Vai al contenuto
Hunaudieres

Le Mans Series 2007

Post raccomandati

Delusione per la Ferrari: la n?97 del Risi Competizione et la n?87 della Scuderia Ecosse si sono ritirate :(

 

In seconda posizione in GT2, c'? comunque la Ferrari n?99, pero a 6 giri dalla Porsche di testa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi dispiace tantissimo per la mia Audi preferita ovvero la #2, dopo una nottata immensa di Tom e Alan per una ruota fissata male il sogno dell' 8a le mans per TK ? svanita... :piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho portato sfiga un po' a tutti eh XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peugeot a -6 giri, se l'Audi non fa harakiri ha la vittoria in tasca.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diluvio, safety-car e Peugeot ai box, potrebbe essere un problema serio e la Pescarolo potrebbe arrivare seconda !!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la safety car rimane fuori credo che alla peugeot sia sufficiente fare l'ultimo giro per arrivare seconda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finita, vince la magnifica AUDI R10, seconda la Peugeot che per? sta ferma un giro per aspettare il passaggio dell'Audi per fare un giro in meno, brutta figura secondo me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
perch? brutta figura? :sarcastico:

 

 

credo non ci abbia fatto una bella figura a livello di immagine essendo una grande marca a livello mondiale, direi che quasi questa attesa e poi farsi superare ? una piccola umiliazione...

 

Complimenti all' Audi per la splendida vittoria e per un altro anno devono rimandare l'immagine da mettere negli spot pubblicitari con arrivo in parata :D

Spero l' anno prossimo al via ci siano 4 Audi e 3 Peugeot e magari perch? no pure l' Acura...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nelle gare non c'? chi fa belle figure e chi fa brutte figure, c'? chi vince e chi non vince, c'? chi arriva al traquardo e chi non ci arriva

se avevano dei timori sulla possibilit? di arrivare al traguardo hanno fatto bene a fermarsi prima ai box e poi a poche decine di metri dal traguardo

 

ps

ma che ci stanno a fare le lmp2 se poi 3/4 non finiscono la gara e 1/4 vengono umiliate anche dalle lmgt2 ??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragionevolmente soddisfatto.

 

a dire il vero mi sarebbe piaciuta una vittoria pescarolo.

 

l'audi in casa mia ? entrata parecchie volte e ha portato solo problemi.

 

inoltre la rete di assistenza ? vergognosa,sono presuntuosi e maleducati a differenza di quelli della mercedes.

 

 

pegeaut ? una marca che mi sta sulle palle....basta vedere le pubblicita che fa per capire la nicchia di mercato a cui punta:

gli imbecilli,gli ignoranti,i tamarri.

 

tra audi e quello schifo francese meglio l'audi....pertanto sono ragionevolmente soddisfatto.

 

certo che quei morti di fame potevano (come per altro qualche anno fa avevano pensato) far correre una lamborghini per la vittoria finale come per la bentley......ma figurati....a loro interessa solo il loro marchio. barboni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nelle altre categorie chi ha vinto.

 

spero che in gt2 abbia vinto la porsche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ragionevolmente soddisfatto.

 

a dire il vero mi sarebbe piaciuta una vittoria pescarolo.

 

l'audi in casa mia ? entrata parecchie volte e ha portato solo problemi.

 

inoltre la rete di assistenza ? vergognosa,sono presuntuosi e maleducati a differenza di quelli della mercedes.

 

 

pegeaut ? una marca che mi sta sulle palle....basta vedere le pubblicita che fa per capire la nicchia di mercato a cui punta:

gli imbecilli,gli ignoranti,i tamarri.

 

tra audi e quello schifo francese meglio l'audi....pertanto sono ragionevolmente soddisfatto.

 

certo che quei morti di fame potevano (come per altro qualche anno fa avevano pensato) far correre una lamborghini per la vittoria finale come per la bentley......ma figurati....a loro interessa solo il loro marchio. barboni.

