Vai al contenuto
killerjoe

Andrea Moda Formula

Post raccomandati

Avete letto l'intervista di Andrea Sassetti su AS ? Secondo me si ? pure trattenuto, avrebbe voluto dire molto di pi? e spero che lo faccia presto. In ogni caso ? un bello spaccato sulla F1 di inizio anni 90 vista dai "piccoli".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ancora, di solito AS lo leggo in due ben particolari occasioni della mia giornata, una quando dormo l'altra evitiamo di dirla. Ieri mi sono soffermato pi? sulla IRL, A1 GP e GT, di solito le pagine di cuore da corsa le lascio per quando sono pi? lucido, che sono le pi? belle e contengono delle chicche, come l'ultima intervista ad Amon. Ho letto solo che diceva "il creditore che si ? presentato era inesistente, ci hanno cacciato ma quando servivamo per fare numero non hanno fatto problemi". Dente avvelenato il Sasetti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Memorabile l'episodio di Montecarlo: Moreno era ai box pronto per fare il giro in qualifica (fu l'unica volta che la A.M. part? in griglia), e fece il classico gesto del dito indice alzato per far avviare la monoposto, e tutti i meccanici si sono messi a guardare in aria...:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×