Jump to content

Trailblazer

Premium
  • Content Count

    2,992
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Trailblazer

  1. non ricordatelo ad Hulkenberg.
  2. Io non credo alla demotivazione: ha 2 milioni di motivi a gara per dare il massimo. Penso semplicemente che il suo ciclo in Ferrari si sia chiuso a fine 2019 (già in calando) e che questo 2020 sia un'annata sportivamente buttata alle ortiche da corpo estraneo in seno al team e che stia li filosoficamente solo per la lauta retribuzione.
  3. se penso a Vergne o Wehrlein, trombati prematuramente e questo qui ancora in F1... non è un fermo, ma è davvero poco redditizio e troppo incline a sbagliare.
  4. a prescindere, per un incomprensione, specie durante delle prove libere, certi insulti ad un collega di lavoro dovrebbe proprio evitarli, specie se, come "mongolo", può esporlo ad ovvie critiche.
  5. il suo 2020 sta assumendo connotati fantozziani.
  6. ero li a fremere che Vettel non lo passasse, anche perché Vettel oggi meritava l'undicesimo posto.
  7. a punti, nonostante la sfortunata sosta ai box prima della virtyal safety.... non so se ciò gli varrà la conferma ma se dovrà lasciare la F1, la lascerà con dignità.
  8. indomito, lotta, sgomita, sbuffa, ci mette cuore e talento... porta un catorcio li dove non merita di stare.
  9. altri 2mln di euro buttati nel cesso per un pilota bollito e finito.
  10. nessuna ironia, il regolamento parla chiaro... se poi vogliamo ignorarlo facciamo pure eh.
  11. vettel da penalità, non ha lasciato lo spazio di una vettura tra se e la carreggiata della pista a Magnussen.
  12. voleva fare il sorpasso Maldonado ma ha sbinnato.
  13. per cosa? bandieruola per politically correct mediatico insieme a Carmen Jordà. Con i risultati colti, fosse maschio, farebbe già il benzinaio.
  14. c'è poco da riflettere, Bottas ha battuto Milton 14 volte su boh, 70, 80 occasioni? semplicemente è ciò che passa tra un buon pilota che a volte riesce ad essere velocissimo ed un campione che come tutti, a volte è un po acciaccatino.
  15. per cavare qualcosa dal catafalco che guidano i due ferrari devono spingere oltre il limite, non me la sento a questo giro di affibbiargli responsabilità. che fosse uno dei più veloci, se non il più veloce, fino ad Hockenheim 2018... può starci.
  16. ma suvvia... nessuno dei 2 è un fenomeno ma Mick ha messo la quinta.
  17. questa pista così com'è fa abbastanza pena soprattutto nel terzo settore, però sono sempre stato convinto che sono possibili dei ritocchi per migliorarla.
  18. oggi ha fatto la differenza, sta crescendo... credo sempre che le aspettative su di lui siano esagerate ma può farcela a diventare un buon mestierante (alla Hulkenberg per intenderci) della F1.
  19. L' inoffensivo e dimesso ragionier Domenicali...
  20. ... iGuzzini is for men! ps... scusate, era il mio sogno proibito.
  21. Chiarisco perché ci tengo. Nutro profonda simpatia per Kimi Raikkonen, intendo solo dire che il suo ritorno nel 2014 in Ferrari è stato palesemente un fallimento, non è di fatto mai stato competitivo, salvo un paio d'occasioni nel 2017 e appunto nel 2018, annata in cui se non altro si è congedato al meglio vincendo ad Austin.
  22. siete??? quella vettura era forte, andava forte anche Raikkonen (il che era tutto dire). Vi furono certamente alcuni errori strategici ma Vettel si incartò da solo. ovviamente neghiamo, neghiamo ad oltranza.
×