Jump to content

Trailblazer

Premium
  • Content Count

    2,728
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

99 Studente

About Trailblazer

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 02/01/1985

Info Profilo

  • Posizione
    Palermo

Contatti e Social

  • Website URL
    http://

Preferiti

  • Team Preferito
    quello rosso
  • Circuito preferito
    Interlagos

Recent Profile Visitors

1,329 profile views
  1. sulla base ti tale video, qual'è secondo voi la soluzione migliore (esteticamente e funzionalmente).
  2. per si e per no... uno screen me lo salverei
  3. oppure ROKiT dappertutto.
  4. Concorrenza interna, Rio vuol togliere il gp a San Paolo. Ad ogni modo il link del layout che hai postato non mi dispiace, ma ne gira un'altro più brutto.
  5. certo, ora è la macchina che deve adattarsi al pilota... non come dovrebbe essere normale, il campione ad adattarsi alla macchina...
  6. concordo sui 7 punti rubati in Canada... per il resto sono se e ma che fanno parte dei giochi e che anche Leclerc ha subito. ps... calcola pure i 15 che ha scippato a Leclerc ed i 12 che ha scippato a se stesso in Brasile... per un totale di 27 alla Ferrari.
  7. la Haas quest'anno era veramente indecifrabile e non terrei conto della prestazione sul giro singolo, in gara Magnussen è sempre stato più redditizio.
  8. ad inizio stagione era nettamente il peggior pilota della griglia, man mano è cresciuto ed oggi è sicuramente meglio di Stroll e Grosjean (il peggiore in assoluto), non so se meglio di Magnussen però (che al netto del suo essere tremendamente scorretto lo reputo uno abbastanza veloce).
  9. Marchetti della Lazio. talmente il miglior secondo che si confermerà davanti a Vettel come nell'anno dell'esordio in rosso?
  10. pensa che per un errore simile su una data, la prof di greco mi mandò a posto immediato con 4-
  11. Nasr in effetti un'altro bruciato, ha fatto cose discrete con una Sauber che ad inizio 2005 era abbastanza competitiva, salvo poi ricevere scarsi sviluppi. Paradossalmente, il suo nono posto in Brasile nel 2006 ne ha pregiudicato il suo prosieguo di carriera. Manor fallì anche per il fatto di essere passata dal nono al decimo posto costruttori in virtù della sua ottima gara. Sauber d'altro canto gli preferì Ericsson perché più valigiato. Stroll ha un ottimo curriculum pre F1, diciamo che non si è pienamente adattato alla massima serie, al netto di essere un valigiato.
  12. Vergne e Wehrlein, 2 piloti di buon livello bruciati. Lotterer avrebbe anch'egli meritato una vera chance, non una comparsata in una carretta (dove per altro fece abbastanza bene in qualifica).
  13. film che si vede anche oggi, con i vari Vergne, Wehrlein, Nasr... ad ogni modo un video recentemente spuntato sul tubo...
×