Vai al contenuto
Osrevinu

2007.06 | Gran Premio del Canada - Montreal [Presentazione]

Post raccomandati

Visitatore antonio

ragazzi... mmmm! ma il rosso della ferrari, ? di nuovo quello che aveva a inizio stagione? non mi sembra uguale a quello di monaco!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
0dtbrwh06nmsg10okyvi805cm6.jpg

 

 

0a0axa90gy4hoh0euic5d0owa4.jpg

 

 

 

 

Il cerchio anteriore sembra diverso da prima... o sbaglio?

non vedo l'immagine, cmq ke io sappia i cerchi anteriori da questa gara dovrebbero avere una carenatura, o no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il rosso di Monaco se non vado errando l'hanno usato per una qualche ricorrenza speciale. Non sono sicuro per?.. non sono ferrarista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

 

 

 

 

Il cerchio anteriore sembra diverso da prima... o sbaglio?

non vedo l'immagine, cmq ke io sappia i cerchi anteriori da questa gara dovrebbero avere una carenatura, o no?

 

si ma non montano quella utilizzata al Ricard, cio? quella simile al posteriore!!! di davanti montano una carenatura... di piccolissime dimensioni!!! e di dietro montano la carenatura portata a Monaco, cio? quella con solo la struttura senza essere rivestita!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma scusate, la parte esterna del cerchio (quella tra i marchi e la fascia metallica), ? dipinta di rosso a pennarello??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
Ma scusate, la parte esterna del cerchio (quella tra i marchi e la fascia metallica), ? dipinta di rosso a pennarello??

 

penso sia della colla... x fissare la carenatura!!! o puo' essere il bordo fatto con il pennarello!

 

ps: l'ho vista adesso nella foto ingrandita!!! ? pennarello!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma scusate, la parte esterna del cerchio (quella tra i marchi e la fascia metallica), ? dipinta di rosso a pennarello??

 

Non mi sembra vernice.. mi da l'impressione di essere un sigillante o qualcosa di simile. :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
Ma scusate, la parte esterna del cerchio (quella tra i marchi e la fascia metallica), ? dipinta di rosso a pennarello??

 

Non mi sembra vernice.. mi da l'impressione di essere un sigillante o qualcosa di simile. :pensieroso:

 

ma cmq ho visto proprio ora sul sito della gazzetta, che non sono questi i cerchi che forse useranno in gara, ma una carenatura quasi totale della ruota anteriore che lascia solo lo spazio x il bullone e una feritoria a mezzaluna di sotto!!! e qst carenatura resta fissa, mentre gira la ruota!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma scusate, la parte esterna del cerchio (quella tra i marchi e la fascia metallica), ? dipinta di rosso a pennarello??

 

Non mi sembra vernice.. mi da l'impressione di essere un sigillante o qualcosa di simile. :pensieroso:

 

ma cmq ho visto proprio ora sul sito della gazzetta, che non sono questi i cerchi che forse useranno in gara, ma una carenatura quasi totale della ruota anteriore che lascia solo lo spazio x il bullone e una feritoria a mezzaluna di sotto!!! e qst carenatura resta fissa, mentre gira la ruota!!!

impossibile ke resti fissa scusa ?.. poi..gazzetta dice tutto XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
Ma scusate, la parte esterna del cerchio (quella tra i marchi e la fascia metallica), ? dipinta di rosso a pennarello??

 

Non mi sembra vernice.. mi da l'impressione di essere un sigillante o qualcosa di simile. :pensieroso:

 

ma cmq ho visto proprio ora sul sito della gazzetta, che non sono questi i cerchi che forse useranno in gara, ma una carenatura quasi totale della ruota anteriore che lascia solo lo spazio x il bullone e una feritoria a mezzaluna di sotto!!! e qst carenatura resta fissa, mentre gira la ruota!!!

impossibile ke resti fissa scusa ?.. poi..gazzetta dice tutto XD

 

lo penso ank'io!!! ma c'e' il video, e dice ke ? ankorata al mozzo!...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qsta ? la nuova carenatura montata gi? a monaco che consente una migliore dissipazione del calore..anche qui fondamentale.

0NQC7WG06JTTOH0XMPQTC0EOG0OX_450.jpg

 

in effetti se notate tra il dado pur serrato a ruota montata (come si evidenzia in qlche foto precedente) rimane dello spazio con il primo anello....ci andr? sicuramente qlcosa.

0QKLP8G0W6L5DS0MYXLA80GNG58H_450.jpg

 

qllo a sinistra ? ll + bel muretto del tracciato...ed alonso ne sa qlcosa :hihi:

0HAFKSH0BPHZEP07E0IYP01ENSSH_450.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
qsta ? la nuova carenatura montata gi? a monaco che consente una migliore dissipazione del calore..anche qui fondamentale.