 

Una Lamborghini per la vittoria finale? Con un motore diesel? Certo come no... :rolleyes:

 

Comunque grazie per questa perfetta analisi della corsa :hihi::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mai parlato di lambo a motore diesel

 

ho parlato di lambo come nel caso della bentley....sulla base dell'r8.

 

si poteva fare.....lo potevan fare ma non l'han fatto.

dopo la vittoria con la bentley han lasciato per qualche anno dando solamente le r8 ai privati e poi son ripartiti con le r10.....

 

in quegli anni di "purgatorio" potevano farna vincere una alla lambo come fatto con la bentley

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh a questo punto potevano fare vincere anche la Bugatti, la Seat, la VW, la Skoda... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me ? andata benone questa Le Mans. Per l'ennesima volta in P1 non ha vinto per chi speravo... ma almeno ha fatto un garone: Sebastien Bourdais!!! Secondo dopo una notte alla Schumacher 1990!

 

In GT1 e GT2 per me c'? stato il trionfo: Aston Martin e Porsche :sbav::sbav::sbav::sbav:

 

Devo stare attento a Risi che potrebbe venirmi a cercare sotto casa :hihi::hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh a questo punto potevano fare vincere anche la Bugatti, la Seat, la VW, la Skoda... :rolleyes:

 

seat e skoda non son certo marchi da competizioni stile le mans.

 

la lambo si,la bugatti non si puo associare piu di tanto alle corse. ha solo fatto qualche ipercar,ma non ? una marca con tradizione sportiva.

 

la lambo ha un grande nome,ma troppo associato alle supercar stradali,? la rivale della ferrari.

 

la ferrari ? "l'auto che va piu veloce" la lambo ? sempre stata "l'auto che va piu della ferrari"

 

io questo marchio l'avrei usato alla grandissima in tutte le serie per far da rivale alla ferrari.

 

volevano portarla a le mans ma poi....... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma vaiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

 

 

ha vinto l'aston?!?!?!? evvai!!!!!!!!!! chevrolet A CASAAAAAAA

 

e in gt2 la porsche......? SIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

 

ancora una volta una porsche batte una ferrari!!!

 

 

 

 

FERRARI REMEMBER

 

 

 

YOU'LL NEVER WALK ALONE

 

Porsche_logo_resize_sm.jpg

 

 

32862.jpg

 

 

 

 

 

complimenti all'aston. grande casa,da veri intenditori.

 

235000352_4fe70511c0.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh a questo punto potevano fare vincere anche la Bugatti, la Seat, la VW, la Skoda... :rolleyes:

 

seat e skoda non son certo marchi da competizioni stile le mans.

 

la lambo si,la bugatti non si puo associare piu di tanto alle corse. ha solo fatto qualche ipercar,ma non ? una marca con tradizione sportiva.

 

la lambo ha un grande nome,ma troppo associato alle supercar stradali,? la rivale della ferrari.

 

la ferrari ? "l'auto che va piu veloce" la lambo ? sempre stata "l'auto che va piu della ferrari"

 

io questo marchio l'avrei usato alla grandissima in tutte le serie per far da rivale alla ferrari.

 

volevano portarla a le mans ma poi....... :rolleyes:

 

Veramente quest'anno, c'era una Lamborghini in GT1... Ma l'hanno distrutta durante le prove.

 

Lamborghini rivale della Ferrari? Mah... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Lamborghini ha vinto la prova d'apertura del campionato FIA GT... ma il team non ? lo stesso che ha partecipato a Le Mans. Alla 24 ore ha corso il JLOC, ovvero il team che corre nello stupendo (a mio parere anche pi? bello del FIA GT) Super GT giapponese... Apicella ha portato la prima vittoria a livello internazionale per la Lambo a Suzuka 2006 (non la 1000km per?).

 

Purtroppo la Volkswagen non vuole spenderci i soldi... ma ? un peccato. Appena si ? impegnata un pochino di pi?... ti? ti vince la gara del FIA GT.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×