Jump to content

crucco

SOPF Members
  • Content Count

    20,900
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    73

Everything posted by crucco

  1. crucco

    Chiedo umilmente perdono...

    Se per caso hai il cuIo "imbrusiato", sai dov‘è finito.
  2. crucco

    Muro del pianto

    Hai capito tutto.
  3. crucco

    Muro del pianto

    L‘accento.
  4. crucco

    Ciao a tutti

    Ma condividiti i c***ni! Voglio dire: Benvenuto, ma sei arrivato nel momento sbagliato. La cosa migliore è prendere posto qui, se riesci in prima fila: http://forum.motorionline.com/topic/28020-muro-del-pianto/?page=17&tab=comments#comment-1815414
  5. Chi è questo Malachia Paperoga?
  6. crucco

    Chiedo umilmente perdono...

    Soprattutto playoboy.
  7. crucco

    PEM PEM PEM

    Smettila di offendere i bianconeri!
  8. crucco

    Chiedo umilmente perdono...

    Dai, smettila... per favore. P.S. - l'ho trovato.
  9. crucco

    Chiedo umilmente perdono...

    A che punto è questo lavoro?
  10. crucco

    PEM PEM PEM

    Inutile la reconcha de tu hermana
  11. crucco

    Stagione Calcistica 2018-2019

    Esiste anche il buon senso: alcuni capiscono di avere sbagliato nel giudicare persone o valutare situazioni. Per fortuna, direi. Altri invece perseverano nell‘errore. --- chatruc e Finn: a quando un topic dedicato al mondiale femminile? Mancano poco più di 2 settimane all'inizio e tutto tace (non parliamo dei giornali sportivi italiani, noi non siamo LORO)... Tra l'altro è la prima partecipazione per le azzurre (OK, probabilmente torneranno a casa presto) e vanno sostenute.
  12. crucco

    Stagione Calcistica 2018-2019

    Bresciano, una garanzia.
  13. crucco

    Stagione Calcistica 2018-2019

    Permalosone... rilassati. Andrea Agnelli vuole Guardiola, ma sarà durissima e io non credo che lui sia già disposto a lasciare il Man City. Vedremo, anche CR7 era una chimera.
  14. crucco

    i numeri e i piloti di formula uno

    Il 13 è mai esistito? Tranne Maldonado credo di no (per motivi scaramantici anglosassoni). Io aggiungo Andretti, come numero 5, Villeneuve G. e Senna (si chiamava Ayrton, correggi) con il 12. Con il 20 affianco Rosberg K., Merzario con il 24 e il 37.
  15. crucco

    Stagione Calcistica 2018-2019

    Nicchi lavora da sempre per la Juve, il problema è Platini: è troppo caro.
  16. crucco

    Angolo della gnocca

    Io direi che invecchia dignitosamente. Hai visto invece come si è ridotta la Béart? Non posto nulla... è meglio.
  17. Basterebbe aggiungere un punto interrogativo al titolo.
  18. crucco

    Fotografia

    Io purtroppo faccio già fatica con una buona reflex... con lo smartphone non ne ho idea, non mi sono mai applicato (ho pure un modello vecchio). Passo. Sorry.
  19. crucco

    Stagione Calcistica 2018-2019

    Il cambio era doveroso.
  20. crucco

    Gli italiani sono razzisti?

    "Zingaro di m...", la versione di Miha: l'insulto da un agente in divisa Il tecnico del Bologna ricostruisce lo spiacevole accaduto: a offenderlo non un tifoso ma un rappresentante delle forze dell’ordine 16 maggio - 17:48 - MILANO Oltre agli scontri tra gli ultrà della Lazio e la polizia, il difficile pre-gara di Coppa Italia di ieri sera è stato caratterizzato anche dallo spiacevole episodio che ha visto coinvolto Sinisa Mihajolivc, apostrofato come “zingaro di m...”. Da chi? Non da un tifoso biancoceleste, come emerso nei primissimi istanti, bensì da un agente in divisa. Questa, almeno, la ricostruzione del tecnico del Bologna che ha raccontato la sua versione dei fatti. Coppa Italia, Mihajlovic reagisce agli insulti, trattenuto dalla polizia L’ACCADUTO — Mihajlovic si trovava in auto con il d.s. rossoblù Bigon e l’avvocato del club quando, indirizzandosi verso l’Olimpico, avrebbe chiesto informazioni sull’accesso al vialone che porta allo stadio, ai varchi di controllo. Quindi l’inizio del diverbio: una risposta sgarbata dell’agente che alla richiesta di informazioni manda a quel paese Mihajlovic, la reazione di quest’ultimo e il definitivo epiteto (“Zingaro di m...”) che ha poi scatenato la rabbia del tecnico, sceso dall’auto nell’intenzione di confrontarsi con l’agente in divisa in questione (come può vedersi dalle immagini diventate virali), poi dileguatosi tra i colleghi. La conferma della versione di Mihajlovic arriva anche dalla moglie che, sui propri canali social, ha comunicato l’avvio degli accertamenti sul caso: “Probabilmente si tratta di un rappresentante delle forze dell’ordine”, scrive Arianna Rapaccioni. La figlia di Sinisa non ha nascosto l'amarezza per l'accaduto: "Ignoranti, avete rotto il c...o".
  21. crucco

    Stagione Calcistica 2018-2019

    Come minimo prenderemo Domenico Tedesco.
  22. crucco

    Stagione Calcistica 2018-2019

    UFFICIALE: Allegri a baita!
  23. Non citiamo Giggino impunemente dai...
×