Vai al contenuto
Zakke86

Ritorniamo in pista?

Post raccomandati

Ciao a tutti...

 

so benissimo di essere la persona meno adatta per proporre un nuovo campionato, vista la mia completa diserzione alla "Winter Cup", ma ora potremmo quasi pensare di tornare a darci 4 sportellate in compagnia... :imbarazzato: :imbarazzato:

 

io la butto li, e propongo un torneo che si esaurisca tra Maggio/Giugno massimo Luglio...

 

Le auto potrebbero essere le SuperClio, IMHO, ora come ora, la migliore soluzione a ruote coperte. Auto nn troppo difficili da guidare, con un setup facile da gestire anche per chi come me nn ci capisce una mazza, e che permettono delle belle bagare....

 

Per quanto riguarda il regolamento direi che quello pensato da Kraven per il Winter Cup potrebbe andare bene, con 3 o 4 piste da ripetere in una sorta di andata e ritorno. Anche qui piste non troppo lunghe, max 1:30 al giro in modo da rendere le gare nn troppo lunghe... Addirittura pensavo alle piste originali di rFactor come Mills, Toban Short, Orchand Lake (versione stradale), Silverstone F3 ecc...

 

insomma l'idea nn mi sembra male... anche perch? mi spiace vedere una comunit? come questa andare piano piano smembrarsi come ? successo... :piango: :piango:

 

ditemi cosa ne pensate...

 

ciaoz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io da inizio giugno non ci sono, quindi non contatemi. Per quello che riguarda il mod, personalmente non credo possiate trovare niente di pi? facile e sportellabile delle clio con cui si faceva il winter. andavo forte anche io, figuratevi.

Cmq buona fortuna :)

 

Ciao

KING

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non ho mai fatto una gara on-line per? sono dei vostri.. ho scaricato il gioco e comprato il volante.. e disponibile a fare il campionato..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intanto benritrovati a tutti e benvenuto a ryo, occhio alle gare online che provocano dipendenza! ;):P

 

io avrei una gran voglia di tornare in pista, come disponibilit? sono piuttosto impiccato ma se si fa una sera in settimana conto di poter fare qualche gara :)

 

pi? che altro ci vorrebbe qlcuno disposto a farsi carico dell'organizzazione (nn so se kraven e mav ne hanno ancora voglia) oltre a qlcuno che garantisca un minimo di costanza di partecipazione :rolleyes:

 

il regolamento del winter cup era molto buono ma richiedeva un impegno notevole sul fronte organizzativo, io punterei a snellirlo un po, magari eliminando il discorso zavorre (anche se mi allettava parecchio) e la personalizzazione del mod :unsure:

 

le clio a pelle nn mi ispirano un granch? ma nn le ho mai provate, sostanzialmente mi va bene tutto... stavo vedendo su rFcentral un po di novit?, qlcuno ha provato queste? :P

 

vediamo se l'appello di zakke creer? almeno un po di movimento almeno :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MDE, le Octavia sono un gioiellino da guidare.. perdonano molto e non sono estreme.

Gi? le si era proposte per la winter cup, ma alla fine si ? scelto quelle chiaviche immonde di Clio.

Io, per?, proporrei anche la formula Atlantic, anche queste sono belle da guidare. :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi fa piacere vedere che cmq la voglia di tornare a gareggiare c'?...

 

per quanto riguarda il mod io mi riferisco a questo http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?I...%20Super%20Clio

 

nulla a che spartire con le clio che scegliemmo per il winter cup... queste sono molto + divertenti da guidare, e kraven pu? confermare visto che ha apppena finito un campionato con queste auto.

 

Sono praticamente delle formula carenate, con trazione posteriore ma molto gestibile... insomma nn come le megane che partono in sovrasterzo senza motivo...

 

per quanto riguarda le Octavia le ho provate, nn sono male, molto facili da guidare e permissive... potrebbero essere quindi un giusto compromesso... l'unica cosa ? che sono davvero lente e bisognerebbe scegliere circuiti tortuosi e corti altrimenti sui rettilinei si dorme...

 

X le formula atlantic nn le ho provate, e mi rieservo di farlo per vedere come sono.

 

discorso regolamento, sarei anche io dell'idea di snellire evitando livree personalizzate e soprattutto zavorre... troppo gravose da gestire in termini di organizzazione...

 

insomma sondiamo ancora un p? il terreno e vediamo se riusciamo a mettere in piedi qualcosa...

 

ciaoz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda ho appeso il volante al chiodo (virtualmente :hihi: ) dall'ultima dello Slipangle SuperClio fino a met? settembre: l'universit? mi reclama con vigore :hihi:

 

Le SuperClio sono un mod eccellente per la bagarre: vetture leggere, setup semi-bloccato, grande grip in curva e molto facili da gestire col gas (figuratevi che ? IMPOSSIBILE mandare le posteriori in spin in partenza!).

 

Il mod "liscio" ha una grandissima quantit? di skin quindi non c'? bisogno di personalizzazione.

