anche massa e kimi sanno guidare, ma in loro non vedo quella scintilla che hanno i piloti della mclaren, loro voglio vincere ad ogni costo e fanno di tutto per riuscirci.

"NON VINCE CHI HA LA MACCHINA PIU' VELOCE, MA CHI SI RIFIUTA DI PERDERE"

Nessuno dei 2 ferraristi ? aggressivo e determinato, entrambi girano come se fossero pluricampioni del mondo che non devono dimostrare nulla a nessuno, invece ne hanno eccome cose da dimostrare!!!!!!! Kimi ci delude non tanto perch? non vince, ma perch? nemmeno ci prova, da qnd corre con la ferrari, non ha neanche accennato un sorpasso. E' QST QUELLO CHE NON TOLLERO!!!!!!!!

 

per favore esprimetevi...

 

ma come si fa a dire cose del genere :piango:

il bello ? che poi se inizier? a vincere tutti a dire Raikkonen ? il migliore, Raikkonen ? un mito ecc..

 

1 Kimi ? inutile stia a Maranello come faceva Schumy perch? i test ora sono limitati, non pu? girare e inoltre il simulatore Ferrari sar? pronto solo per l'anno prossimo. cosa sta a fare a Maranello? ad innaffiare le piante?

 

2 non puoi vincere ad ogni costo quando se porti al limite la F2007 perde improvvisamente aderenza (come capita spesso a Massa con i suoi errorini) oppure sorpassare se non riesci ad andare in scia perch? la macchina non ha trazione :triste:

 

3 se non vi va bene mandate una lettera a Maranello per farvi prendere Alonso che magari poi mi faccio una risata :triste:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi ? ora che noi ferraristi incalliti apriamo gli occhi sui nostri piloti, entrambi sanno guidare, ma qst non basta:

 

RAIKKONEN ? un UBRIACONE!!!!!!!!!!! per carit? ? vero che la mclaren lo ha lasciato a piedi una miriade di volte, ma anche lui tante volte si ? "addormentato" alla guida. kimi ha talento, ma da solo non basta a vincere, qnd ha la macchina perfetta va come un treno, ma quando ci sono delle difficolt? non fa nulla per risolverle. Inoltre nessuno di voi pu? negare che kimi non sia dedito al lavoro come faceva schumi (che stava sempre a maranello a cercare di far andare la macchina pi? forte) o come fa alonso. Kimi qnd non ci sono le gare pensa solo a guardarsi le partite di hockey.

 

KIMI NON ? UOMO DA FERRARI!!!!!!!, se il commendatore Enzo fosse ancora tra noi, non avrebbe esitato a buttarlo fuori a calci!!!!!

 

Alonso ed Hamilton trascorrono giornate intere col team a dialogare con gli ingegneri e sono concentrati su quello che fanno perch? hanno mentalit? "del vincente". Anche massa e kimi sanno guidare, ma in loro non vedo quella scintilla che hanno i piloti della mclaren, loro voglio vincere ad ogni costo e fanno di tutto per riuscirci.

"NON VINCE CHI HA LA MACCHINA PIU' VELOCE, MA CHI SI RIFIUTA DI PERDERE"

Nessuno dei 2 ferraristi ? aggressivo e determinato, entrambi girano come se fossero pluricampioni del mondo che non devono dimostrare nulla a nessuno, invece ne hanno eccome cose da dimostrare!!!!!!! Kimi ci delude non tanto perch? non vince, ma perch? nemmeno ci prova, da qnd corre con la ferrari, non ha neanche accennato un sorpasso. E' QST QUELLO CHE NON TOLLERO!!!!!!!!

 

per favore esprimetevi...

 

ma come si fa a dire cose del genere :piango:

il bello ? che poi se inizier? a vincere tutti a dire Raikkonen ? il migliore, Raikkonen ? un mito ecc..

 

1 Kimi ? inutile stia a Maranello come faceva Schumy perch? i test ora sono limitati, non pu? girare e inoltre il simulatore Ferrari sar? pronto solo per l'anno prossimo. cosa sta a fare a Maranello? ad innaffiare le piante?

 

2 non puoi vincere ad ogni costo quando se porti al limite la F2007 perde improvvisamente aderenza (come capita spesso a Massa con i suoi errorini) oppure sorpassare se non riesci ad andare in scia perch? la macchina non ha trazione :triste:

 

3 se non vi va bene mandate una lettera a Maranello per farvi prendere Alonso che magari poi mi faccio una risata :triste:

 

 

Lascia perdere....non te la prendere....purtroppo ? cos?...consolati che sono solo una piccola parte quelli che la pensano in questo modo.Penso di poterr stimar che l'80 % dei tifosi e forse pi?....hanno piena fiducia in Raikkonen e tutto vorrebbero...almeno spero....perch? per me sarebbe una grossa delusione.....tranne che Alonsolo venga alla Ferrari....fra i due dal mio punto di vista non esiste paragone.......

 

FORZA KIMI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×