Vai al contenuto

Danzike

Inactive
  • Post

    268
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Danzike

  1. Danzike

    Il Migliore Telecronista Italiano Di Tutti I Tempi

    questi giorni mi sto divertendo a cercare un po' di video su youtube dei primi anni novanta (fino ad imola 1994 diciamo). Peccato che la FIA li fa sparire tutti. De Adamich e Schittone sono praticamente assenti
  2. Danzike

    Il Migliore Telecronista Italiano Di Tutti I Tempi

    Molto ingenerosi su Poltronieri che ha lavorato in un epoca dove nelle case degli italiani si entrava con garbo. I commentatori odierni in RAI 40 anni fa duravano il tempo del colloquio. A me piaceva molto De Adamich comunque, anche se era un po' gufo.
  3. Danzike

    La F1 in TV

    cosa ne pensate del due de adamich schittone degli anni 90, per quanto concerne le telecronache, intendo.
  4. Danzike

    Elio de Angelis

    apro una parentesi: del duo de adamich schittone che ne pensate? Io ho vaghi ricordi ma mi piacevano. De Adamich ogni tanto si scordava l'italiano per? ci metteva un sacco di entusiasmo
  5. Danzike

    Felipe Massa

    ma scusate che pretendeva massa in germania? Di far perdere punti mondiali? Ma quando hanno preso Alonso non ce lo sapeva che veniva un bicampione del mondo che probabilmente ? quello che ha pi? classe a livello di guida nel circus? Poteva cambiare aria. Gli ? cmq stato sempre dietro. Io rimango dell'idea che dopo la botta cmq non ? che ha perso motivazioni.. ? che gli si ? stretto il c*lo. La foruma 1 non ? pi? come 20 o 30 anni fa che la morte o l'infortunio erano una costante.. questi qui non si fanno niente e non hanno pi? la mentalit? suicida che caratterizzava i Clark i Lauda i Prost o i Senna. Come riportava qualcuno su un thread del forum.. ora ? come se camminassero sopra un filo con sotto un materasso, mentre prima sotto c'era il grand canyon. Massa ha perso gli stimoli, ha messo su la panza e pensa solo alla saccoccia. Perch? uno che alla domanda "Pensi di essere in bilico?" risponde: "io vivo alla giornata" vuol dire che non gliene frega pi? niente. Io lo caccerei a zampate una volta accertatomi che ha detto proprio cos
  6. beh Senna sub? la rianimazione ben 4 volte mi pare prima di arrivare in ospedale.. la realt? era che fosse bello che morto. ***, che credo sia medico, se ne accorse dalla tv quando gli vide abbozzare quel movimento della testa. FIgurati se non l'aveva capito Sid Watkins che c'e l'aveva di fronte in una pozza di sangue. Senna era morto li. Lo sapevano tutti. E non hanno detto nulla per farli correre tranquilli. Anche in RAI praticamente lo sapevano tutti, tant'? che quando si collegarono con la Fiandri al maggiore la notizia fu accolta come se gi? si sapesse.. http://www.youtube.com/watch?v=p2iIZh0Oark cio?.. mi fanno ride. Come su SFIDE la fiandri che racconta la barzelletta che non capivano cosa avesse e che poi quando lo hanno ribaltato hanno trovato la pozza di sangue sotto la schiena ... MA SE C'HA UN BUCO IN FRONTE!!! 5:10 Il fatto ? che noi ci beviamo qualsiasi balla.
  7. Danzike

    Felipe Massa

    ma nel 2012 ancora sta sotria delel vetture diverse? Ma quando mai ce so state poi? La cosa ? semplice Alonso fenomeno o meno, senza entrare nello specifico guida da paura lui no. p.s: sogno MAICOL
  8. Danzike

    Le Mazzoniate

    grazie a tutti per le risposte. Non le sto a sindacare, le prendo per quello che sono e vi ringrazio. Per Duvel... Quello non ? un pilota.. ? CRISTO. Detto questo io tifo Ferrari. c*lo ha voluto che nel 1988 c'avevo 4 anni perch? senn? ogni domenica avrei smadonnato. L'ideale sarebbe averlo avuto su una rossa ma sinceramente l'offesa di mettere il sedere su un F92A non se la meritava.. -_____________-
  9. Danzike

