Vai al contenuto

crucco

SOPF Members
  • Numero contenuti

    19594
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    68

Tutti i contenuti di crucco

  1. crucco

    Notizie Varie 2019

    Maranello ha azzerato Alonso e si ripete con Vettel, dopo avere regalato il secondo titolo di Kimi a Hamilton. Bravi bravi.
  2. crucco

    Isola dei famosi 2019

    Buona idea.
  3. crucco

    Angolo della gnocca

    Io pensavo fosse colombiana.
  4. crucco

    Buon Buon Buonanno

    E Finn non solo ci è, lui ci fa. E comunque il nostro buon FerIlly...
  5. crucco

    Buon Buon Buonanno

    BIlly Costacurta SIllyvio Berlusconi LIllypuziano FIllybustiere
  6. crucco

    Buon Buon Buonanno

    E' severamente vietato: Qualsiasi tipo di insulto o disputa personale fra membri del forum. Offendere e diffamare istituzioni di alcun genere, politiche e religiose, e personaggi pubblici o privati. Aprire discussioni o scrivere messaggi riguardanti pirateria e contenuti illegali (proporre siti warez, inserire codici seriali ecc.). Pubblicare contenuti e link che possano offendere la comunità (pornografia ecc.). Fare pubblicità di propri o altrui siti senza permesso, anche via Messaggi Privati o E-mail inviati/e attraverso la piattaforma del forum (spam). Aprire discussioni o scrivere messaggi di argomento politico. Fare "crossposting", ossia inserire lo stesso messaggio in più thread o sezioni del forum. Fare SPAM in qualunque sezione che non sia quella apposita. Aprire un thread o postare un messaggio in una sezione non pertinente all'argomento trattato. Iscriversi con più account (fake) Atteniamoci. Io per primo, ma non ultimo. Altrimenti lo dico a
  7. crucco

    Buon Buon Buonanno

    BIlly Costacurta SIllyvio Berlusconi LIllypuziano
  8. crucco

    Angolo della gnocca

    PheelD ha trasformato i miei sublimi topic in un ***.
  9. crucco

    Auguri Beyond

    Auguroni, bello di mamma tua!
  10. crucco

    Isola dei famosi 2019

    Anal conda?
  11. crucco

    Angolo della gnocca

    È vero! Confermo.
  12. crucco

    Lo scudiero Sebastian Vettel

    È proprio un pilota finito.
  13. crucco

    The Iceman is back to vodka

    Io un po‘ ci credo. Magari non un titolo, ma effetti speciali e sorprese. Bella presentazione, riassunto e pubblicità. Farai strada, magari in televisione. Sul libro: sembra essere proprio interessante, in quanto per conoscere una persona (nascosta in un pilota) bisogna frequentarla soprattutto al di fuori dal circus. Non che uno cambi completamente, ma si sa che molti cercano di proteggersi ermeticamente da sguardi indiscreti (altri invece no :asd:).
  14. crucco

    Stagione Calcistica 2018-2019

    Sembra proprio essere l‘anno buono, anche se Rio non ama Ancelotti. Ma la squadra mi sembra più solida mentalmente, pragmatica e camaleontica. Mi sembra interpreti meglio la stagione nel suo complesso, partita per partita. Milik una sicurezza. Non mi stupisce. In effetti le due cose non sono in contraddizione.
  15. crucco

    Formula E 2018/2019 [Gen.2]

