Jump to content

crucco

S.O.P.F.
  • Content Count

    22,242
  • Spam

    6,204 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    83
  • Points

    0 [ Donate ]

Everything posted by crucco

  1. Ma "incolpevole" cosa? Si è buttato da solo nella Malmö in cui si trova ora. Poi certo Sciàrl l'ha aiutato. MA principalmente è lui il padrone del proprio destino. Correggete il titolo, dai.. prima che mi arrabbi.
  2. Non importa. I piloti italiani storicamente fanno sempre caciara, nel momento più importante. Tranne Alboreto, lui non ebbe colpe. Ottimi piloti in più di un'occasione. Nulla più. Cifre americane. Bene così. Ah no... in quelle è il 7 a sembrare un 1.
  3. Certo (e chiudo poi l'OT). In Italia abbiamo anche delle eccellenze, anche in tanti altri settori, che sono l'espressione di abilità, creatività, serietà, acribia, qualità ecc... La Ferrari è una di queste.
  4. Unico appunto: non si tratta solo di luoghi comuni. Non siamo proprio come ci descrivono, ma non siamo il miglior esempio di organizzazione e silenzio. Va accettato.
  5. @penellone @perfectgirls @moderatore
  6. Io ne ho avuto uno, ma non era di "pura" razza certosina. Il simpaticissimo Lino, abbreviativo di Grigiolino. Per sul serio.
  7. Un gatto che è stato a Vicenza.
  8. Anch‘io, almeno fino alla finale.
  9. crucco

    Muscle car

    Io farei un bell‘impianto a GPL.
  10. Siamo rimasti improvvisamente orfani del miglior topic del forum. Non riusciremo mai più a rimpiazzarlo: esso ha lasciato un vuoto incolmabile. Per consolarci almeno un po' provo a dare vita ad un altro thread che spero possa allietare le vostre pene. Come da titolo: gambe, possibilmente belle ed immortalate come parte centrale e più importante nelle foto che postate. Astenersi perditempo e gente senza alcun gusto estetico. Debutto con una bella immagine e spero che le immagini successive possano essere se non migliori, almeno altrettanto piacevoli. Buon divertimento a tutti!
  11. È un elemento a stelle (ben 3) e strisce (bianconere). Hai capito?
  12. Tanto io non sono un valore aggiunto per il PB.
×