Vai al contenuto
Zakke86

Ritorniamo in pista?

Post raccomandati

Chi organizza qualche fun race?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando trovo tempo, nei fine settimana senza corsi di recupero :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima qualcuno mi deve aiutare.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che entusiasmo <_< i miei allievi devono vincere :dirol:

 

Non preoccuparti Ice... La mia ? solo pretattica... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con me vinceresti eh.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Prima qualcuno mi deve aiutare.. :hihi:

 

idem, ma a me solo con l'hosting :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo se questi sanno qualcosa.. :hihi:

 

Sapete mica qual'? il problema che non mi f? vedere neanche una partita nella lista?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vediamo se questi sanno qualcosa.. :hihi:

 

Sapete mica qual'? il problema che non mi f? vedere neanche una partita nella lista?

 

a volte succede pure a me :unsure: .. in quel caso riavvio la connessione internet e anche rfactor e miracolosamente tutto rifunziona :boh:

 

per? a volte non ho voglia e mi metto a girare per i fatti miei.. almeno senza di me vince qualcun'altro XD

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cio?...

abbiamo creato la connessione con hamachi...

abbiamo settato la lista in lan...

ho fatto la partita...

ha anche aggiunto l'indirizzo del mio hamachi...

 

ma niente... boh?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah Ice, gi? che ci sei, dove si trova il mod 2008 che ho visto dalla firma che hai? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ah Ice, gi? che ci sei, dove si trova il mod 2008 che ho visto dalla firma che hai? :hihi:

 

Ale27, da un sito ungherese... Chiedi a Ice per il link corretto... Prima si trovava su un sito, adesso hanno spostato tutto su questo nuovo. Tieni presente che il server ? molto lento e ci mette parecchio a scaricare. Io volevo aggiornare il mod con le nuove patch ma c'ho rinunciato, mi ci volevano tipo 48 ore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ah Ice, gi? che ci sei, dove si trova il mod 2008 che ho visto dalla firma che hai? :hihi:

 

http://www.szasztv.hu/F1RFT/index1.htm

 

son tutte parti uppate su rapidshare, il server ? veloce, ma se non hai l'account premium, ti giochi i testicoli....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se andate su minova lo trovate via torrent

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

riccodrate di moidficare un file legato ai circuiti si no 1 volta su tre andr? in crash il gioco. ? un bug che si portano dalla versione 2007.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

CAMPIONATO PROFESSIONALE:

 

Aperte le iscrizioni per 3 categorie:

 

1. Formula rookie

2. Formula easy

3. Formula po

 

Formula rookie: per gli utenti alle prime armi, saranno permessi alcuni aiuti (da decidere), con una mod privata da noi fornita. Il campionato incomincer? il 24 Novembre, con giorno di gara il luned? e si incomincia alle 20:30 con le prove e si svolge la gara al 50% della durata.

 

Formula Easy: per utenti un p? pi? abili, permessi anche qui alcuni aiuti (in maniera pi? moderata), con la stessa mod della formula rookie. Il campionato qui incomincer? 25 Novembre, con giorno di gara il marted? e si incomincia alle 20:30 con le prove e si svolge la gara al 75% della durata

 

Formula pro: per utenti esperti, non sono permessi aiuti (tranne frizione automatica), mod privata da noi fornita. Il campionato incomincer? sabato 22 novembre, giorno di gara il sabato e si incomincia alle 15:00 con le prove, con gara al 100% di durata.

 

A breve il calendario degli eventi

 

Per rendere possibile tutto questo chiederemo una quota di iscrizione di ? 10. Le quote di iscrizioni copriranno solo ed unicamente le spese per server. Il versamento si effettuer? non appena saranno raggiunti gli iscritti al completo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
CAMPIONATO PROFESSIONALE:

 

Aperte le iscrizioni per 3 categorie:

 

1. Formula rookie

2. Formula easy

3. Formula po

 

Formula rookie: per gli utenti alle prime armi, saranno permessi alcuni aiuti (da decidere), con una mod privata da noi fornita. Il campionato incomincer? il 24 Novembre, con giorno di gara il luned? e si incomincia alle 20:30 con le prove e si svolge la gara al 50% della durata.

 

Formula Easy: per utenti un p? pi? abili, permessi anche qui alcuni aiuti (in maniera pi? moderata), con la stessa mod della formula rookie. Il campionato qui incomincer? 25 Novembre, con giorno di gara il marted? e si incomincia alle 20:30 con le prove e si svolge la gara al 75% della durata

 

Formula pro: per utenti esperti, non sono permessi aiuti (tranne frizione automatica), mod privata da noi fornita. Il campionato incomincer? sabato 22 novembre, giorno di gara il sabato e si incomincia alle 15:00 con le prove, con gara al 100% di durata.

 

A breve il calendario degli eventi

 

Per rendere possibile tutto questo chiederemo una quota di iscrizione di ? 10. Le quote di iscrizioni copriranno solo ed unicamente le spese per server. Il versamento si effettuer? non appena saranno raggiunti gli iscritti al completo

 

 

novembre ? ragazzi, non voglio fare il rompicoglioni, per? prima di iniziare nuovi campionati, gare et simila, sarebbe gradito un po' di preavviso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hhahahahahahha XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×