Jump to content

Trailblazer

Premium
  • Content Count

    3,071
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

165 Diplomato

About Trailblazer

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 02/01/1985

Info Profilo

  • Posizione
    Palermo

Contatti e Social

  • Website URL
    http://

Preferiti

  • Team Preferito
    quello rosso
  • Circuito preferito
    Interlagos

Recent Profile Visitors

2,822 profile views
  1. Punto un ciufolo punto. Le regole sono regole, la penalità è data sull'onda emotiva di aver visto l'halo in azione.
  2. Abbi pazienza, ma non si possono dare penalità "emotive" basate su "ah se non ci fosse stato l'halo"... Hamilton non ha lasciato spazio e la collisione è stata inevitabile... La dinamica poi è un altra questione...
  3. La colpa è tutta di Hamilton che dapprima è uscito pericolosamente dai box andando addosso a Verstappen per poi non lasciargli spazio alla prima variante. E gli è pure andata bene grazie all'Halo. Sia meno spocchioso nelle dichiarazioni che non prende per il culo nessuno.
  4. qualcuno ridimensioni e rimetta al suo posto sto montato, pericoloso per se e per gli altri. Indecente oggi.
  5. Quali colpe comportamentali? Io ho solo visto un ottimo talento bruciato.
  6. 7 titoli di cartone che gli hanno dato alla testa, dimostra di non avere rispetto per gli avversari, come se tutto gli fosse dovuto.
  7. che gara della madonnah!!! secondo solo per la mancata bandiera nera a Milton.
  8. che dire, condotta da miserabile, un piccolo piccolo uomo, nei confronti di Max, nei confronti della F1, in pista e fuori pista nelle dichiarazioni.
  9. a quanto pare il disegno proposto nei rendering è diverso, allungheranno il terzo settore. - la curva 7 è giusto che sia come stata fatta rispetto alla tua proposta perché li non c'è via di fuga. - la curva 11 puoi farla anche da prima marcia ma non è di fatto un punto di sorpasso: un rettifilo con staccata è inutile se a sua volta preceduto da una staccata, l'effetto elastico è troppo.
  10. si, credo siano state riprofilate per renderle più veloci. Sicuramente resta una pista dal fascino 0, ma va dato atto che un miglioramento significativo c'è.
  11. nel secondo rettifilo i sorpassi erano molto rari già prima (per lo stesso motivo di prima, un rettifilo con staccatona è inutile se a sua volta preceduto da una staccatona, si crea troppo elastico), tanto vale mettere una bella curva da pennellare
  12. Modifiche che mi piacciono. Il lungo rettifilo più staccanota era poco sfruttabile a causa del fatto che fosse preceduto a sua volta da una chicane + tornante a 180° troppo lento, che creava troppo effetto elastico. Ora si vedranno certamente più sorpassi in quel punto dal momento che abbiamo un unica curva, sempre lenta, ma certamente con meno effetto elastico. Le altre modifiche le trovo comunque buone, renderanno il tracciato più veloce.
  13. Immenso Max, credo che questa sia la gara che lo consacra definitivamente come grandissimo pilota.
  14. in merito alle dichiarazioni di Alonso, togli il parco chiuso e risolvi ogni mal di pancia e flatulenza.
×