Jump to content

Trailblazer

Premium
  • Content Count

    2,970
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

145 Diplomato

About Trailblazer

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 02/01/1985

Info Profilo

  • Posizione
    Palermo

Contatti e Social

  • Website URL
    http://

Preferiti

  • Team Preferito
    quello rosso
  • Circuito preferito
    Interlagos

Recent Profile Visitors

1,963 profile views
  1. ... iGuzzini is for men! ps... scusate, era il mio sogno proibito.
  2. Chiarisco perché ci tengo. Nutro profonda simpatia per Kimi Raikkonen, intendo solo dire che il suo ritorno nel 2014 in Ferrari è stato palesemente un fallimento, non è di fatto mai stato competitivo, salvo un paio d'occasioni nel 2017 e appunto nel 2018, annata in cui se non altro si è congedato al meglio vincendo ad Austin.
  3. siete??? quella vettura era forte, andava forte anche Raikkonen (il che era tutto dire). Vi furono certamente alcuni errori strategici ma Vettel si incartò da solo. ovviamente neghiamo, neghiamo ad oltranza.
  4. Essere veloci ma inaffidabili ti esclude a prescindere dalla lotta per il titolo, non ha senso parlare di Mclaren come reale minaccia per la Redbull in quella stagione. Neghiamo anche questo però. parli di te stesso e non mi riguarda.
  5. L'errore è dietro l'angolo quando ci metti del tuo per sopperire alle mancanze dell'auto, un po come quello che accadde a Leclerc a Monza. Neghiamolo eh...
  6. è verosimile che un prema lo piazzino in Haas ed uno in Alfa.
  7. ma speri di prendere per il culo la gente?
  8. L'ho spiegato e lo ripeto. Nel 2010 e nel 2012 la Ferrari pur in evidente inferiorità tecnica rispetto la Redbull, poté contare sul miglior Alonso della propria carriera, il quale fu capace di tenere nell'incertezza il tutto fino all'ultimo. Vogliamo fare i negazionisti anche di ciò? facciamolo, no problem, ma occhio solo a quando si accusa il prossimo di dire sciocchezze, il forum è pubblico, chiunque può leggere e capire. PS... la Mclaren del 2012 l'auto più veloce? e sarei io quello che dice sciocchezze? ma smettiamola... questa finisce dritto negli annali... stupido iperbolismo... la Ferrari dell'epoca aveva una cronica difficoltà a mandare le gomme in temperatura ed era comunque meno veloce della Redbull e si... fu Alonso, all'apice della carriera, a salvare capre e cavoli in più di un'occasione. Neghiamo? dai dai... oramai...
  9. vero, secondo me occorre una via di mezzo tra le f1 attuali e le f1 2016.
  10. ma quale odio? sono tanto sereno, non sono io ad ammaccarmi tutto per la stizza. Si vabbeh ciao lo dico io...
  11. Il tutto ha origine da cambio tecnico voluto nel 2017 (e meno male, le auto 2009-2016) furono credo senza timore di smentita le più brutte della storia della F1. E' altresì vero che si poteva fare un buon lavoro anche mantenendo le carreggiate delle vecchie auto, ma tant'è... ni, nel senso che siamo stati abituati a vedere auto strette dal 1998 al 2016, ma le monoposto pre 1998 erano larghe più o meno come le attuali.
  12. perché è il più ovvio e non vi sarebbe, in dialoghi normali, il bisogno di sottolinearlo. O dobbiamo negare anche l'ovvio adesso? neghiamo che nel 2010 e nel 2012 la Ferrari era in evidente inferiorità tecnica rispetto alla Redbull e che fu tenuta a galla dal miglior Alonso visto in carriera e siamo al completo.
  13. vabè, continuiamo a prenderci tutti in giro, ignorando i ruoli di prima e seconda guida all'interno di un team e a decantare i 4 titoloni vinti al fulmicotone da Vettel.
  14. I suoi titoli sono oggettivamente poco probanti, non sono stati vinti lottando ad armi pari con gli altri, ma in superiorità tecnica evidente (come quelli di Hamilton delle ultime stagioni). Il solo titolo di Kimi Raikkonen vale assai più che quei 4 titoli vinti contro il nulla (come vinti contro il nulla sono gli ultimi titoli di Hamilton, chiaramente)... se poi vogliamo tutti sbrodolarci nei calzoni con i numeri facciamo pure, ma non verrà mai meno la mia onestà intellettuale nel considerare tutte le variabili e gli elementi delle varie annate.
  15. Sarebbe tragicomico spendere 25mln per risarcire Perez + 15 a stagione per Vettel... per vedere il tedesco andare come Stroll che corre praticamente gratis. Ad ogni modo credo che il tedesco in un ambiente nuovo si ritroverà ed andrà piuttosto bene. è chiaro che quando dico "poco lucido" lo dico proporzionalmente ed in relazione al fatto che parliamo di uomini super, dal primo all'ultimo... e non credo ci sia bisogno doverlo precisare ma a quanto pare...
×