Vai al contenuto
SirVanhan

GP2 Series 2007

Post raccomandati

Filippi e Glock possono essere i favoriti di quest'anno.. Come sempre la gara 2 ? stupenda, bruttissimo l'incidente del cinesino..

Male amermueller che quest'anno sembra non sappia superare e si fa beffare all'ultimo giro da un bravo nakajima..

 

Gli esordienti migliori oggi sono stati cornwell, nakajima e anche senna, bravo nel recupero e nei sorpassi..

 

Pantano secondo me non aveva colpa.. Sar? quell'imbecille di pizzonia che ha pigiato troppo nel gas e gli ? andato adosso.. Non ne ha fatta una giusta sto weekend.. Mamma mia quanto lo odio XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti a Senna, senza incidente poteva anche puntare alla vittoria :stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Premetto che non ho visto gara 1 per potere giudicare a fondo ma:

1 Il livello di competitivit?, quest'anno, mi sembra piuttosto basso

2 Spero che il vero Ammermuller non sia quello di gara 2

3 Pizzonia imbarazzante

4 Speravo decisamente meglio per le Minardi Piquet

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti gli altri anni c'erano almeno due piloti nettamente pi? forti.. Quest'anno mi sembra di vedere solo glock e forse filippi.. Anche se vederli dietro a lapierre mi d? da pensare.. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti..........

eppoi fa pensare il fatto che fra i + forti ci sia Glock.

Non dico che sia un lento ma certo che l'abbiamo gi? visto sia in F1 che in Champ Car (eppoi ? un 1982).

Diverso il discorso per Filippi. Almeno lui ha 21 anni!!

Vabb? vedremo

 

PS: Non le manda mica a dire eh Sospiri a Fisichella??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quest'anno sto cercando di seguire un po tutti gli sport motoristici e perch? non cimentarsi nella GP2 visto che c'? pure un mio conterraneo che vince? :sisi:

Iniziamo dalle due gare, che differenza c'? tra la prima e la seconda? A primo impatto sembrerebbe un misto di regole tra A1GP e WTCC. Inoltre quando vengono disputate le due gare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti..........

eppoi fa pensare il fatto che fra i + forti ci sia Glock.

Non dico che sia un lento ma certo che l'abbiamo gi? visto sia in F1 che in Champ Car (eppoi ? un 1982).

Diverso il discorso per Filippi. Almeno lui ha 21 anni!!

Vabb? vedremo

 

PS: Non le manda mica a dire eh Sospiri a Fisichella??

In F1 ? andato a punti alla prima gara in carriera con la Jordan baracca e in Champ Car ? diventato Rookie of the Year. Filippi gli do tempo qualche gara e poi verr? passato da Conway :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti..........

eppoi fa pensare il fatto che fra i + forti ci sia Glock.

Non dico che sia un lento ma certo che l'abbiamo gi? visto sia in F1 che in Champ Car (eppoi ? un 1982).

Diverso il discorso per Filippi. Almeno lui ha 21 anni!!

Vabb? vedremo

 

PS: Non le manda mica a dire eh Sospiri a Fisichella??

In F1 ? andato a punti alla prima gara in carriera con la Jordan baracca e in Champ Car ? diventato Rookie of the Year. Filippi gli do tempo qualche gara e poi verr? passato da Conway :zizi:

 

 

Infatti non voglio dire che Glock ? un lento.

Lo ritengo discretamente veloce ed un mastino sopratutto a difendere la posizione.

Ma non ? certo di classe cristallina. Magari se ha il manager giusto in F1 ci arriva.

Sono anche curioso di sapere chi erano gli altri debuttanti, quando ? diventato rookie of the year.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

filippi ora che ha un team buono come la super nova, pu? dimostrare le sue vere qualit? e le abbiamo viste in bahrain.

a mio parere (ma anche del cronometro) il livello di competitivit? ? molto elevato quest'anno, ci sono entrambe le isport e non solo glock forti (zuber in gara 2 ? stato coinvolto nell'incidente, ma in gara 1 ha fatto terzo) le minardi soprattutto con negrao in qualifica hanno fatto la prima fila, poi ? stato il festival della sfortuna, senza l'incidente di sabato, negrao sarebbe andato a podio o almeno vicino.

pantano ? un'altro molto forte, solo che ha avuto centomila problemi in bahrain.

e anche le arden con senna e zaugg e le dams con nakajima in primis, e poi lapierre, hanno dimostrato di essere molto competitive, non dimentichiamo il giro veloce di nakajima in gara 1.

insomma la competitivit? c'?, e la vedremo anche a barcellona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mmmmm mi dispiace ma dissento. Anzi dissenteria.

 

Non mi convinci. A livello cronometrico potranno essere + veloci ma questo non implica anche che sia un campionato di alto livello.

 

Oh, magari mi sono sbagliato!! In fondo ho "solo" seguito la stagione invernale e visto una gara sola (fra l'altro la 2 manche che con l'incidente in partenza ? stato sicuramente un poco falsato).

Chiaramente spero di sbagliarmi e che fra questi ragazzotti ci sia qualche campioncino.

Per? boh..... ho questa sensazione di ........ di.......... medio livello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mmmmm mi dispiace ma dissento. Anzi dissenteria.

 

Non mi convinci. A livello cronometrico potranno essere + veloci ma questo non implica anche che sia un campionato di alto livello.

 

Oh, magari mi sono sbagliato!! In fondo ho "solo" seguito la stagione invernale e visto una gara sola (fra l'altro la 2 manche che con l'incidente in partenza ? stato sicuramente un poco falsato).

Chiaramente spero di sbagliarmi e che fra questi ragazzotti ci sia qualche campioncino.

Per? boh..... ho questa sensazione di ........ di.......... medio livello.

a livello cronometrico non intendo pi? veloci, ma intendo che nelle qualifiche vi erano 17 piloti in 1 secondo, e questo ? segno di grande competitivit?, e poi il bello della gp2 ? che sono sempre delle gare bellissime ed appassionanti, in cui pu? succedere di tutto e soprattutto in gara 2 pu? vincere anche uno meno competitivo grazie all'invertimento dei primi 8 di gara 1!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il pilota inglese Adam Carroll far? il suo ritorno nella categoria cadetta questo fine settimana sul tracciato di Magny Cours dove correre con il Team Petrol Ofisi FMS International in sostituzione di Antonio Pizzonia.

 

?La scuderia Fisichella Motor Sport International vuole comunque ringraziare Antonio Pizzonia per il contributo che ha dato in questa prima parte di campionato e nei test prestagionali?

 

Corrol torna dunque in GP2 dopo aver corso nel 2005 con il team Super Nova conquistando 3 vittorie e nel 2006 difendendo i colori, con qualche difficolt?, del Team Racing Engineering. Quest?anno invece, dopo aver tentato la strada Champ Car, si era accasato nel campionato DTM dove guida un'Audi del 2005 del Team TME.

Adam Carroll andr? quindi ad affiancare Jason Tahinci per il resto della stagione

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente anche qui si sono liberati di pizzonia... Dove andr? ora? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dico che c'? ancora chi lo cerca..

 

Cmq questa settimana di nuovo gp2!! Era ora, non ne potevo pi?!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me non frega nulla .. ? normale ? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? normale perch? te non sei normale :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Glock quest'anno ? davvero il pi? veloce!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si infatti. Sta facendo molto bene!!!! L'esperienza ? anceh molto importante in questo campionato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×