Jump to content

Beyond

Admin
  • Content Count

    49,994
  • Spam

    25,884 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    155

Everything posted by Beyond

  1. ...è una storia infinita, di penalità, pazzo Lewis amalo! scherzi a parte, penso sia indubbio che questo sia un anno piuttosto negativo per hamilton. diciamo che il ragazzo ha mostrato a pieno le sue migliori caratteristiche, velocissimo e al tempo stesso fallosissimo. ha alternato ottime prestazioni ad errori grossolani e azioni al limite che non di rado hanno compromesso la gara di altri. lewis ha ammesso di non essere soddisfatto di questa annata, ma ha anche lanciato la patata bollente al suo team che non gli fornisce da 3 anni la vettura migliore del lotto per vincere il titolo. il ragazzo appare frustrato e poco concentrato e per questo si trova ora dietro ad un button che, al contrario, fa della precisione e della costanza il suo punto di forza. Qual è il futuro di Hamilton? Cosa dovrebbe fare per voi, lasciare la Mclaren per un'altro team? Oppure rimboccarsi le maniche e sostenere la squadra, magari cominciando per primo ad essere più continuo nelle sue prestazioni seguendo l'esempio del compagno? O forse è solo un anno storto?
  2. La. Scuola c'entra come tutte le attività che richiedono svolgimento al chiuso, quindi uffici, ristoranti ecc. Il problema è che i giovani sono molto attivi si spostano sono a contatto e saranno anche gli ultimi ad essere vaccinati
  3. partita equilibrata, le squadre ben messe in campo hanno pensato molto a non scoprirsi. napoli un po' troppo attendista, alla fine ha pagato quello. vittoria importante per pirlo che ora deve ingranare.
  4. Comincia a breve la nuova stagione, la serie a tra meno di 1 mese. Tante incognite, la juve potrebbe perdere lo status di favorita tra cambi e un pirlo in veste di allenatore, l'inter prova a fare il colpaccio ma deve decidere chi sarà a guidare la squadra, il napoli spera di cominciare con un piglio diverso, lazio roma atalanta staranno a guardare o saranno pericolose?
  5. io non posso esprimermi, devo essere super partes.
  6. Continua la dittatura del più amato premier del secolo.
  7. Il rinato topic più bello della sezione, per permetterci di godere delle cose belle della vita. Tempestate il topic di schiappe!
  8. 4gb di ram nel 2021? se apri word, browser e un'altra cosa rischi di saturarli
  9. Beyond

    Accadde oggi

    Apro questo topic di amarcord per ricordare, giorno dopo giorno, fatti e avvenimenti riguardanti la F1 del passato. Si comincia quindi 8 settembre 1996 Schumacher vince per la prima volta il GP d'Italia su Ferrari, ponendo fine anche a 8 anni di astinenza sulla pista italiana per la scuderia.
  10. al momento è un dominio di Ferrarista col 100% dei voti!
  11. ci si può andare come per il tabaccaio o il ferramenta, l'auto è bene di necessità perchè può servire per spostarsi e per lavoro.
  12. Beyond

    Ferrari SF21

    appunto la f1 di suo non basta, ci sono tante condizioni che decretano il successo di un marchio. del resto la ferrari negli anni 80 stava messa male e faceva macchine non certo eccezionali, nonostante in f1 brillasse con le molte vittorie di lauda e villeneuve
  13. una delle scene più patetiche e antisportive della storia è diventato uno sbaglio
  14. Beyond

    Ferrari SF21

    negli anni 50 maserati e ferrari correvano insieme, vincevano e producevano. ovvio che a spanne erano equivalenti. ma appena maserati si è ritirata nel 57, il suo prestigio è calato non solo per l'assenza di vittorie ma anche perchè si è messa a fare semplici vetture di lusso sportive mentre ferrari produceva dei bolidi, che a prescindere dai successi ti danno più risalto. ricordo che nei 60 la ferrari le prendeva quasi sempre in f1 come fa oggi, per cui è difficile dire che abbia avuto grande prestigio dalla f1.
  15. Beyond

    Ferrari SF21

    dimostrami che maserati 50 anni fa aveva lo stesso prestigio della ferrari allora
×