0NQC7WG06JTTOH0XMPQTC0EOG0OX_450.jpg

 

in effetti se notate tra il dado pur serrato a ruota montata (come si evidenzia in qlche foto precedente) rimane dello spazio con il primo anello....ci andr? sicuramente qlcosa.

0QKLP8G0W6L5DS0MYXLA80GNG58H_450.jpg

 

qllo a sinistra ? ll + bel muretto del tracciato...ed alonso ne sa qlcosa :hihi:

0HAFKSH0BPHZEP07E0IYP01ENSSH_450.jpg

alla faccia di chi diceva ke la carenatura aveva scopi aerodinamici, ? un casio assurdo quel coso dietro! con quella strana forma tutta intagliata li :S

 

perch? alonso dovrebbe conoscere quel muro?? mica ci ? andato a sbattere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

gia' e la botta l'aveva presa anke bella forte!!! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

NON ? andato contro quel muro!!! ? andato contro la curva 9 se non ricordo male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Qualcuno ha idea/info/notizie/spiegazioni a cosa possa servire quel foro, sulla parte frontale del musetto? :unsure:

 

serve per raffreddare l'elettronica! e le parti delle sospensioni... e dovrebbe arrivare in quantit? ridotte anke sui pedali del pilota!

pi? che altro ? un pecato arrivare a questo compromesso, io non ne sarei felice, se finora eravamo riusciti a stare senza era meglio restare senza, cos? di certo l'aerodinamica ne risente della sua pulizia.. speriamo non gli usino..

 

cmq noto che continuano a portare il marchio case nelle trasferte americane, mi sento ancora + orgolgioso siccome mio pap? ne possiede 2 di quei mezzi agricoli :D

 

 

hahah anche tu un compare agricoltore... io lo scorso autunno ho preso in prova il case CVX 195 .. veramente un trattore coi fiocchi... il sistema vario implementato su questa macchina ? fomidabile, il cambio, il motore e la PTO sono gestiti praticamente interamente pigiando sull'acceleratore, poi il sistema vario fa tutto lui, gestisce le marce e l'erogazione del motore in modo da non portare mai il trattore ad avere perdite di coppia.. ? la formula1 dei trattori :D d ...:D penso che sicuramente ci orienteremo sulla case al prossimo acquisto :D !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quell'articolo ? completamente sbagliato! Ma perch? prendete le nes da siti che nn capisco niente?

Il wall of champion ? la curva 15 e nn la 13! Alonso nel 2005 and? a sbattere alla curva 7!

 

Questo vi sembra il Wall of Champions? http://www.youtube.com/watch?v=dkpWEF3v0AM

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Qualcuno ha idea/info/notizie/spiegazioni a cosa possa servire quel foro, sulla parte frontale del musetto? :unsure:

 

serve per raffreddare l'elettronica! e le parti delle sospensioni... e dovrebbe arrivare in quantit? ridotte anke sui pedali del pilota!

pi? che altro ? un pecato arrivare a questo compromesso, io non ne sarei felice, se finora eravamo riusciti a stare senza era meglio restare senza, cos? di certo l'aerodinamica ne risente della sua pulizia.. speriamo non gli usino..

 

cmq noto che continuano a portare il marchio case nelle trasferte americane, mi sento ancora + orgolgioso siccome mio pap? ne possiede 2 di quei mezzi agricoli :D

 

 

hahah anche tu un compare agricoltore... io lo scorso autunno ho preso in prova il case CVX 195 .. veramente un trattore coi fiocchi... il sistema vario implementato su questa macchina ? fomidabile, il cambio, il motore e la PTO sono gestiti praticamente interamente pigiando sull'acceleratore, poi il sistema vario fa tutto lui, gestisce le marce e l'erogazione del motore in modo da non portare mai il trattore ad avere perdite di coppia.. ? la formula1 dei trattori :D d ...:D penso che sicuramente ci orienteremo sulla case al prossimo acquisto :D !

scusate ma tutte qste belle elucubrazioni motoristiche, ops trattoristiche...non c'? altro posto dove scambiarvele?

 

...non ? che nel mezzo del gp a qlcuno viene in mente di riferire come era la pizza della sera prima?

:rotfl:

(ciao 147@) sssssschierzo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Michael Schumacher sara' presente anche in Canada

 

Michael Schumacher presenziera' al suo terzo Gran Premio in veste di consulente della Ferrari questo weekend in Canada. A rivelarlo e' stato il fratello del sette volte campione del mondo.

 

"Michael sara' qui nel fine settimana" ha dichiarato Ralf ieri in conferenza stampa.

 

08/06/2007 13.01.37

F1GrandPrix.it

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ke non gli torni voglia di gp a schumy?? sarebbe gi? il terzo di fila..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×