    Marko massacra la Formula E: "E' solo una scusa per distrarre dal dieselgate!" 1CONDIVISIONI 3COMMENTI Di: Alex Kalinauckas Tradotto da: Matteo Nugnes 1 ore fa RICEVI AVVISISALVA La Red Bull non è interessata ad entrare in Formula E e il motivo è molto semplice secondo Helmut Marko: "Noi siamo dei puristi del racing". La serie full electric ha attirato tante squadre importanti come DAMS, Andretti Autosport ed HWA, oltre a numerosi costruttori che ci hanno creduto fin dalla prima edizione nel 2014. La Red Bull, che è entrata in F1 nel 2005, non ha vetture presenti in griglia, anche se va detto che prendono parte al campionato quattro piloti che hanno fatto parte dei suoi programmi junior. Quando gli è stato chiesto perché la Red Bull non fosse interessata ad entrare in Formula E, Marko ha dichiarato a Motorsport.com che si tratta di una serie non adatta agli interessi promozionali del marchio. "Per quanto siamo bravi nel marketing, la Formula E per noi è solo una scusa dell'industria automobilistica per distrarre dal dieselgate" ha aggiunto. "La realtà è che il diesel è di gran lunga il motore più efficiente. All'inizio i costi della FE erano di otto milioni alll'anno e ora sono arrivati a più di 20. Quando arriveranno marchi come Porsche e Mercedes sono destinati a salire ulteriormente". "Le monoposto poi sono come delle Formula 3 con una batteria da 400 kg. Per i piloti non è questione di essere il più veloce in pista, perché la gestione energetica conta molto di più che in Formula 1 o in qualsiasi altro campionato". "Sono vetture molto lente, attraenti solo per questi circuiti cittadini stretti e tortuosi. L'unico vantaggio è a livello di marketing, perché si corre prorio nel mezzo della città". "Chiedete alla vostra fidanzata se preferisce ad andare a vedere una gara a Spa o a New York? Questo è il concetto base con cui la Formula E attrae le persone". "Ma non c'è quasi nessun introito generato dalla televisione. Inoltre solo un team può vincere e, quando i costi arriveranno a 40 o 50 milioni all'anno, almeno un costruttore sarà quinto o sesto. Quando succederà questo, l'euforia sparirà molto rapidamente". La Formula E non ha voluto rispondere alla dichiarazioni di Marko quando è stata contattata da Motorsport.com. https://it.motorsport.com/formula-e/news/marko-massacra-la-formula-e-e-solo-una-scusa-per-distrarre-dal-dieselgate/4326628/
  16. crucco

    Buon Buon Buonanno

    Illy, hai ucciso la parte migliore di te. È giusto e doveroso che tu faccia l'ultimo passo, nel tuo percorso di coming out: cambia avatar. Ora, ho per caso trovato qualcosa che potrebbe fare al caso tuo, mi sembra che sia perfetto. C'è il nick, c'è la tazza (effe apprezza) e c'è pure il famoso buco (del cuore). Cosa potresti desiderare di più?
  17. crucco

    Stagione Calcistica 2018-2019

    I veri nerazzurri sono gli orobici. PÒTA!
  18. crucco

    MICHAEL 50

    Vettel dopo il secondo posto alla ROC 2019 si esprime così: “Sono certo che Michael sarebbe estremamente orgoglioso di suo figlio Mick” ...sarebbe...
  19. crucco

    Mi affido a voi, o congiurati

    Di falsi napoletani falsi puliti invece ne esistono a bizzeffe, a iosa, a vagonate. Quasi troppi.
  20. crucco

    Auto elettriche o ibride: pareri e impressioni

    andycott, a che punto sei con le tue valutazioni? Pausa di riflessione per mancanza di chiarezza nelle informazioni ricevute o per insufficiente offerta? Pausa di riflessione perché ti sei un po' rotto i foglioni? Oppure hai già stilato una classifica delle possibili candidate?
  21. crucco

    Isola dei famosi 2019

    BIlly Costacurta SIllyvio Berlusconi
  22. crucco

    Notizie Varie 2019

    Tom Kristensen / Johan Kristoffersson vs. Sebastian Vettel / Mick Schumacher. Ooops! Si legge tutto nel post di vaffancilrosso.
  23. crucco

    Fotografia

    Vi propongo altre due immagini, per sottolineare la mia piccolezza. Katwjik, Nederlande. Atterraggio di un gabbiano su un palo di legno bianco di sezione quadrata. Heilbronn, Deutschland (questa mattina): luna quasi piena, notevole crop... e si vede. Solo sviluppata, senza eliminazione del rumore o ritocco del contrasto. Focale 210 mm, f 8, ISO 800, 1/320 s.
  24. crucco

    Stagione Calcistica 2018-2019

    Il è morto, non esiste più. --- In effetti, vista l'energia sprigionata, dovremmo parlare di "ForzaFerraRioNero88". Rio, tu sei sempre presente, anche quando non intervieni...
  25. crucco

    Isola dei famosi 2019

    Ti sei tirato la zappa sui piedi. Hai voluto la bicicletta? Pedala! Hai voluto a tutti i costi cambiare team? Paga la penale.
×