Vai al contenuto
loveferrari

2007.07 | Gran Premio degli Stati Uniti - Indianapolis [Prove Libere]

Post raccomandati

Massa continua a girare con le morbide...quindi non era leggero nel suo tentativo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho notato che Massa con le morbide non ? riuscito a essere costante e pian pian i suoi tempi si son alzati (Forse cn le morbide ? normale), o mi sto sbagliando?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Massa continua a girare con le morbide...quindi non era leggero nel suo tentativo

 

Posso ancora essere smentito ma allo stato attuale tutte le tragedie di certa e travolgente sconfitta lette qu? dopo le prime prove si stanno facendo un bel giro con lo sciacquone del water!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
F1:Schumi per rilanciare la Ferrari

 

Consiglia le gomme ma non sar? ai box

 

 

La Ferrari ? uscita con le ossa rotte dal Gp del Canada, ma gi? domenica a Indianapolis spera di uscire dal tunnel e tornare a vincere, proprio sulla pista tanto cara a Schumacher dove ha vinto per 5 volte in carriera. E lo spettro di Schumi alegger? ancor nell'aria: il tedesco non sar? presente ai box nel Gp degli Usa, ma ha partecipato alla riunione con il responsabile tecnico della Bridgestone per consigliare le gomme migliori.

 

Le McLaren stanno prendendo il largo nella classifica del Mondiale di F1, e per far tornare alto l'umore nella truppa Ferrari dopo la disfatta dei Gp di Monaco e Canada la scuderia del 'Cavallino' rievoca Schumi che proprio lo scorso anno ha riaperto il Mondiale dopo la corsa di Montreal, quando i punti di distacco da Alonso erano ben 25. "Se c'? riuscito Schumacher - ha spiegato Felipe Massa riferendosi alla rimonta, anche se purtroppo non ? terminata nel migliore dei modi, messa a segno dal tedesco nella passata stagione. - posso riuscirci anch'io. A patto che ci mettiamo a lavorare molto di pi? e meglio di quanto abbiamo fatto sinora".

 

 

E ad indicare la via da seguire alla Ferrari ci ha pensato proprio Schumi in persona che ha partecipato, insieme a Jean Todt, alla riunione con il responsabile tecnico della Bridgestone Kees van de Grint dando preziosi consigli sulle gomme. Inoltre il tedesco non sar? presente al muretto di Indianapolis, come era gi? previsto dagli accordi con la scuderia, e qualcuno potr? anche dire per scaramanzia, visto che da quando ha iniziato a presenziare ai box, nel Gp di Barcellona, le cose per la 'Rossa' non sono andate troppo bene. Ma fortunatamente c'? ancora molto tempo per recuperare.

 

 

 

 

 

 

 

ho trovato questa notizia su tuttomclaren.

 

Fonte di tutto rispetto... XD XD XD

 

E allora? Credo che partecipino a quella riunione vari rappresentanti dei diversi team...

 

 

cosa vuol dire "fonte di tutto rispetto"?

? un forum fatto di fan mclaren che han trovato questa notizia. tutto rispetto o no questa notizia IMHO ? preoccupante

 

 

questo ? vero. ma se cosi fosse sarebbe stato specificato credo.

 

e cmq se ? cosi ? grave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che tutti possano fare riunioni con i tecnici Bridgestone....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho notato che Massa con le morbide non ? riuscito a essere costante e pian pian i suoi tempi si son alzati (Forse cn le morbide ? normale), o mi sto sbagliando?

 

 

Viste le temperature (32? aria, addirittura 55? asfalto) ? dura fare tempi decenti (per ora si gira da 0,5 a 1 sec. peggio delle prime prove) le mescole morbide sono quelle che subiscono il degrado pi? elelvato!

 

 

 

tisian :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cosa vuol dire "fonte di tutto rispetto"?

? un forum fatto di fan mclaren che han trovato questa notizia. tutto rispetto o no questa notizia IMHO ? preoccupante

 

 

questo ? vero. ma se cosi fosse sarebbe stato specificato credo.

 

e cmq se ? cosi ? grave

 

Sarebbe opportuno che postassi la fonte originale di quella notizia e che ti informassi su chi partecipa a quelle riunioni e poi non preoccuparti perch? comunque le gomme sono uguali per tutti e si sapeva che qu? avrebbero scelto questo tipo di mescole...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho notato che Massa con le morbide non ? riuscito a essere costante e pian pian i suoi tempi si son alzati (Forse cn le morbide ? normale), o mi sto sbagliando?

