Jump to content

starplatinum

Inactive
  • Content Count

    172
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by starplatinum

  1. Ho letto stamattina la prima pagina del Corriere dello Sport che dava la possibilit? di vedere Alonso alla Ferrari gi? dal prossimo anno, visti i recenti dissapori con la Mclaren. Cosa ne pensate di questa eventualit? pi? o meno fondata?
  2. ahahah ma che centra la storia delle 2 soste, mica era sulle tele vettel Centra che non ha senso di correre in difesa e fare 30 giri con una gomma è colpa della strategia della Ferrari stop.
  3. Ma che centra la Pirelli. Vettel e' l'unico con una sosta. Che senso rischiare dopo anche lo scoppio di Rosberg. Con 2 soste si poteva andare a podio vedendo il recupero di Kvyat.
  4. Ma è normale tutta sta isteria? Ci vuole un pò di bromuro qui Kimi se ha sbagliato oggi ha fatto una scelta rischiando e Arrivabene se dice che ha fatto lui la scelta cosa avete da insultare? Mah. Comunque speriamo che il ritmo sull'asciutto non sia questo anche nelle prossime gare per la Ferrari. La pioggia ha salvato la Ferrari e lo spettacolo.
  5. Tema interessante ricalcare un pò il Motomondiale. Il problema è che team ufficiali non sono predisposti ad arrivare dietro team clienti Certo che invece che vedere la Marussia 2014 era meglio una Ferrari 2014.
  6. Daniel cosa ti succede? Sindrome di Vettel dopo un solo anno da vincente? Mistero.
  7. In effetti a me piaceva di piu in Mc Laren quando arrivò secondo in campionato nel 2003 dietro Schumi con una macchina nettamente inferiore e nel 2005 dietro Alonso con una macchina nettamente piu inaffidabile. In Ferrari credevo che era molto piu veloce di Massa ma cosi non è stato. In generale mi ha deluso ma rImane un personaggio fuori dal comune comunque.
  8. BRAVO Hamilton a fare il giro anche quando non sembrava essere molto veloce qui. NOn ho capito quando Vanzini lo chiama Rockstar. A me sembra che sia troppo tifoso di Lewis forse mi sbaglio...
  9. Bravo Vettel non avevo dubbi che in condizioni Normali in qualifica se lo mangiava Kimi quest'anno. L'anno scorso ero uno dei pochi che lo difendeva era palese che era demotivato e sfortunato e Ricciardo motivato e fortunato. Un anno non fa primavera. Vedo che in giro su Internet è stato rivalutato che strano...
  10. Dai non esageriamo a massacrare Kimi, a parte qualche cappellata domani può fare una bella rimonta.
  11. Che è stata buffonata della penalità che durante le qualifiche non si è sentito nulla. Se era terzo volevo vedere se glie la davano. Cambia poco 2 marussia sono come 2 aperitivi il problema e' la prima curva...
  12. Meglio qui che a Montecarlo. Vai Seb la forza sia con te.
  13. Ascoltando la trasmissione Griglia di Partenza si parla di Crollo Mercedes ecc. In giro su Internet parecchi dicono che la Mercedes lo ha fatto apposta per non sembrare troppo superiore. Ma dare un pò di meriti alla Ferrari fa schifo? Le Williams dietro oltre un minuto e le Red Bull doppiate. Ma quando si afferma una cosa si vedono le corse o si parla a vanvera? io dico la seconda.
  14. Che centra dipende dai distacchi che calcolo fai e comunque non ci son o 3-4 punti di voto di differenza sembra che Rosberg sia piu forte di Hamilton, Quasi tutti giudicano a simpatia e a sensazioni. Alla fine è arrivato poco dietro.
  15. Io non capisco i voti a Rosberg rispetto ad Hamilton partendo terzo e perdendo tempo al primo pit. Mistero.
  16. starplatinum

    Nico Rosberg

    Ma sto Nico che è troppo felice della sua vita e non spinge come l'anno scorso...
  17. Povero Ricciardo non lo calcola piu nessuno. Quest'anno piu problemi e vediamo da caposquadra che farà.
  18. Comunque poche ciance deve fare buone qualifiche e non stare vicino ai vari Nasr, Maldonado, Grosjean, Perez, Sainz ecc. Il passo gara che aveva in Australia era piu veloce di Vettel perche' era su due soste ed ha usato solo le soft mentre nel venerdi in Malesia ha usato le medie nella simulazione gara contro le dure di Vettel. Da tifosi vedo o critiche eccessive o facili entusiasmi. Di sicuro si sente meglio dell'anno scorso con la vettura e con Vettel come compagno rispetto ad Alonso.
  19. Kimi in Cina da chi verra' tamponato?
  20. Hamilton nelle interviste è un paraculo e dice cose banali ma nei messaggi radio è piu spontaneo... Vanzini stravede per Lewis in maniera netta.
  21. Ho avuto una piccola impressione sul podio. Hamilton guardava Vettel gioire mica pensava di venire alla Ferrari l'anno prossimo al posto di Raikkonen. 3 mondiali con 3 scuderie diverse non mi sembra un brutto record.
  22. Per quanto riguarda la stagione di Vettel dell'anno scorso ha avuto problemi con le poche prove di inizio anno e con le rotture e Ricciardo si è trovato subito meglio. Il problema è che se Ricciardo guida bene non vuol dire che Vettel sia una pippa ma qualcun'altro è stati piu bravo. Ricciardo l'anno scorso è stato anche fortunato per le 3 vittorie: in Canada problemi alle MErcedes e passa Vettel di poco con la sosta, in Ungheria era sesta staccatissimo e la safety car penalizza i primi 4 (Rosberg, Bottas, Alonso e Vettel) e Button sbaglia le gomme e poi in Belgio sfrutta la collisione tra i grigi e vince( qui Vettel becca 50 secondi da Ricciardo in una pista a lui favorevole strano). Da Singapore in poi da quando si era accordato con la Ferrari è andato come Ricciardo se non meglio. La cosa strana è che non è stato trattato da 4 volte campione incarica dalla Red Bull che forse ha visto Ricciardo al suo livello e lo ha scaricato anche per risparmiare dei soldi. Ora Ricciardo dopo due gare non sembra il fenomeno dell'anno scorso, questo vuol dire che ogni anno fa storia a se e ci vuole calma è gesso nei giudizi. Finora Vettel ha corso 6 buone stagioni e Ricciardo una grandissima e le altre nella media. In conclusione sono contento perche' Vettel mi piaceva prima e ora che guida la Ferrari mi piace ancora di piu' e non era antipatico prima e simpatico oggi perchè parla in italiano.
  23. Il lato positivo per la Mecca è che possono migliorare tanto, certo bisogna essere prima affidabili e poi veloci. Tra un paio di gp miglioreranno un paio di secondi di sicuro.
  24. Dove sta effe che vedeva Mc Laren a livello della Ferrari?
  25. Previsto dominio Mercedes con Hamilton in controllo. Vettel terzo posto da buon passista. Peccato per Kimi un quinto posto in carrozza buttato e lo sifizio di vedere il passo Ferrari con due soste. Grande Nasr quinto galvanizzato dalla mia fiducia al Fantagp. Comunque un gp con troppi guai e ritiri, la Malesia sarà piu illuminante per capire il livello di ogni scuderia.
×