Vai al contenuto
youtoo78

FORZA FERRARI

Post raccomandati

Vorrei apriere un topic per noi overi tifosi Ferrari...ho la sensazione che sia il momento di riunirci tutti intorno alla rossa. Alla fine del campionato precedente eravamo tutti convintoi che il 2007 fosse un anno difficile per la Ferrari. L'inizo a 1000 di questa stagione ci ha fattio un po ricredere tutti....ci siamo presto dimenticati che la consistenza tecnica e umana della squadra non fosse pi? quella degli anni precedenti.....behh sicuramente ci siamo ricreduti troppo in fretta ...forse a causa del nostro amore infinito per la rossa.

 

Adesso credo sia giunto il momento di fare cerchio...sperare che qualcuno in Ferrari passi da queste parti a dare un'occhiata in questo Forum per rendersi conto della'amore senza se e senza ma che i tifosi hanno nei confronti del cavallino rampante.

 

Io e molti altri credo...ho ancora tantissima fiducia siamo in un momento di difficolt? e questo ? innegabile...ma siamo pur sempre la Ferrari...forza allora rimbocchiamoci le maniche...noi tifosi con il cuore...voi tecnici con la testa e le braccia...la stagione ? ancora lunga e i il nostro potenziale non ? sicuramente secondo a nessuno...

 

 

FORZA FERRARI CON LA TESA E CON IL CUORE....FACCI SOGNARE :amore::amore:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

QUOTO IN TODO :rolleyes:

FORZA ROSSA FACCI VEDERE LA DIFFERENZA TRA L'ESSERE COMPETITIVI E L'ESSERE UN MITO!!! :amore:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forza ragazzi non mollate! :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi unisco a voi, ragazzi non mollate, possiamo ancora risorgere

 

FORZA KIMI FORZA FELIPE FORZA ROSSA SIAMO CON VOI :piango: :piango: :piango: :piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FORZA RAGAZZI!! RICORDATEVI CHE PORTATE AVANTI UN MITO, NON SOLO UNA SQUADRA DI F1!! W LA FERRARI!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

VAIIII ROSSAAAA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dalla tifoseria "nemica" un sincero augurio di tornare presto competitivi! A patto che non vi portiate a casa il mondiale per?!!! :P

Dai dai dai che il mondiale ? bello vincerlo contro una rossa in gran forma!

:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dalla tifoseria "nemica" un sincero augurio di tornare presto competitivi! A patto che non vi portiate a casa il mondiale per?!!! :P

Dai dai dai che il mondiale ? bello vincerlo contro una rossa in gran forma!

:)

 

 

Queso post fa davvero piacere

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Dalla tifoseria "nemica" un sincero augurio di tornare presto competitivi! A patto che non vi portiate a casa il mondiale per?!!! :P

Dai dai dai che il mondiale ? bello vincerlo contro una rossa in gran forma!

:)

 

Da ammiratore di questo sport spero pi? che altro che si concluda senza le solite polemiche velenose (sia interne che esterne alle rispettive squadre) e soprattutto senza gravi conseguenze per qualcuno , questa domenica c'? un'altra pista potenzialmente pericolosa .

 

:confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dalla tifoseria "nemica" un sincero augurio di tornare presto competitivi! A patto che non vi portiate a casa il mondiale per?!!! :P

Dai dai dai che il mondiale ? bello vincerlo contro una rossa in gran forma!

:)

 

Da ammiratore di questo sport spero pi? che altro che si concluda senza le solite polemiche velenose (sia interne che esterne alle rispettive squadre) e soprattutto senza gravi conseguenze per qualcuno , questa domenica c'? un'altra pista potenzialmente pericolosa .

 

:confuso:

ma infatti saranno un p? toccati alla bmw...ma lasciassero a riposo il polacco...eppoi l? c'? un'altra bella curva e sempre con il 13...azzz!

 

e si..come non esserle vicino in qsti momenti...

F O R Z A F E R R A R I !!!!

SIAMO TUTTI CON VOI!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vorrei apriere un topic per noi overi tifosi Ferrari...ho la sensazione che sia il momento di riunirci tutti intorno alla rossa. Alla fine del campionato precedente eravamo tutti convintoi che il 2007 fosse un anno difficile per la Ferrari. L'inizo a 1000 di questa stagione ci ha fattio un po ricredere tutti....ci siamo presto dimenticati che la consistenza tecnica e umana della squadra non fosse pi? quella degli anni precedenti.....behh sicuramente ci siamo ricreduti troppo in fretta ...forse a causa del nostro amore infinito per la rossa.

 

Adesso credo sia giunto il momento di fare cerchio...sperare che qualcuno in Ferrari passi da queste parti a dare un'occhiata in questo Forum per rendersi conto della'amore senza se e senza ma che i tifosi hanno nei confronti del cavallino rampante.

 

Io e molti altri credo...ho ancora tantissima fiducia siamo in un momento di difficolt? e questo ? innegabile...ma siamo pur sempre la Ferrari...forza allora rimbocchiamoci le maniche...noi tifosi con il cuore...voi tecnici con la testa e le braccia...la stagione ? ancora lunga e i il nostro potenziale non ? sicuramente secondo a nessuno...

FORZA FERRARI CON LA TESA E CON IL CUORE....FACCI SOGNARE :amore::amore:

Voglio fare questo omaggio a Youtoo78 ed a tutti gli amici della FEDE

 

questo post ? ancora oggi, forse di pi?, molto attuale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando ho letto l'autore del post per un attimo ho pensato che fosse tornato :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dalla tifoseria "nemica" un sincero augurio di tornare presto competitivi! A patto che non vi portiate a casa il mondiale per?!!! :P

Dai dai dai che il mondiale ? bello vincerlo contro una rossa in gran forma!

:)

 

Io pur di non assistere a un campionato basato sugli "emozionanti" scontri tra Button, Barrichello, Trulli e Glock spero che oltre a noi tornate competitivi anche voi (magari voi un po' meno :hihi:)

 

FORZA FERRARI!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quando ho letto l'autore del post per un attimo ho pensato che fosse tornato :hihi:

 

 

Hai sentito odore di soldi... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

no, va ad essere di no. Niente soldi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Auguri. Se arriver? Alonso o torner? Kimi mi sentir? pi? coinvolto.

 

e non vuole essere una provocazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quando ho letto l'autore del post per un attimo ho pensato che fosse tornato :hihi:

 

:hihi: idem

 

sono sicuro che ci lurka di brutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×