Vai al contenuto
rumpen78

RAIKKONEN SA ESSERE UOMO SQUADRA? [Topic Uniti]

Post raccomandati

ha fatto i giri veloci piu' inutili della storia lo scorso anno...

a gomme nuove con stint da 10 giri quado ormai gli altri controllavano la gara..

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
perch? prima che grandi garoni aveva fatto?

le ha prese e date soltanto al compagno di squadra...poi si ? perso quando bisognava lottare...

B? in Australia, Spagna, Malesia e Francia non mi sembrava che andasse malissimo... da Silverstone il suo rendimento ? crollato, daltronde era la seconda gara che dava l'idea che il team (involontariamente, ovvio) gli remasse contro.

Io sono del parere che uomo squadra non lo sia mai stato, ma in un altro ambiente sia riuscito a trovare un equilibrio (sportivo pi? che umano) che alla Ferrari non sembra aver mai trovato se non a fine 2007, per un brave periodo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ha fatto buone gare ma niente di eccezionale, aveva la macchina che viaggiava e ha tenuto testa pi? o meno a massa...non ha fatto gare ammazza gp come le faceva in mclaren distruggendo il compagno di squadra oppure ha dato spettacolo ecc...

sinceramente l'inizio di stagione dello scorso anno non mi sembra molto diverso da questo...chiaramente prestazioni ferrari a parte...

 

e poi non ho capito cosa c'entra l'australia dove sinceramente ha fatto tutto meno che una buona gara...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen ridiventer? campione del mondo, e questa volta con merito, quando andr? via dalla scuderia Ferrari.

 

Massa, per contro, rischia di non diventare campione del mondo e se andr? via dalla Ferrari sicuramente non lo diventer? mai.

 

Mi ripeter? ma fossi in lui andrei via prima di farmi sbatter fuori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen ha corso in McLaren e Ferrari ed ha vinto il mondiale che ha sempre desiderato, non credo che andr? mai in un'altra squadra, non ? cos? ambizioso, e comunque ha corso per le 2 squadre migliori della F1, quest'anno a parte...

 

@Yellow

in Australia partito 16? non per colpa sua, si ? ritirato quinto quando aveva ripreso Bourdais, fai un po' tu, ci emozioniamo per molto di meno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?. Io lo considero un pilota straordinario, veloce, tosto, intelligente, tattico, esperto, carismatico, simpatico. Per?, ? una persona particolare che andrebbe coccolata e assistita al 100%.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa MH1, ma non ce la faccio a trattenermi slider_brent.gif

 

Sul "carismatico" poi..... vale doppio slider_brent.gifslider_brent.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

michiedo dove stia la notizia :wacko2:

lo diciamo da sempre, anche senza lavorarci assieme, e senza andare a tutti i gran premi.

cos? ?, e cos? sar? sempre di pi?. mattiamocelo in testa. kimi ? un bravo ragazzo, che ha avuto dalla natura il dono di un talento, che gli permette di fare la cosa che pi? gli piace. guidare un'auto da corsa e vincere.

ma non ? nato per vivere solo di corse, tantomeno sente il sacro fuoco, che porta certi piloti, a voler massacrare tutti gli avversari, anche se guidano una carretta, non trova soddisfazione nel fare giornate di test, e ore di riunioni tecniche, per togliere anche solo un decimo dal tempo, tantomeno a provare di capirsene di tecnica dell'auto. lui deve e vuole solo guidare. punto.secondo me per lui la formulauno ? un divertimento, e non un mestiere, se la macchina va bene, si diverte e le da a tutti, se la macchina va male, non si diverte, e fa quello che tutti vediamo da tempo...

in fondo, ? un pilota vecchio stampo, dove i campioni bevevano, fumavano, dormivano poco, la palestra neanche la vedevano, solo che nella formulauno moderna, non puoi essere cos?.

devi essere appassionato di corse, di tecnica, di macchine, devi trovare soddisfazione e piacere per ogni cosa che fai, e non solo nel guidare, e se vuoi essere il migliore, devi dare tutto te stesso e il tuo tempo alle corse. ? difficile, ed infatti lo fanno in pochi, ma non te lo ordina il dottore, e per 30 mil di euro, potrebbe provare a fare uno sforzo.

ggr

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Coulthard dice il suo parere, per carit?, per? a me non passa dalla testa che Kimi ha demolito psicologicamente Montoya. Io dico che ? carismatico perch? piscologicamente non trema mai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, sa esserlo.

 

Sopratutto perche trasmette tranquilit?, valore difficile di trovare in F1.

 

 

Aggiungirebbe la importanza di un talento sopranaturale in lui: La relativit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Coulthard dice il suo parere, per carit?, per? a me non passa dalla testa che Kimi ha demolito psicologicamente Montoya. Io dico che ? carismatico perch? piscologicamente non trema mai.

...Montoya... ahi! si potrebbe scatenare un fortunale... XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Montoya col Kers sarebbe divino :hihi:

 

 

 

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
@Yellow

in Australia partito 16? non per colpa sua, si ? ritirato quinto quando aveva ripreso Bourdais, fai un po' tu, ci emozioniamo per molto di meno...

 

fece tanti errori in quella gara e fu favorito dalle numerose sc...non era proprio una gara degna di un campione del mondo...un p? come la cina per hamilton quest'anno, certi errori un campione del mondo non li dovrebbe fare...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×