Jump to content

crucco

S.O.P.F.
  • Content Count

    27,524
  • Spam

    8,396 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    121

Everything posted by crucco

  1. Ora è ufficiale: il russo sarà uno dei due piloti del team Haas a partire dal 2021. Ha firmato un contratto pluriennale (completare l‘informazione please). --- Nikita Dmitrievič Mazepin / Никита Дмитриевич Мазепин --- www.nikitamazepin.com/ http://twitter.com/NMazepin
  2. Bentornato Rhobar_III!!! Anche se in passato abbiamo avuto alcune leggere scaramucce (ma nulla di grave, non preoccupatevi, cacciatori di gossip) sei una delle personalità che ricordo di questa fogna, per cui fa piacere che tu sia ancora attivo qui. Io lo sono molto meno ed onestamente, per il contributo che ho sempre dato a questo forum, uno come me è meglio perderlo che trovarlo. Buona permanenza!
  3. In questo caso non si dice epurami. La legge numero 5 mi sembra che sia inutile, non aggiunge nulla al resto. La eliminerei.
  4. Avrà dovuto sborsare una certa somma.
  5. Esatto. E precisamente (ma anche no, perché ogni giorno si sente qualcosa di nuovo, come ovunque del resto): Wer bekommt die COVID-19-Drittimpfung? Der Beschluss zu den Drittimpfungen sieht vor, dass diese zunächst Höchstbetagte, Pflegebedürftige sowie Patientinnen und Patienten mit Immunschwäche oder Immunsuppression erhalten sollen.02.08.2021 --- Chi riceverà la terza vaccinazione contro il COVID-19? La decisione sulle vaccinazioni di terzi prevede che debbano inizialmente ricevere le persone molto anziane, bisognose di cure e pazienti con immunodeficienza o immunosoppressione. 02.08.2021
  6. No e non mi vaccinerò No, ma potrei vaccinarmi se assolutamente necessario Non sono vaccinato --- Siccome non ho voglia di pensare e comunque non ci arriverei, chi sa spiegarmi (fra i tanti professoroni presenti) perché 1,59 + 6,35 non è uguale a 9,52? Qualcuno mente?
  7. Il premio bannato è "la caz zata" per antonomasia. Io vi ho smpre partecipato solo per fare un piacere a chi ci teneva (per molti è ancora importante). Non so se sia peggio il PB o la F1...
  8. Ognuno reagisce alla sua maniera. Io con la seconda dose (Pfizer, la prima fu Astrazeneca) non ho avuto alcun fastidio. Mi sarei aspettato di morire, vecio e fuori forma come sono.
  9. Cioè sarebbe meglio sposare un cane?
  10. Infatti anche i Tokio Hotel sono scomparsi. https://www.youtube.com/watch?v=S_Sy5-sOodA
  11. Questo gliel'avrà scritto sicuramente il carissimo @Rio Nero
  12. Perché scomodare i giornalai? Chiedi a me ed a molti altri gobbi ed avrai le risposte che ti aspetti. Io parlerei però (oltre a questa operazione) del fallimento di questo presidente/padrone, che dopo avere azzeccato solo 2 decisioni, ha pensato di essere diventato immortale. Ognuno ha ciò che si merita. Però, se vogliamo essere onesti Ronaldo un gol su punizione l'ha pure fatto (su 72 tirate), più mezzo grazie alla decisiva deviazione della barriera. https://video.gazzetta.it/video-juve-gol-punizione-cristiano-ronaldo-contro-torino/607f6682-c3c3-11ea-be84-86907a8a7a5c https://www.youtube.com/watch?v=biSbWDf9dA0
  13. Esistono gli estremi per chiudere la sezione del forum che tratta di F1. Per quando è in programma questa azione? Se non esiste la volontà politica di farlo, andrebbe almeno rinominata, per esempio in F*beep*.
  14. Per me l‘esportazione della democrazia è il solito errore che il mondo occidentale ripete da sempre. Non esiste alcuna soluzione alle ingiustizie, ai soprusi, allo schifo che ci sta intorno, ogni civiltà ed ogni popolo contribuisce ed ha il proprio fardello da portare, i propri scheletri nell‘armadio. È inutile rompersi la testa per cercare soluzioni. Credo che la diplomazia ed il dialogo siano la risposta migliore. A volte anche il detto di S.Ambrogio. In questo senso il muro di Berlino e la DDR sono stati molto efficaci. Avrà fatto parte dell‘accordo con Trump.
  15. Nel sondaggio manca l‘opzione di vaccinazione eterologa.
  16. Avrà incontrato subito i carabinieri.
  17. Speravo che il PSG riuscisse (o volesse) a prendersi anche CR7... invece nulla. Comunque Messi era a Barcellona dalla nascita, ha aspettato fin troppo ad andarsene a vivere da solo.
  18. crucco

    Tokyo 2021

    Al momento siamo dietro purtroppo. E la loro spedizione non è stata al loro livello abituale (2004-2016) come numero totale di medaglie e numero di medaglie d‘oro.
×