Vai al contenuto

Kimired

Premium
  • Post

    13727
  • Spam

    100 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    63

L'ultima giornata che Kimired ha vinto risale al 9 Aprile

Kimired ha ottenuto più reazioni di tutti!

Reputazione Comunità

1476 Professore

Su Kimired

  • Grado
    Veterano
  • Compleanno 11 Maggio

Contatti e Social

  • Website URL
    http://

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Michael/Charles/Kimi/Seb
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa

Visite recenti

10587 visite nel profilo
  1. Kimired

    La seconda guida Leclerc

    ti avevo già avvisato, ora passi diritto in ignore list come promesso, così mi sbarazzo dei tuoi post alla radice. Stammi bene
  2. Kimired

    La seconda guida Leclerc

    veramente ti sbagli, non mi pare di averti mai particolarmente additata di trollate contro Leclerc sulle prestazioni, abbiamo solo avuto degli scambi di vedute riguardo l’atteggiamento dello spagnolo e dell’ambiente a lui collegato. Con chi ha trollato o criticato a mio avviso un po’ troppo duramente il monegasco mi sono già espresso in passato, sia io come altri del mio stesso avviso, direi di chiuderla qui.
  3. Kimired

    La seconda guida Leclerc

    ma quale sasso e quale mano, ho risposto ogni qual volta lo ritenevo opportuno quotando il diretto interessato a tono. Vista la tua voglia di polemizzare, mi sa che tu sei uno di questi, ho altro da fare, ti saluto
  4. Kimired

    La seconda guida Leclerc

    Non vedo perché dovrei generare flame, penso siano già state fatte abbastanza polemiche, oltretutto i nomi sono quelli a cui ho risposto nei miei quote passati, se sei così curioso, prenditi una mattinata o un pomeriggio e riparti dalla pagina che ti ho indicato.
  5. Kimired

    Carluccio Sainz il matador

    Parlo in generale però se tu intervieni rispondendomi a favore di chi quoto (spesso non te) che a mio modo di vedere eccede di severità (per non dire talvolta trolla), rispondo a che a te.
  6. Kimired

    FantaF1 World Championship 2024

    quarto, servono aggiornamenti al più presto
  7. Kimired

    La seconda guida Leclerc

    Prova un po' a tornare da pagina 663 e a rileggere fino a qui, magari comprendi
  8. Kimired

    Carluccio Sainz il matador

    Turna con questa tesi della coscienza collettiva Simpatico che tu la ponga a metafisica, io sto parlando di modi di vedere. Non sei tu ad aver parlato di astio? Però sei tu che hai risposto ad un mio post in cui io non taggavo te direttamente. Se replichi per prendere le parti di qualcuno che parla di astio evidentemente concordi con la tesi dell’astio. Quindi mi pare chiaro quello che ho detto. Hai ragione, quando c’è un preconcetto… non si toglie, la si potrebbe vedere a parti invertite. Personalmente no ho mai criticato aspramente Sainz nelle prestazioni, al contrario di chi ha la critica un po’ troppo facile quindi ah!! Da quale pulpito.
  9. Kimired

    La seconda guida Leclerc

    non mi sorprende
  10. Kimired

    La seconda guida Leclerc

    Queste prime gare 2024 hanno fatto saltar fuori gli insofferenti a Leclerc, che da tempi Binottiani non sospetti sognavano un Sainz superiore al principino. I recenti problemi di Leclerc hanno dato l’occasione per palesarsi.
  11. Kimired

    La seconda guida Leclerc

    Il principino (come lo chiami tu) ha difeso la posizione, vedendo che il compagno di squadra ormai corre solo per se stesso, ha capito che aria tira. Ha fatto bene. Il risultato non è diverso da quanto fatto da Sainz, colui che ha iniziato. Lamentarsi dopo aver fatto la stessa cosa per primo non è granché, specie considerando il fatto che Sainz ha proprio colpito Leclerc mentre il monegasco no.
  12. Kimired

    La seconda guida Leclerc

    Invece unusual è il sorprendersi. Se io faccio un torto a te mi pare normale che tu abbia qualcosa da ridire, poi se mi scuso pure con il sorriso dicendo “ah se lo dice lui” è un bonus. Nel momento in cui tu ricambi, teoricamente, io, sapendo di aver iniziato, dovrei perlomeno non esserne sorpreso.
  13. Kimired

    La seconda forza Ferrari SF-24

    Finito ora di vedere la gara, sono stato a girare in pista. Ebbene questo we passo indietro netto su tutti i fronti, in qualifica (non più seconda forza) e battuti in gara anche da una McLaren (Norris) che sia a inizio stint, sia con le dure aveva un passo superiore. La storia di aver settato la macchina per la gara sacrificando la qualifica non regge e la cosa preoccupa. L’unica speranza sono gli aggiornamenti di Imola. Ad oggi la Ferrari si dovrebbe più preoccupare di guardare dietro (McLaren) che nutrire speranze di avvicinarsi a RB.
  14. Kimired

    La seconda guida Leclerc

    Veramente il discorso è diverso, riguarda la coerenza. Tutti possono lamentarsi, ma se in pista inizi a correre solo per te stesso, cosa lecita, lamentarsi che poi ti si restituisce il favore non mi pare un tipo di pianto coerente.
  15. Kimired

    La seconda guida Leclerc

    Aiaia Sainz, prima fai che vuoi in pista, ed è lecito? E poi ti lamenti se sei ricambiato. Qui avresti fatto meglio a tacere.
×