Jump to content
Sign in to follow this  
isitanywonder

appena arrivato e gia ' chiedo aiuto..

Recommended Posts

ragazzi ...come da topic...io ho gp4 originale...solo che appena comprato ho buttato la scatola...non ? che qualche anima buona mi puo' dire i requisiti minimi per giocarci?...io ho 2 giga di ram...e 1,80 ghz...dite che puo' bastare???...grazie a tutti

ok...per ora ti ringrazio...poi domani avro' di bisogno di aggiornamenti per gp4 ...e vi rompero' nuovamente :D

Figurati per gli aggiornamenti leggiti le altre discussioni di questa sezione che sono molto dettagliate :up:

ma considerando che gp4 ? un gioco del 2002 con un motore grafico sviluppato inizialmente dal 1996 (usa quello di gp3) ti consiglio come configurazione minima.

amd dual core 4.4 mhz (64 bit naturalmente) 4 giga di ram due schede grafiche in sli ge force 8800 gt da 512 mega cad. con questa configurazione per? rischi di andare a scatti in partenza e con il bagnato.

ora ti chiederai ma questo qui mi sta prendendo in giro per il post ridicolo che ho scritto? la risposta ? SI.

i requisiti minimi per giocare a gp4 ?: amd/pentium 2 400 mhz 32 o 64 mega di ram una scheda grafica compatibile con le direct 3d da 32/64 mega 800 mega di spazio libero sul hard disk.

Sign in to follow this