Vai al contenuto
loveferrari

2007.06 | Gran Premio del Canada - Montreal [Gara]

Post raccomandati

Gara falsata hamilton oggi era irraggiungibile da chiunque, peccato per il gpv di Alonso altrimenti faceva il pienone.

Alonso gara brutta e sfigatissima, finiamola di deriderlo, ha beccato un treno di gomme difettoso, dopo una gara travagliatissima, ma anche stracarica di errori.

Ferrari, ma sopratutto kimi inesistenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso sensa maggiordomo, gi? ridimensionato?

 

Risposta: SI

 

senza se e senza ma... grande Aloisio!!!! :hihi: E la mia firma calza a pennello!!! Poi...Alonso stop and go e Massa bandiera nera. Altra furbata FIA - McLaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' stato il GP pazzo dell'anno! :hihi: Rosico di averlo seguito solo alla radio :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq la ferrari ? calata brutalmente, la mclaren ? indubbiamente la pi? forte del lotto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza la squalifica di Massa sarebbe andata anche meglio del previsto...peccato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia che GP ........ errori su errori .... Alonso ha sbagliato 4 volte sempre nel solito punto :hihi:

Hamilton PERFETTO....... per la Ferrari ? DURISSIMA adesso ......

e meno male per Robert ... ho temuto davvero il peggio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gara falsata hamilton oggi era irraggiungibile da chiunque, peccato per il gpv di Alonso altrimenti faceva il pienone.

Alonso gara brutta e sfigatissima, finiamola di deriderlo, ha beccato un treno di gomme difettoso, dopo una gara travagliatissima, ma anche stracarica di errori.

Ferrari, ma sopratutto kimi inesistenti.

 

come ? giusto esaltarlo qnd vince, ? giusto criticarlo qnd sbaglia. Oggi ha fatto pena cn una macchina complessivamente superiore alle altre, il treno di gomme non c'entra un tubo, ci ha fatto si e no 10 giri e gli errori li aveva gi? commessi e la gara era gia compromessa, un p? di coerenza ogni tanto... anzi aggiungo ke senza le 4 safety car probabilmente non sarebbe arrivato nemmeno a punti dopo la penalit? quindi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho visto gli ultimi 30 giri e riconosco la superiorit? della mclaren, tutti volevano piu' punti per il vincitore , ma ora meglio cos? , almeno un residuo ci rimane

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

meno male che la fia ? pro ferrari!!! bravi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"La Ferrari vincera' in Canada (prossima gara in programma, ndr) perche' stiamo lavorando giorno e notte per recuperare" :hihi:

 

gara davvero stupenda di lewis. mclaren in gran spolvero come non mi immaginavo davero. alonso ingurdabile. punti cacciati via, soprattutto in ottica costruttori.

 

ferrari ownata di brutto. :hihi:

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

suggerisco un nuovo titolo ad aloisio: tutti ridimensionati con o senza maggiordomo.c'? solo hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dico solo questo:

 

HAMILTON 48

Alonso 40

Massa 33

Raikkonen 27

 

McLaren 88

Ferrari 60

BMW 38

Renault 21

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

HAMILTON STRATOSFERICO!!!!!!!!!!!!!!!

 

Sono molto felice per lui, una stella, una gemma, un grande!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gara falsata hamilton oggi era irraggiungibile da chiunque, peccato per il gpv di Alonso altrimenti faceva il pienone.

Alonso gara brutta e sfigatissima, finiamola di deriderlo, ha beccato un treno di gomme difettoso, dopo una gara travagliatissima, ma anche stracarica di errori.

Ferrari, ma sopratutto kimi inesistenti.

 

come ? giusto esaltarlo qnd vince, ? giusto criticarlo qnd sbaglia. Oggi ha fatto pena cn una macchina complessivamente superiore alle altre, il treno di gomme non c'entra un tubo, ci ha fatto si e no 10 giri e gli errori li aveva gi? commessi e la gara era gia compromessa, un p? di coerenza ogni tanto... anzi aggiungo ke senza le 4 safety car probabilmente non sarebbe arrivato nemmeno a punti dopo la penalit? quindi...

 

Guarda che sono pienamente d'accordo con te riguardo ad Alonso, ho sottolineato che ha fatto una gara brutta, ma anche sfigata. La penalit? era proprio al limite, ma queste sono le regole e di fronte alle regole, si tace e basta.

Mi riferivo alle derisioni che hanno preso piede dopo il sorpasso di Sato, solo a quello..

Per il resto, mi trovi d'acordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io dico solo questo:

 

HAMILTON 48

Alonso 40

Massa 33

Raikkonen 27

 

McLaren 88

Ferrari 60

BMW 38

Renault 21

e se alonso faceva meno cagate era doppietta,a quel punto il mondiale sarebbe stato una lotta in famiglia a woking

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

evviva il ragionere alonso :hihi: primi 2 punti dei famosi 38 in 5 gare li ha presi :hihi: chiss? magari gli concederanno una quindicina di punti a vittoria per fargli tornare i conti :rotfl:

 

@Mclarenthebest

 

su dai oggi noi ferraristi abbiamo solo motivi per piangere e nasconderci, almeno facci gioire x qualcosa :hihi:, anke un sorpasso di sato pu? tirarci su in una giornata del genere :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io dico solo questo:

 

HAMILTON 48

Alonso 40

Massa 33

Raikkonen 27

 

McLaren 88

Ferrari 60

BMW 38

Renault 21

 

 

ma tu tifi kimi ? il tuo nome ? tutto un programma

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cosa dicevate di montoya nel 2005???? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ? pazzesco...rompono le palle per la sicurezza di Monza, ma di Montre?l non se ne ? mai parlato. Per un attimo ho temuto il peggio per Kubica, 10 anni fa non avrebbe avuto scampo imho. <_<

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari fuori dal mondiale. Raikkonen ancora una volta bollito alla partenza, Massa errore alla Montoya in uscita dai box.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×