Jump to content

Trailblazer

Premium Members
  • Content Count

    2,471
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

45 Matricola

About Trailblazer

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 02/01/1985

Info Profilo

  • Posizione
    Palermo

Contatti e Social

  • Website URL
    http://

Preferiti

  • Team Preferito
    quello rosso
  • Circuito preferito
    Interlagos

Recent Profile Visitors

895 profile views
  1. Trailblazer

    George Russell

    l'interesse Ferrari mi sembra più che motivato: - Arriverebbe entusiasta a 1000 e senza pretese. - La Ferrari risparmierebbe 40mln a stagione per investirli sulla vettura. - Formerebbe con Leclerc una coppia giovanissima e potenzialmente competitiva per almeno 10 stagioni. - lo vedo proprio forte.
  2. Trailblazer

    Antonio Duepuntazzi

    le sue 2 ultime gare (togliendo l'errore a 2 giri dalla fine) sono state di una consistenza non da poco. Spero per lui si sia definitivamente sbloccato.
  3. Trailblazer

    Smartphone

    i tempi sono proprio cambiati, una volta o spendevi 700 euro per un top o compravi prodotti quantomeno scadenti... oggi pure con 200 euro si comprano prodotti più che validi per far tutto e bene, ma c'è ancora chi si affanna a spendere oltre 1000 euro per un cellulare.
  4. Trailblazer

    Circuiti: chi è dentro, chi è fuori

    perché? ha una bella varietà di curve di tutti i tipi.
  5. Trailblazer

    Mercato piloti 2020

    Hulkenberg è sicuramente un buon mestierante, ma 10 stagioni in F1 sono già una lunga carriera, ancor più lunga se si considera che non è mai andato oltre il quarto posto (ovvero mai a podio). A 32 anni al suo posto sarei un po stufo di correre da comprimario per non vincere e probabilmente sbarcherei in altri lidi a cercare un po di gloria e vittorie. sarebbe una scommessa interessante, con Leclerc formerebbe la coppia piloti più giovane del circus, in netto contrasto con le abitudini di Maranello che punta quasi sempre su piloti esperti.
  6. ma giusto per capire, si è corso in gabinetti pubblici come Phoenix, Detroit, Dallas... alcuni come Adelaide o Long beach vengono pure rimpianti... e Singapore che è cmq migliore di tutti quelli citati non va bene? io credo sempre che il problema non siano i circuiti, ma la nostalgia per le auto che vi giravano.
  7. sostengo che oltre Monaco, un altro cittadino puro come questo ci sta, e poi non toglietemi l'ambientazione wipeout style.
  8. Trailblazer

    Circuiti: chi è dentro, chi è fuori

    ma infatti non c'entra niente con il bahrain e spero sostituisca proprio il bahrain... in notturna.
  9. Trailblazer

    Il Predestinato Charles Leclerc

    non capisco il paragone con Massa, il brasiliano degli esordi era veloce ma irruento, il Leclerc dei primi gp Sauber era fin troppo prudente, risultando più lento di Ericsson. Gli ci sono volute 3 o 4 gare prima d'ingranare ed ha ingranato. Entrambi si, con un ottimo curriculum pre f1, ma l'impressione che da Leclerc è di avere più talento di Massa (Massa che per altro era tutt'altro che scarso come qualcuno sostiene).
  10. Trailblazer

    Il Predestinato Charles Leclerc

    è impressionante la sua capacità di difendere la posizione, l'aveva già dimostrato in Austria, resistendo al meglio contro l'arrembante Verstappen, che per passarlo l'ha praticamente sbattuto fuori. Credo che quell'episodio abbia caricato ulteriormente Leclerc, che adesso non risparmia (giustamente) di alzare i gomiti. Un mastino davvero, feroce, giovane, forte.... Può essere veramente la prima guida Ferrari per le prossime 10 stagioni.
  11. Trailblazer

    Lo spodestato Sebastian Vettel

    qualcuno cade nell'errore di affermare che l'errore di Vettel nelle fasi iniziali del gp di Monza sia figlio di quanto accaduto nella giornata precedente in qualifica... nulla di più insensato ed inesatto. Un torto (presunto tale) subito dovrebbe metterti il pepe in culo e spingerti a dare il massimo, se un torto subito ti demoralizza beh... forse è il caso di prendere scelte coraggiose e lasciar andare via il tedesco, anche perché con Leclerc la Ferrari si è assicurata il pilota di punta per almeno 10 stagioni.
  12. Trailblazer

    2019.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara - Commenti]

    un FENOMENO Leclerc... bravi anche in Ferrari ad azzeccare la gomma giusta.
  13. Trailblazer

    Il Predestinato Charles Leclerc

    veramente bestiale oggi... credo che la Ferrari abbia la sua prima guida per almeno 10 stagioni.
  14. Trailblazer

    2019.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara - Live]

    la Ferrari per una volta ha azzeccato la strategia con la gomma bianca.
  15. Trailblazer

    2019.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara - Live]

    alla lunga... forse, tutto dipende da quanto regge la bianca di Charles.
×