Vai al contenuto
Osrevinu

2007.06 | Gran Premio del Canada - Montreal [Presentazione]

Post raccomandati

Spammig tieni fede alla promessa che ci hai fatto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sar? una gara noiosa come tutte le altre,il confronto con le prime 5 gare del 2006 dovrebbe far impallidire bernie e la federazione .

tra l'altro,non avrei mai pensato di doverlo ammettere,mi sta mancando schumacher...cio? durante le qualifiche quando usciva dai box pensavo :"adesso son ca**i per tutti", ora quando esce massa o raikkonen penso :"vediamo se sbatte da qualche parte".cio? schumacher con la sua presenza rendeva avvincente il gp gi? dalle libere e batterlo era una soddisfazione immensa,non posso dire altrettanto dei due nuovi ferraristi.per? senza schumacher ci sono 4 piloti che lottano per il campionato,? vero anche questo

a me un semplice pilota non manca, solo che a differenza degli altri e' stato solo fortunato.

 

si den? ? vero sono d'accordo con te. :hihi:

 

 

Su Alonso...? Si certo il pi? fortunato di tutti i tempi.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq Alonso quest'anno ha avuto c*lo, nel senso che si ritrova sotto il... c*lo la migliore McLaren degli ultimi 10 anni. E nn mi venite a dire la cazzata che l'ha fatta diventare lui cos? visto ke in tre mesi un pilota nn pu? fare niente, nn ? certo Dio. La McLaren deve ringraziare la FIA, che con le limitazione ai giri del motore ? riuscita a far fare alla Merdacedes un motore che nn esplode.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il solito culone.......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sar? una gara noiosa come tutte le altre,il confronto con le prime 5 gare del 2006 dovrebbe far impallidire bernie e la federazione .

tra l'altro,non avrei mai pensato di doverlo ammettere,mi sta mancando schumacher...cio? durante le qualifiche quando usciva dai box pensavo :"adesso son ca**i per tutti", ora quando esce massa o raikkonen penso :"vediamo se sbatte da qualche parte".cio? schumacher con la sua presenza rendeva avvincente il gp gi? dalle libere e batterlo era una soddisfazione immensa,non posso dire altrettanto dei due nuovi ferraristi.per? senza schumacher ci sono 4 piloti che lottano per il campionato,? vero anche questo

a me un semplice pilota non manca, solo che a differenza degli altri e' stato solo fortunato.

e gi? proprio fortunato. <_<:gnurant:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

ma perch? si pu? dire che Alonso ? fortunato e Schumacher no? le vittorie ottenute o sono meritate per tutti o possono esserlo per nessuno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti anche Schumacher ? stato fortunato nella sua carriera certe volte....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la Mia teoria ? questa: la mclaren l'ho vista molto pi? in forma con le gomme morbide, una gran trazione, ottime velocit? di punta, e non solo a monaco.

 

per cui, a mio avviso, non penso ke la ferrari sar? poi tanto la favorita in canada, anzi, mi sento molto preoccupato, pech? ripeto, la mclaren secondo me, con le gomme morbide, vola, la ferrari semplicemente no, per cui a mio avviso, e spero di essere completamente Smentito :D , si corre in difesa(lo abbiamo fatto anche l'anno scorso).

 

differente sar? la storia per quanto riguarda indianapolis...

 

 

non mi resta che dire: FORZA FERRARI :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
ma perch? si pu? dire che Alonso ? fortunato e Schumacher no? le vittorie ottenute o sono meritate per tutti o possono esserlo per nessuno

 

Dipende da caso a caso , nulla a prescindere .

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? non venitemi a dire che Kimi con la McLaren di un anno fa non poteva vincere nemmeno un GP :rolleyes:

 

 

 

 

 

Per chi parla di fortuna :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E quale poteva vincere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la Mia teoria ? questa: la mclaren l'ho vista molto pi? in forma con le gomme morbide, una gran trazione, ottime velocit? di punta, e non solo a monaco.

 

per cui, a mio avviso, non penso ke la ferrari sar? poi tanto la favorita in canada, anzi, mi sento molto preoccupato, pech? ripeto, la mclaren secondo me, con le gomme morbide, vola, la ferrari semplicemente no, per cui a mio avviso, e spero di essere completamente Smentito :D , si corre in difesa(lo abbiamo fatto anche l'anno scorso).

 

differente sar? la storia per quanto riguarda indianapolis...

 

 

non mi resta che dire: FORZA FERRARI :sisi:

secondo me la ferrari in confronto alla Mclaren andra piu forte in Canada................perche con le gomme B, la Mclaren a Indy e' andata sempre superbene

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per? non venitemi a dire che Kimi con la McLaren di un anno fa non poteva vinvere nemmeno un GP.

 

A parte quello dell'Ungheria dove ? successo di tutto, non vedo quali GP poteva vincere la McLaren l'anno scorso...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non sbaglio la mclaren cn le B non ha vinto a indy, anzi, gran garone di schumacher nel 2000, con culthapp ke faceva giochi sporchi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se non sbaglio la mclaren cn le B non ha vinto a indy, anzi, gran garone di schumacher nel 2000, con culthapp ke faceva giochi sporchi

 

mi sembra che nel 2001 vinse hakkinen e la mclaren aveva ancora le B

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah si giusto, l'unica gara vinta del 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se non sbaglio la mclaren cn le B non ha vinto a indy, anzi, gran garone di schumacher nel 2000, con culthapp ke faceva giochi sporchi

 

mi sembra che nel 2001 vinse hakkinen e la mclaren aveva ancora le B

esatto

 

il confronto B, Mclaren-Ferrari............quiondi come e':

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1-1 palla al centro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se non sbaglio la mclaren cn le B non ha vinto a indy, anzi, gran garone di schumacher nel 2000, con culthapp ke faceva giochi sporchi

 

mi sembra che nel 2001 vinse hakkinen e la mclaren aveva ancora le B

"mi sembra"?!?!?!

 

Il GP degli Stati Uniti 2001 ? stata l'ultima vittoria del due volte campione del mondo Mika H?kkinen!

Scusate la pignoleria ma per un pilota SIGNORE come Mika questo ed altro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi, si potrebbe pronosticare una doppieta Mclaren a Indy?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×