Jump to content
Sign in to follow this  
loveferrari

2007.07 | Gran Premio degli Stati Uniti - Indianapolis [Prove Libere]

Recommended Posts

Le Toyota stanno girando circa 1" pi? lente del giro veloce in gara di Schumy lo scorso anno... qualcosa mi dice che quest'anno i top team saranno pi? veloci dell'anno scorso... :aham: buona costanza della Toyota sul 1.13 alto, 1.14 basso. Giro veloce Michael 2006 1.12.7

Le Toyota stanno girando circa 1" pi? lente del giro veloce in gara di Schumy lo scorso anno... qualcosa mi dice che quest'anno i top team saranno pi? veloci dell'anno scorso... :aham: buona costanza della Toyota sul 1.13 alto, 1.14 basso. Giro veloce Michael 2006 1.12.7

sono a 3" dalla pole di schumi, cmq penso che i tempi saranno vicini a quelli 2006 :sisi:

Guest antonio

Forza Ferrari!!! Iniziamo la rimonta!

Alonso smentisce i rumors di mercato

Il due volte campione del mondo spagnolo ha liquidato come prive di fondamento le voci che lo darebbero in contatto con la Ferrari per il futuro.

Bella notizia, il WE non poteva cominciare meglio! :aham:

Alonso smentisce i rumors di mercato

Il due volte campione del mondo spagnolo ha liquidato come prive di fondamento le voci che lo darebbero in contatto con la Ferrari per il futuro.

Bella notizia, il WE non poteva cominciare meglio! :aham:

quoto :hihi:

Al?????????????!

Forza Ferrari!!! Iniziamo la rimonta!

:lol:

Ma, dal primo confronto, mi sembra che Ferrari e Mclaren siamo molto simili nel T1 e nel T3, mentre nel T2 la Mclaren va meglio..

Ma, dal primo confronto, mi sembra che Ferrari e Mclaren siamo molto simili nel T1 e nel T3, mentre nel T2 la Mclaren va meglio..

vanno decisamente meglio nel t2

Salve a tutti oggi ci sono anche io....

Purtroppo le mie previsioni cominciano ad avverarsi. Nel T1 e T3 siamo competitivi, ma dove serve la trazione facciamo molta fatica... :incazzato:

? presto per dirlo ..ma l'aveva detto Heidfeld che sono pi? forti delle Ferrari.....

dopo l'umiliante e schicciante vittoria in canada anche qui vogliamo vincere,generalmente ormai vincere non ci basta piu,

vogliamo umiliare gli avversari.

prevedo una bellissima lotta ferrari-bmw e magari l'inserimento nella lotta di una williams

Sign in to follow this