Vai al contenuto

Kimired

Premium
  • Post

    13294
  • Spam

    98 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    60

L'ultima giornata che Kimired ha vinto risale al 16 Marzo

Kimired ha ottenuto più reazioni di tutti!

Reputazione Comunità

1386 Professore

Su Kimired

Contatti e Social

  • Website URL
    http://

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Michael/Charles/Kimi/Seb
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa

Visite recenti

10216 visite nel profilo
  1. Kimired

    Leclerc il rinnovato

    La Ferrari è in una situazione sportiva di stallo dal 2008. Hamilton è buona cosa nel caso sia una calamita per tecnici di valore.
  2. Kimired

    Leclerc il rinnovato

    Tra l'altro Rb ha trovato qualcosa dal 2022 sul drs, riescono ad avere un'efficienza mostruosa a drs aperto superiore agli altri
  3. Kimired

    Leclerc il rinnovato

    Infatti macchina buona ma indietro rispetto a Mercedes questo era chiaro. Verstappen ebbe invece una macchina di livello simile nel 2021, seppur a tratti e nel finale di stagione Mercedes ne aveva di più.
  4. Kimired

    Leclerc il rinnovato

    Quello del fondo era solo una parte che tra l'altro in Ferrari negarono sempre. La macchina calò per il fatto che era stata pensata in un modo e su quella direttiva spinsero anche altri team come lo stesso Newey che aveva capito che la cosa poteva indebolire la Ferrari nelle curve veloci. Poi mettici il fatto che la RB era sovrappeso e di molto. Poi mettici Binotto e il tuo omonimo E la stagione è bella che descritta.
  5. Kimired

    Leclerc il rinnovato

    Ma sto dicendo che erano buone macchine, anche nel 2022 ne avevamo una buona, ma non da titolo. La seconda migliore si.
  6. Kimired

    Leclerc il rinnovato

    Come dice @ForzaFerrari, la Ferrari non ha una macchina da titolo dal 2008. Tutte le altre volte, nel migliore dei casi, aveva la seconda miglior macchina.
  7. Kimired

    Leclerc il rinnovato

    Lo erano? erano buone macchine, ma da qui a definirle da titolo ce ne passa. Da titolo era quella che poi il titolo lo ha vinto.
  8. Kimired

    Leclerc il rinnovato

    Vero, presero coloro in grado di vincere con una Benetton, un progettista che fu in grado di battere Newey tante volte, presero un altro che si sedeva sul muretto e faceva magie. Avevano dei meccanici che erano degli orologi. Siamo lontani da quegli standard. Al momento.
  9. Kimired

    Leclerc il rinnovato

    Ricordo che in Ferrari vennero Alonso prima e Vettel dopo. Leclerc non credo sia inferiore in termini velocistici e con Vettel lo ha pure provato. Nessuno da solo riportò al titolo la Ferrari. E, da solo, lo stesso esito ci sarebbe con Verstappen, con in più un carattere direi opinabile in casa. Ricordo altresì che quando venne Schumacher e la Ferrari rinacque, si portò dietro un paio di elementini, tipo Ross Brawn e Rory Byrne. Roba da poco.
  10. Kimired

    Leclerc il rinnovato

    Non è affatto male? Per me assolutamente è quello su cui puntare, ma la mia opinione è ben nota. In tanti forse vedono domini e credono che trasferendo quel pilota su un'altra auto questo la possa portare alla vittoria. Noi scherziamo con il termine messia, ma tante volte, infondo, forse qualcuno la vede davvero così.
  11. Kimired

    Leclerc il rinnovato

    Eh si.. e per colpa di questa lunga attesa, troppo lunga, in tanti pensano di trovare la ricetta vincente prendendo il pilota vincitore di turno.
  12. Kimired

    Leclerc il rinnovato

    La differenza tra un Leclerc e un Verstappen è che quando i sospetti erano su Ferrari, quest'ultimo ci ha messo molto poco ad andare ai microfoni a spalare letame sul cavallino. Mentre quando è stato provato che la RB barasse, Leclerc ha continuato a guardare a casa propria e alle prestazioni della Ferrari. E questo non è l'unico caso, le diatribe con Perez sono un altro esempio. Perchè dovrei prendermi un pilota di quel tipo quando ne abbiamo un altro fortissimo e in grado (a mia opinione) di vincere titoli mondiali? Alla Ferrari serve una macchina da titolo.
  13. Kimired

    Leclerc il rinnovato

    Quando hai un missile a disposizione è facile celare alcuni aspetti caratteriali. Quando le cose diventano più complicate però certi aspetti saltano fuori.
  14. Kimired

    Leclerc il rinnovato

    Forse non mi sono spiegato , per me si, già sopporterò a stento Hamilton, figuriamoci avere anche Verstappen, che mi piace ancora meno. Parlando di prestazioni, mi terrei comunque Leclerc, personalmente, poi la si può pensare come si vuole, rispetto le opinioni di tutti. La Ferrari ha bisogno di una macchina in grado di giocarsi il titolo, questo eccessivo focus sui piloti lascia il tempo che trova, non è la ricetta per tornare a vincere.
  15. Kimired

    Leclerc il rinnovato

    Poi perdonatemi, ma già mi devo far andare bene Hamilton, almeno lasciatemi Leclerc in Ferrari. Perché volete tanto male alla rossa? Verstappen sta bene dove si trova o che vada dai crucchi. Si vince (molto bene) anche con Leclerc, macchina permettendo.
×