Jump to content
Sign in to follow this  
mircocatta

nuova panda 100hp

Recommended Posts

siamo pazzi??

secondo me no

a me pare abbastanza piantata al suolo

io i 100hp ce li vedrei benissimo sulla prossimma 500 (che a quanto pare ha lo stesso pianale della Panda), secondo me cos? la Fiat fa il picco :zizi:

si ma cavolo, 100 cavalli in una panda a me sembrano un po troppi :sisi: , cio?, ce la vedi una panda a 200 orari?!?

qualcuno sa quanto costa? in fondo, sembra bella esteticamente, e di motore direi proprio ke ne ha :zizi:

se poi ne avr? pure la 500...addio.... mio dio ke mina vagante!

comunque mi ispirano pi? di qualunque cavalleria su una Smart :zizi:

dovrebbe fare sui 185 km/h e costare da 13700 ? ..... mi pare eh :pensieroso:

che bello,quindi uno dovrebbe prendere un modello piu potente perch? fa i 180 anche se teoricamente in strada non devrebbe mai farli,che bello

che bello,quindi uno dovrebbe prendere un modello piu potente perch? fa i 180 anche se teoricamente in strada non devrebbe mai farli,che bello

.......se si dovesse valutare una vettura solo per la velocit? di punta..................................campa cavallo!!!!!!!!!!!!!!!

Non cerchi un modello con pi? cavalli solo per quel motivo, ? ovvio! un motore pi? generoso ti serve sopratutto in altre situazioni (Montagna o collina, 4 o 5 passeggeri, bagagliaio pieno, autostrada) a parit? di velocit? media su un qulasiasi percorso utilizzi il motore a un numero inferiore di giri ed ai un utilizzo inferiore del cambio, ecc...ecc....ecc...

tisian :sisi:

13.700 euro per una panda? a 15.000 ci sta la 147 a km 0.

quanti se ne ammazzeranno con la panda a 100hp fa strage come la uno turbo nei primi anni 90.