Vai al contenuto

pier

Inactive
  • Post

    6
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su pier

  • Grado
    Nuovo Arrivato
  1. pier

    Problema Reward

    uso l'exe NoCD e la patch 9.6... di che editor parli? io uso il Reward 1.6 x editare i punti. ne esistono altri? Grazie
  2. pier

    Problema Reward

    Troppa roba editata...e i vari editor crashano nel gioco....succede C'? modo x risolvere questo problema o mi devo tenere il gioco cos??
  3. Ho un problema con il programma Reward 1.6 x gp4, in pratica quando vado ad ediatare i nuovi punteggi e exporto i valori poi mi da un problema con il gp4.exe. Sapete dirmi coma mai succede questo e come posso trovare una soluzione. GRAZIE
  4. pier

    Aggiornamento GPa

    Il TSM ce l'ho e sono gi? riuscito a creare l'ordine 2006, ma il mio problema sta nel fatto che alcuni circuiti hanno l'ordine dei box non aggiornato, ad esempio il primo box che sarebbe della Renault ha le texture della Ferrari e cos? via... e non so come andare ad editare questo paramentro, se trovassi un track pack completo o tutti i tracciati del 2006 sarei apposto...
  5. pier

    Aggiornamento GPa

    Mi sai dire un buon Trackpack 2006 con la grafica dei box ok? o dove posso scaricare i circuiti singoli aggiornati al 2006?
  6. Ciao! Sono nuovo del forum, ma cmq un fan della fanstatica saga dei Grand Prix da anni... Sono qua x porvi alcuni quesiti che spero qualcuno sappi rispondermi; sto realizzando un mio aggiornamento di Gp4 alla stagione 2006 scaricando qua e la file che mi possono essere utili, ho quasi concluso l'impresa ma mi mancano alcuni dettagli. 1- non avendo trovato un buon TrackPack per il 2006, ho scaricato i singoli tracciati da vari siti, non trovando tutte le piste aggiornate al 2006 ho scaricato alcuni tracciati del 2005, ma di questi non riesco ad editare i box (ad esempio in quello che dovrebbe essere il box Renault ci sono le texture della Ferrari) mi sapete dare qualche dritta o conoscete un TrackPack del 2006 valido? 2- non riesco ad assegnare le gomme alle varie scuderie (ad esempio la Renault mi monta le Bridgestone), editando la cosa con il Team Editor sembra che prenda i cambiamenti ma poi nel gioco non cambia nulla, sapete cosa succede? 3 -esiste un pacchetto dei suoni almeno decente, quelli che ho scaricato fanno abbastanza cagare, mi sa proprio che se non ne trovo devo tornare al sound originale. Vi ringrazio gi? anticipatamente di qualsiasi aiuto possiate darmi e mentre mi rispondete pensate che state facendo felice un ragazzo che ha una gran voglia di farsi un campionato aggiornata al 2006. Ciao e buon divertimento.
×