 

Si ma imho era stracarico di carburante....comunque pare che Hamilton abbia rovinato il fondo piatto in una scordolata mentre affrontava il T2, ora meccanici McLaren in azione sotto la vettura. Intanto Raikkonen insiste a girare con gomme dure...per me farebbe meglio a provare anche le morbide. <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
F1:Schumi per rilanciare la Ferrari

 

Consiglia le gomme ma non sar? ai box

 

 

La Ferrari ? uscita con le ossa rotte dal Gp del Canada, ma gi? domenica a Indianapolis spera di uscire dal tunnel e tornare a vincere, proprio sulla pista tanto cara a Schumacher dove ha vinto per 5 volte in carriera. E lo spettro di Schumi alegger? ancor nell'aria: il tedesco non sar? presente ai box nel Gp degli Usa, ma ha partecipato alla riunione con il responsabile tecnico della Bridgestone per consigliare le gomme migliori.

 

Le McLaren stanno prendendo il largo nella classifica del Mondiale di F1, e per far tornare alto l'umore nella truppa Ferrari dopo la disfatta dei Gp di Monaco e Canada la scuderia del 'Cavallino' rievoca Schumi che proprio lo scorso anno ha riaperto il Mondiale dopo la corsa di Montreal, quando i punti di distacco da Alonso erano ben 25. "Se c'? riuscito Schumacher - ha spiegato Felipe Massa riferendosi alla rimonta, anche se purtroppo non ? terminata nel migliore dei modi, messa a segno dal tedesco nella passata stagione. - posso riuscirci anch'io. A patto che ci mettiamo a lavorare molto di pi? e meglio di quanto abbiamo fatto sinora".

 

 

E ad indicare la via da seguire alla Ferrari ci ha pensato proprio Schumi in persona che ha partecipato, insieme a Jean Todt, alla riunione con il responsabile tecnico della Bridgestone Kees van de Grint dando preziosi consigli sulle gomme. Inoltre il tedesco non sar? presente al muretto di Indianapolis, come era gi? previsto dagli accordi con la scuderia, e qualcuno potr? anche dire per scaramanzia, visto che da quando ha iniziato a presenziare ai box, nel Gp di Barcellona, le cose per la 'Rossa' non sono andate troppo bene. Ma fortunatamente c'? ancora molto tempo per recuperare.

 

 

 

 

 

 

 

ho trovato questa notizia su tuttomclaren.

 

Fonte di tutto rispetto... XD XD XD

 

E allora? Credo che partecipino a quella riunione vari rappresentanti dei diversi team...

 

 

cosa vuol dire "fonte di tutto rispetto"?

? un forum fatto di fan mclaren che han trovato questa notizia. tutto rispetto o no questa notizia IMHO ? preoccupante

 

 

questo ? vero. ma se cosi fosse sarebbe stato specificato credo.

 

e cmq se ? cosi ? grave

 

 

lol hanno la macchina piu veloce e affidabile e i 2 piloti idem, e questo si sgomma nelle mutande solo per una riunione tecnica bridgestone :asd: XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
F1:Schumi per rilanciare la Ferrari

 

Consiglia le gomme ma non sar? ai box

 

 

La Ferrari ? uscita con le ossa rotte dal Gp del Canada, ma gi? domenica a Indianapolis spera di uscire dal tunnel e tornare a vincere, proprio sulla pista tanto cara a Schumacher dove ha vinto per 5 volte in carriera. E lo spettro di Schumi alegger? ancor nell'aria: il tedesco non sar? presente ai box nel Gp degli Usa, ma ha partecipato alla riunione con il responsabile tecnico della Bridgestone per consigliare le gomme migliori.

 

Le McLaren stanno prendendo il largo nella classifica del Mondiale di F1, e per far tornare alto l'umore nella truppa Ferrari dopo la disfatta dei Gp di Monaco e Canada la scuderia del 'Cavallino' rievoca Schumi che proprio lo scorso anno ha riaperto il Mondiale dopo la corsa di Montreal, quando i punti di distacco da Alonso erano ben 25. "Se c'? riuscito Schumacher - ha spiegato Felipe Massa riferendosi alla rimonta, anche se purtroppo non ? terminata nel migliore dei modi, messa a segno dal tedesco nella passata stagione. - posso riuscirci anch'io. A patto che ci mettiamo a lavorare molto di pi? e meglio di quanto abbiamo fatto sinora".

