Vai al contenuto
Hunaudieres

Le Mans Series 2007

Post raccomandati

dopo il primo turno di test a Le Mans

 

1 1 Audi Sport North America LMP1 WERNER M 3:30.605

2 7 Team Peugeot Total LMP1 MINASSIAN Nicolas 3:30.605 +0.000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

 

Bel dilemma quest'anno , non so chi tifare . La Pescarolo non ha scampo , La Audi mi sta sul cavolo all'inverosimile ma la Peugeot non ? da meno se la guida Pippneuve .

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bel dilemma quest'anno , non so chi tifare . La Pescarolo non ha scampo , La Audi mi sta sul cavolo all'inverosimile ma la Peugeot non ? da meno se la guida Pippneuve .

c'? sempre l'altra Peugeot... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bourdais ha dato un secondo e mezzo all'Audi!!! Sebaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

La Peugeot di Villeneuve si ? beccata 3 secondi <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Peugeot di Villeneuve si ? beccata 3 secondi <_<

3 secondi li avranno presi Gene o Minassian, secondo me Villeneuve ne ha presi qualcuno di pi? (guardando il live timing ieri vedevo che Villeneuve sui 13 secondi sopra il miglior tempo fatto dalla sua Peugeot...)

 

 

quest'anno c'? pure Adrian Newey su una F430 GT2, con il suo equipaggio hanno fatto l'ultimo tempo a 12 secondi dalla prima Gt2 e 47 dal primo assoluto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dove posso seguire le mans i test,le qualifiche e la gara? villeneuve non ha brillato nei test,ma questa certo non ? la sua spcialit?,se gen? gli assetta bene la macchina,jacques in pista sar? al vertice

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dove posso seguire le mans i test,le qualifiche e la gara? villeneuve non ha brillato nei test,ma questa certo non ? la sua spcialit?,se gen? gli assetta bene la macchina,jacques in pista sar? al vertice

sito ufficiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dove posso seguire le mans i test,le qualifiche e la gara? villeneuve non ha brillato nei test,ma questa certo non ? la sua spcialit?,se gen? gli assetta bene la macchina,jacques in pista sar? al vertice

 

Su Radio Box (http://www.f1grandprix.it/radiobox) le 24 ore tutte, ma dico tutte, in diretta!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il miglior giro di Villeneuve ? stato 3:31.566, quindi ? vicino ai suoi compagni di volante

 

brutta fine della Courage N?13 (e poi dicono la sfiga... :hihi:)

3ed44f22732c83e55472d25ed09ct2.jpg

ora alla Courage, che tra l'altro celebra i 25 anni di attivit?, devono costruire una nuova N?13 in poco tempo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Causa matrimonio* non port? vederla :piango::piango:

 

*NB. Sia chiaro che non mi sposo io :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sapete se c'? un modo per seguire qualifiche e gara della Le Mans via internet? anche pay se i costi non sono esagerati...

 

fatemi sapere!

 

FORZA AUDI!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho sentito dire che Premiere far? un live streaming a pagamento, ma non so se ? vero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho sentito dire che Premiere far? un live streaming a pagamento, ma non so se ? vero

 

 

sembra che nuvolari trasmetter? pure la notte senza commento per?, quindi problema di trasmissione risolto.

 

Le vedo molto male le 3 Audi, gi? non sono affidabili come la R8 (sempre sia lodata!) se poi si prendono mezzo secondo a giro...o capita qualche sfiga alle mammolette o la dinastia finisce :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho sentito dire che Premiere far? un live streaming a pagamento, ma non so se ? vero

Qui fanno 15 ore di diretta...(e nn posso vederne manco una perch? parto sabato a pranzo x torino :incazzato: )Sul sito non ho visto nulla..ma alla fine il tedesco lo sai meglio tu <_<:hihi:

Comunque provate a cercare qlcs su www.myp2p.eu mi sa che qualcosa c'?(dovevano aggiornare il palinsesto ieri)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque sia Radio Box la trasmette tutta e spero che la notte mi facciate compagnia!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ora in onda su radiobox in Svegliati di Corsa, la rubrica Almeno una volta, in cui parliamo della carriera di Stephane Sarrazin che ieri ha ottenuto la pole provvisoria sulla Peugeot!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottima pole della Peugeot 908 HDi FAP di Bourdais... che tra l'altro ? risultata la pi? veloce anche in condizioni di bagnato nelle 2 sessioni di oggi...comunque Pirro diceva che i tempi sull'asciutto erano migliorabili di un paio di secondi ancora... Speriamo che le condizioni della pista rimangano quantomeno "umide", per lo spettacolo potrebbe inserirsi anche la Pescarolo pi? competitiva. :aham:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

villeneuve partir? terzo,i cronisti di nuvolari hanno detto che per essere alla sua prima partecipazione a le mans e in una categoria a ruote coperte,sta ottenendo dei buoni riscontri.

Spero che con molta fortuna riesca a vincere le mans cos? potr? essere tra i piloti pi? titolaati al mondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
villeneuve partir? terzo,i cronisti di nuvolari hanno detto che per essere alla sua prima partecipazione a le mans e in una categoria a ruote coperte,sta ottenendo dei buoni riscontri.

Spero che con molta fortuna riesca a vincere le mans cos? potr? essere tra i piloti pi? titolaati al mondo.

 

 

speriamo ci delizi con qualche bel testacoda come gli ultimi tempi in formula 1 :-D

 

quanto mi dispiace dire questo di Jacque, ho sempre tifato per lui e l ho sempre adorato ma ha scelto la casa sbagliata il mio tifo sta con i 4 cerchi, per la prima volta non tifer? per lui :piango:

 

 

comunque in quanti faranno la notte? potremmo organizzare una chattata su msn per farci compagnia e tenerci svegli! che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
speriamo ci delizi con qualche bel testacoda come gli ultimi tempi in formula 1 :-D

 

quanto mi dispiace dire questo di Jacque, ho sempre tifato per lui e l ho sempre adorato ma ha scelto la casa sbagliata il mio tifo sta con i 4 cerchi, per la prima volta non tifer? per lui :piango:

 

 

comunque in quanti faranno la notte? potremmo organizzare una chattata su msn per farci compagnia e tenerci svegli! che ne pensate?

 

io ci sto... dankemichael@hotmail.it B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×