    Le Mazzoniate

    ognuno ? libero di tifare chi vuole, cos? come la tv di stato deve essere imparziale.. ..per? io non capisco come gli italiani possano tifare scuderie estere con piloti esteri.. un po' come se all'europeo mezzo forum tifasse inghilterra e germania e nella tv di stato chi fa la cronaca dovesse fare l'invasato se segna Ballack contro l'italia. Me lo spiegate? Non sono polemico, dico sul serio. Non capisco. Mi sembra inconcepibile.
  10. Danzike

    Le Mazzoniate

    eh oh.. questo ha fatto ieri. NOn mi pare di aver parlato del passato.
  11. si lo so amico che sono caduti in prescrizione. Ma appunto volevo dire, ai tempi, invece di pensare al piantone o non piantone, che per carit?, non che non fosse importate, si fosse pensato anche a radiare qualche medico accondiscendente a dichiarare morto qualcuno morto in pista il sabato o un altro morto praticamente per terra la domenica.. e poi na bella causa pure alla sagis, che non voleva perdere 6,5 milioni di dollari annulando il gp.
  12. ma io nn capisco perch? nessuno paga per aver fatto svolgere dei GP che LEGALMENTE non si sarebbero dovuti svolgere dato che hanno MENTITO sui decessi dei due piloti.
  13. Danzike

    Le Mazzoniate

    MA ieri quando slinguava schumi dopo il tamponamento dicendo: "perch? schumi ? sempre molto critico nei suoi confronti! Sicuramente ce l'ha con se stesso.." 5 secondi dopo, team radio mercedes... "IDIOOOOOT!!!!!!!!!!!!!!" LOLOLOL :superlol: :superlol: :superlol:
  14. Danzike

    Felipe Massa

    che vergogna... chi ci metti dopotutto senza esagerare col budget? Chi se lo piglia sto impiastro?
  15. quello che fa tristezza ? vedere che sempre di pi? gli anonimi diventano protagonisti non grazie a loro stessi, ma grazie alla macchine che portano. Ormai la f1 ha perso del tutto il suo fascino. oppure sono io che sono troppo nostaglico. A me sembra che veramente ste cose ti fanno rimpiange i duelli montoya-schumacher... il che E' TUTTO DIRE.
  16. Duello Senna - Schumacher 20 anni dopo asd: come il nipote restituisce il maltolto allo zio ihihihi
  17. cio?? cmq sono convinto che il video ci sia.. prima o poi uscir?.. e toccher? piangere ancora.
  18. Danzike

    Felipe Massa

    dopo l'incidente ? finito. Io lo prospettavo gi? 10 minuti dopo budapest. Non posto molto, anzi quasi nulla qui, ma forse qualcuno se lo pu? ricordare. Se la mettimao sul commerciale allora meglio metterci SENNA. Penso sia pi? veloce e poi SENNA su FERRARI. Grosso sprint economico per la FIAT in brasile. Questo Massa qua non ? buono manco come spot.
  19. Danzike

    Ivan Capelli

    ma almeno oggi non crepano..
  20. Danzike

    Ivan Capelli

    cio? per correre tu e rischiare la pelle tu, dovevi pagare jordan? O_o
  21. Danzike

    Ivan Capelli

    che fosse un pilota nella norma ? pacifico.. cos? come l'hanno veramente trattato male tanto da screditarlo e sfiduciarlo.. a 29 anni poteva dire ancora tanto.
  22. Danzike

    Ivan Capelli

    negl'occhi del 1993 ha lo sguardo di chi ? stato trattato da cane. guardate com'era invece tutto rispettoso e timoroso nel 1992
  23. Danzike

    Ivan Capelli

    http://www.youtube.com/watch?v=8SoDQsMTrMQ http://www.youtube.com/watch?v=VkKASuifRa8
  24. massa ? un pilota finito.. io non intervengo molto qui.. anzi quasi per niente.. per? forse qualcuno si ricorda di quando appena avuto l'incidente ho ipotizzato che avrebbe avuto sicuramente un calo.
×