 

 

E ad indicare la via da seguire alla Ferrari ci ha pensato proprio Schumi in persona che ha partecipato, insieme a Jean Todt, alla riunione con il responsabile tecnico della Bridgestone Kees van de Grint dando preziosi consigli sulle gomme. Inoltre il tedesco non sar? presente al muretto di Indianapolis, come era gi? previsto dagli accordi con la scuderia, e qualcuno potr? anche dire per scaramanzia, visto che da quando ha iniziato a presenziare ai box, nel Gp di Barcellona, le cose per la 'Rossa' non sono andate troppo bene. Ma fortunatamente c'? ancora molto tempo per recuperare.

 

 

 

 

 

 

 

ho trovato questa notizia su tuttomclaren.

 

Fonte di tutto rispetto... XD XD XD

 

E allora? Credo che partecipino a quella riunione vari rappresentanti dei diversi team...

 

 

cosa vuol dire "fonte di tutto rispetto"?

? un forum fatto di fan mclaren che han trovato questa notizia. tutto rispetto o no questa notizia IMHO ? preoccupante

 

 

questo ? vero. ma se cosi fosse sarebbe stato specificato credo.

 

e cmq se ? cosi ? grave

 

alle riunioni Bridgestone partecipano rappresentanti di tutti i team per decidere le mescole da portare.. e hanno confermato la scelta fatta tempo fa di portare gomme morbide/medie.. perch? si deve far polemica quando la polemica manco esiste?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse stanno preparando per Kimi la strategia dell'autobotte... :triste:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qui non si tratta di fare riunioni,si tratta di CONSIGLIARE la scelta delle mescole per i prossimi gp.

 

 

ed ? per me grave che sia praticamente la ferrari sotto forma di todt e schumacher a decidere (o consigliare) secondo i loro porci comodi.

 

 

poi magari ? come dici te e ci sarebbero stati altri membri dei team.....pero' non vedo perch? non avrebbero dovuto inserire la notizia.

 

e cmq se cosi fosse la notizia perderebbe la meta del suo senso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quelle che mi pongo sono 2 DOMANDE.

 

 

1 consiglieranno in modo IMPARZIALE? (dubito)

 

 

2 perch? la B consente queste cose alla ferrari e non alla mclaren o qualsiasi altro team?

 

 

...io prima di fare queste domande cercherei di vedere quale ? la fonte! ;-)

 

 

 

 

tisian :huh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se sono stati scelti questi tipi di gomme credo che anche gli altri team siano d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le 2 McLaren e Felipe Massa in pista con un nuovo treno di gomme dure....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Forse stanno preparando per Kimi la strategia dell'autobotte... :triste:

 

No, 12 giri per Massa, 12 giri per Raikkonen, confronto delle 2 mescole, oltre 7 decimi a favore delle morbide...

 

Alonso e Hamilton hanno girato molto meno perch? credo siano usciti un paio di volte ed in totale hanno fatto 10 e 11 giri...

 

Sembra bene la Ferrari al momento...in questo caso il problema si localizzerebbe, per quanto visto nei precedenti GP, allo sfruttamento della gomma "super morbida" sui primi giri soprattutto...questo renderebbe logica a tante cose a cominciare dal fatto che stranamente la Ferrari era davanti a Barcellona dopo i principali step dei vari teams e nel giro di pochissimo si ? ritrovata cos? indietro...comunque vedremo se saranno confermate le mie impressioni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
qui non si tratta di fare riunioni,si tratta di CONSIGLIARE la scelta delle mescole per i prossimi gp.

 

 

ed ? per me grave che sia praticamente la ferrari sotto forma di todt e schumacher a decidere (o consigliare) secondo i loro porci comodi.

 

 

poi magari ? come dici te e ci sarebbero stati altri membri dei team.....pero' non vedo perch? non avrebbero dovuto inserire la notizia.

 

e cmq se cosi fosse la notizia perderebbe la meta del suo senso.

 

La notizia ? atta a rassicurare i tifosi Ferrari, che qualcosa si muove per cercar di tornare ad essere competitivi, il fatto che todt e schumi si stiano dando da fare per capire cosa non va, si trasforma che la mafia tedesca e francese stanno corrompendo la FIA a favore Ferrari.

Questa polemica si, che mi d? tanto da discussione da bar come direbbe qualcuno qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×