Jump to content

Trailblazer

Premium
  • Content Count

    3,094
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

170 Diplomato

About Trailblazer

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 02/01/1985

Info Profilo

  • Posizione
    Palermo

Contatti e Social

  • Website URL
    http://

Preferiti

  • Team Preferito
    quello rosso
  • Circuito preferito
    Interlagos

Recent Profile Visitors

3,129 profile views
  1. che finale, grande Max a sfruttare l'errore strategico di Mercedes nel non cambiare gomme a Milton.
  2. 8 volte pagliaccio del mondo pagliaccio del mondo pagliaccio del mondo pagliaccio del mondo pagliaccio del mondo pagliaccio del mondo pagliaccio del mondo pagliaccio del mondo abbracciamoci tutti e vogliamoci tanto bene!
  3. non sono d'accordo, il ciclo più patetico della storia della f1 per me è il periodo 2009 2016, con quell'alettone posteriore che nemmeno un bambino delle elementari.
  4. Per capire, non la penso come te dunque faccio flame? Esattamente dove avrebbe tirato dritto Verstappen se Hamilton gli stava addosso e gli ha chiuso la traiettoria?
  5. Cioè, Hamilton esce dai box, va addosso a Verstappen... Ed è Verstappen a buttare Hamilton fuori?
  6. Puoi sempre sparire dal forum se i suoi membri ti infastidiscono.
  7. Igora drive avrà un altro rettifilo chilometrico inutile esattamente come Austin, dato che è preceduto da una curva da prima. Dannato Tilke.
  8. quando sia a Baku 2017 che a Jeddah 2021 non è colpa sua, nasce un evidente problema di coerenza.
  9. quando sia a baku 2017 che a jeddah 2021 non è colpa di Hamilton, nasce un problema di coerenza.
  10. un COTA così, con la curva 11 più veloce in modo da poter sfruttare il rettifilo dopo per i sorpassi ed il tratto kartodromo bypassato sarebbe veramente veloce e spettacolare.
  11. spero sia oramai chiaro il perché rettifili come questo di Losail o quello del Barhain o ancora quello del Mugello funzionano per i sorpassi ed altri come quello di Austin o quello di Abu dhabi no. Quando il rettifilo di oltre un km è preceduto da una staccatona, questo risulta inutile per il troppo effetto elastico che crea in uscita, quando invece a precedere il rettifilo è una curva da terza o quarta marcia... il sorpasso sarà molto più agevole... e poco, anzi, nulla conta la staccata in fondo al rettifilo. Conta la premessa, non la staccata finale. si passa, come detto, perché la curva che precede il rettifilo del traguardo NON E' una staccata da prima o seconda
  12. Quando un rettifilo con staccata è a sua volta preceduto da una staccata, il rettifilo è inutile in quanto si crea troppo effetto elastico... È lo stesso problema che ha il rettifilo di Abu Dhabi.
×