 

Quanto al discorso delle zavorre, credo che toglierle risparmierebbe pi? di un mal di testa :hihi:

 

Buona anche l'idea di usare piste "standard" come Mills e Toban :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi scrico subito ste Clio e ci faccio na garetta.. poi vi do il mio profano parere.. da fuori son belle.. che problema avevate con le Clio? ieri sera le ho provate e mi sembravano divertenti..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora devo proprio correre a spolverare il volante! XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Allora devo proprio correre a spolverare il volante! XD

vai, rispolvera volante, regolamenti, ecc... e tira in piedi un torneino facile facile che ci leviamo un po di ruggine di dosso! :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E un campionato di Formula 1 tipo questo che sto facendo cos? per divertirmi con amici???

www.freewebs.com/focdf1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io mi sono iscritto al champ di autosprint :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me va benissimo!!! basta ke qualcuno apri il server e tenga botta ;)

 

 

un champ come quello di autosprint (senza ovviamente le loro livree) magari con le stesse piste (pi? magari anke altre) e ovviamente le fBMW senza aiuti

 

ma mi raccomando, REGOLE CHE NON CAMBINO OGNI ORA, xk? io non ci sto dietro e mi sono gi? perso due gare in quello di drivingitalia. sar? xk? non leggo sempre sul forum...per? cavolo...

 

o per lo meno avvertite via pm

 

 

se ci saranno premi ancora meglio!!!! tipo paghiamo una quota a testa (tipo 2 euro) e chi vince (o arriva secondo ecc ecc) gli si distribuisce il premio... no???

 

fatevi avanti se vi piace l'idea al pi? presto perch? HO VOGLIA DI CORRERE DELLE GARE UFFICIALI

 

possibilmente da corrersi dopo le 22 ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ciao a tutti...

 

so benissimo di essere la persona meno adatta per proporre un nuovo campionato, vista la mia completa diserzione alla "Winter Cup", ma ora potremmo quasi pensare di tornare a darci 4 sportellate in compagnia... :imbarazzato: :imbarazzato:

 

io la butto li, e propongo un torneo che si esaurisca tra Maggio/Giugno massimo Luglio...

 

Le auto potrebbero essere le SuperClio, IMHO, ora come ora, la migliore soluzione a ruote coperte. Auto nn troppo difficili da guidare, con un setup facile da gestire anche per chi come me nn ci capisce una mazza, e che permettono delle belle bagare....

 

Per quanto riguarda il regolamento direi che quello pensato da Kraven per il Winter Cup potrebbe andare bene, con 3 o 4 piste da ripetere in una sorta di andata e ritorno. Anche qui piste non troppo lunghe, max 1:30 al giro in modo da rendere le gare nn troppo lunghe... Addirittura pensavo alle piste originali di rFactor come Mills, Toban Short, Orchand Lake (versione stradale), Silverstone F3 ecc...

 

insomma l'idea nn mi sembra male... anche perch? mi spiace vedere una comunit? come questa andare piano piano smembrarsi come ? successo... :piango: :piango:

 

ditemi cosa ne pensate...

 

ciaoz

ok!!! per? datemi link e tutto per scaricare mod e piste!! grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda, pure io tornerei a sportellare con gli amici.

Ma, MAI PIU' ruote coperte: una monoposto facile, da non diventar pazzi per l'assetto, 6-7 circuiti NOTI.

Classifica e punteggio lunghi.

Chi vuol fare un team, lo fa, chi vuol correre da solo, lo fa: quindi, solo classifica piloti e basta.

Le livree, bhe, ognuno fa come vuole.

Io sarei orientato verso la F-BMW e/o la F-Atlantic.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda, pure io tornerei a sportellare con gli amici.

Ma, MAI PIU' ruote coperte: una monoposto facile, da non diventar pazzi per l'assetto, 6-7 circuiti NOTI.

Classifica e punteggio lunghi.

Chi vuol fare un team, lo fa, chi vuol correre da solo, lo fa: quindi, solo classifica piloti e basta.

Le livree, bhe, ognuno fa come vuole.

Io sarei orientato verso la F-BMW e/o la F-Atlantic.

quelle di autosprint vanno benissimo! mi piacciono tanto!!! provare per credere!!! :up: :up:

 

 

mi piace come idea!! da ragazzi ke vorrei gi? correre stasera!! :D (dovevo correre stasera ma ho sbagliato l'orario di 1 ora, ke sfiga!! )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi anch'io voglio correre!!!

solo che ho un p? di prob tecnici tipo:

1) DSL dal 30 giugno (forse)

2) Scaricare rFactor

3) Vedere se rFactor gira bene sulla mia scheda video da 128 MB

4) scaricare le mod di cui parlate

5) che dite un joypad baster? per correre adeguatamente?

 

in pratica NON HO NULLA XD ma almeno la voglia c'? l'ho :D

CIao Ciao a tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi anch'io voglio correre!!!

solo che ho un p? di prob tecnici tipo:

1) DSL dal 30 giugno (forse)

2) Scaricare rFactor

3) Vedere se rFactor gira bene sulla mia scheda video da 128 MB

4) scaricare le mod di cui parlate

5) che dite un joypad baster? per correre adeguatamente?

 

in pratica NON HO NULLA XD ma almeno la voglia c'? l'ho :D

CIao Ciao a tutti.

sei messo come me fino a un mese fa :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi anch'io voglio correre!!!

solo che ho un p? di prob tecnici tipo:

1) DSL dal 30 giugno (forse)

2) Scaricare rFactor

3) Vedere se rFactor gira bene sulla mia scheda video da 128 MB

4) scaricare le mod di cui parlate

5) che dite un joypad baster? per correre adeguatamente?

 

in pratica NON HO NULLA XD ma almeno la voglia c'? l'ho :D

CIao Ciao a tutti.

sei messo come me fino a un mese fa :lol:

 

Che dici il joypad pu? andare bene per le gare online?

Ciao Ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma voi lo avete scaricato dal mulo rfactor?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×