Vai al contenuto

F399

Inactive
  • Post

    25
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su F399

  • Grado
    Nuovo Arrivato

Contatti e Social

  • Website URL
    http://

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Schumacher
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    SPA

Visite recenti

476 visite nel profilo
  1. F399

    Richieste modifica nickname

    Vorrei cambiare il nickname in F399 Spero non sia troppo breve, se è troppo breve FerrariF399
  2. F399

    La Bridgestone sta facendo un buon lavoro?..

    Concordo: cos? ciascuna scuderia potrebbe adattarsi alle fomme. Le gomme per l'anno nuovo da presentare dopo la fine per la stagione cos? che ogni scuderia possa adattarsi coi test invernali, E BASTA.
  3. F399

    2007.08 | Gran Premio di Francia - Magny-Cours [Gara]

    A me non ? parso cos? palloso come Gran Premio, fermo restando che si dovrebbero imporre delle regolamentazioni sulle migliaia di alette che disturbano l'aerodinamica.
  4. L'Italiano non deriva dall'inglese!!! In Italiano negro non sarebbe dispregiativo, purtroppo si ? diffusa l'opinione secondo la quale poich? nigger ? dispregiativo, anche negro lo sia. Io personalmente penso che le parole non siano significative: quello che conta ? l'intenzione. Io posso dire negro e non essere offensivo, mentre in un certo contesto dire "abbronzato" pu? essere offensivo (come fece Calderoli tempo fa). Purtroppo il razzismo non si elimina eliminando le parole :triste:. Comunque per quanto mi riguarda tutto sommato ? stata una bella gara, ci sono stati diversi sorpassi, anche se molti sono stati nelle retrovie. La Ferrari ha dimostrato di soffrire molto nell'aereodinamica quando ha una macchina davanti (ma era un aspetto presente gi? dall'anno scorso), Kimi ? stato per giri dietro Massa... Hamilton ? mostruoso, questo ? l'uomo che pu? battere i record di Schumacher, ? incredibile... Sono contento che abbia punito Culonso, ma rosico perch? un pilota come Hamilton la Ferrari non ce lo ha.
  5. F399

    2007.06 | Gran Premio del Canada - Montreal [Gara]

    Grandissimo Sato, suo il migliore sorpasso di oggi (almeno dal punto di vista del divertimento). Hamilton ? mostruoso, non ci sono parole. Alonso ha fatto tantissimi errori, comunque ho idea che nonostante tutto, sia pi? forte dei piloti ferrari. Kimi continua a non dire nulla, sono decisamente deluso. Spero sia questione di adattamento, certo che ormai sono passati diversi mesi... Massa sfortunato, ma ha anche fatto una gara incolore.
  6. F399

    INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

    Decisamente strano..... Figurati in un abitacolo tutto rosso Figuratevi vederlo arrivare alla fine del gran premio e davanti a tutti in quell'abitacolo tutto rosso!
  7. F399

    Le sparate sulla F1 piu' grosse!

    Aggiungo (oltre alle considerazioni fatte da altri) che Senna non ha mai corso con la Ferrari-catorcio del '96, e non hanno mai cambiato il regolamento per penalizzarlo...
  8. F399

    I tracciati più belli di sempre

    Quali sono secondo voi i tracciati pi? belli della storia della formula 1? I miei preferiti sono S.P.A. e Montecarlo, ma io conosco solo i circuiti degli ultimi anni... Vi pregherei d'inserire dei video, in modo che tutti li possano vedere...
  9. F399

    tributi video e multimedia varie a Michael Schumacher

    S? l'ho visto qualche minuto fa... Le sfide del '98 e del 2000 in F1 sono state stupende .
  10. F399

    tributi video e multimedia varie a Michael Schumacher

    Ma la foto all'istante 0'14" ? con Hakkinen?
  11. Sembri non capire che Damon Hill era una pippa.
  12. F399

    Volante economico, quale?

    perch? sono dei babbioni con i suoi driver puoi anche settare i vari gradi di sterzo che ti servono in base al sim che stai utilizzando(da 200? a 900?) Beh vedr? in base ai prezzi, visto che pensavo di prenderlo usato (oddio, il momo a 70€ ? pressoch? nuovo...). Il DFP ha il vantaggio d'avere un raggio di rotazione di 900? e di costare meno, per? come tasti non mi pare poi il massimo, e penso che l'impugnatura sia meno comoda di quella del momo. Visto che tu (a quano ho capito) lo possiedi, cosa mi puoi dire per quanto riguarda l'ergonomia del DFP? Inoltre non ho ben capito come sia fatto il cambio (non sequenziale). Quante marce ha? Come si mette la retro? Grazie.
  13. F399

    Volante economico, quale?

    Mai fidarsi :lol:. Ma come mai sul sito della logitech (n? in altri siti) lo segnalano? Il software per pc ? buono?
  14. F399

    Volante economico, quale?

    Ma ? compatibile anche col pc? Non c'? scritto da alcuna parte...
×