Vai al contenuto
isitanywonder

appena arrivato e gia ' chiedo aiuto..

Post raccomandati

ragazzi ...come da topic...io ho gp4 originale...solo che appena comprato ho buttato la scatola...non ? che qualche anima buona mi puo' dire i requisiti minimi per giocarci?...io ho 2 giga di ram...e 1,80 ghz...dite che puo' bastare???...grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scheda grafica?

Cmnq dovrebbe andare pi? che bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perdona la mia ignoranza...ma non so' come vedere la scheda grafica...:(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tasto destro del mouse sul desktop/propiet?/impostazioni e vedi se c'? scritto se no vai su avanzate e cerchi :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gentilissimo...allora ? un nvidia geforce 7100 gs....grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora dovrebbe andare molto bene prova il gioco e poi se hai bisogno di altro chiedi pure :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok...per ora ti ringrazio...poi domani avro' di bisogno di aggiornamenti per gp4 ...e vi rompero' nuovamente :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ok...per ora ti ringrazio...poi domani avro' di bisogno di aggiornamenti per gp4 ...e vi rompero' nuovamente :D

Figurati per gli aggiornamenti leggiti le altre discussioni di questa sezione che sono molto dettagliate :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma considerando che gp4 ? un gioco del 2002 con un motore grafico sviluppato inizialmente dal 1996 (usa quello di gp3) ti consiglio come configurazione minima.

 

amd dual core 4.4 mhz (64 bit naturalmente) 4 giga di ram due schede grafiche in sli ge force 8800 gt da 512 mega cad. con questa configurazione per? rischi di andare a scatti in partenza e con il bagnato.

 

 

ora ti chiederai ma questo qui mi sta prendendo in giro per il post ridicolo che ho scritto? la risposta ? SI.

 

i requisiti minimi per giocare a gp4 ?: amd/pentium 2 400 mhz 32 o 64 mega di ram una scheda grafica compatibile con le direct 3d da 32/64 mega 800 mega di spazio libero sul hard disk.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×