Vai al contenuto
rumpen78

COSA FAREBBE OGGI SCHUMACHER?

Post raccomandati

Piccolo errore verbale, non "sempre esister?" ma "? sempre esistito e sempre esister?!" :-D ;)

grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per tutti i nostalgici che non possono fare a meno di scrivere "se ci fosse Schumy", "se ci fosse questo, quello..." ecco una considerazione statistica cos? per passare il tempo:

 

2006:

Schumacher: 121 punti

Massa: 80 punti

 

Schumacher ha fatto 41 punti in pi?, una media di 2,27 in pi? a GP, se consideriamo il divario prestazionale tra i 2 inalterato anche quest'anno Schumacher potrebbe avere circa 13-14 punti in pi? del compagno (13,66 sui valori del 2006), che equivalgono a 46-47 punti, al momento sarebbe secondo ad 1-2 punti da Hamilton e, soprattutto, 19-20 punti in pi? di Raikkonen...

 

Non vale niente ma mi sembra adeguato per il topic e per molti degli utenti malinconici di oggi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per tutti i nostalgici che non possono fare a meno di scrivere "se ci fosse Schumy", "se ci fosse questo, quello..." ecco una considerazione statistica cos? per passare il tempo:

 

2006:

Schumacher: 121 punti

Massa: 80 punti

 

Schumacher ha fatto 41 punti in pi?, una media di 2,27 in pi? a GP, se consideriamo il divario prestazionale tra i 2 inalterato anche quest'anno Schumacher potrebbe avere circa 13-14 punti in pi? del compagno (13,66 sui valori del 2006), che equivalgono a 46-47 punti, al momento sarebbe secondo ad 1-2 punti da Hamilton e, soprattutto, 19-20 punti in pi? di Raikkonen...

 

Non vale niente ma mi sembra adeguato per il topic e per molti degli utenti malinconici di oggi...

 

Penso non si possa fare un simile paragone...

Troppi fattori in gioco... monoposto ferrari, prestazioni avversario, nuove regole...

 

La risposta esatta ?: non si sa cos'avrebbe fatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per tutti i nostalgici che non possono fare a meno di scrivere "se ci fosse Schumy", "se ci fosse questo, quello..." ecco una considerazione statistica cos? per passare il tempo:

 

2006:

Schumacher: 121 punti

Massa: 80 punti

 

Schumacher ha fatto 41 punti in pi?, una media di 2,27 in pi? a GP, se consideriamo il divario prestazionale tra i 2 inalterato anche quest'anno Schumacher potrebbe avere circa 13-14 punti in pi? del compagno (13,66 sui valori del 2006), che equivalgono a 46-47 punti, al momento sarebbe secondo ad 1-2 punti da Hamilton e, soprattutto, 19-20 punti in pi? di Raikkonen...

 

Non vale niente ma mi sembra adeguato per il topic e per molti degli utenti malinconici di oggi...

 

Penso non si possa fare un simile paragone...

Troppi fattori in gioco... monoposto ferrari, prestazioni avversario, nuove regole...

 

La risposta esatta ?: non si sa cos'avrebbe fatto.

 

Certo che non si sa, infatti al posto di Kimi avrebbe avuto le stesse problematiche di affidabilit? probabilmente ma se uno vuole giocare a cosa avrebbe fatto Schumacher, non ho aperto io il topic, un metodo, forse l'unico, potrebbe essere il confronto indiretto con Massa su base 2006 cos? sono considerate le prestazioni di F2007 ed avversari e si pone come perno di paragone solo il confronto con l'ex compagno, un semplice giochino per i super nostalgici, niente pi?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×