Jump to content

White Star

S.O.P.F.
  • Content Count

    6,915
  • Spam

    3,467 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    29

Everything posted by White Star

  1. Per solidarietà con la Haas a cui fornisce i motori, la Ferrari userà una livrea basata sui colori sovietici.
  2. White Star

    Test 2021

    Ognuno è libero di usare il layout del circuito che preferisce, giusto?
  3. Non solo è fattibile, ma data la circonferenza della tua ragazza, rispetteresti comunque il distanziamento sociale.
  4. Devono portare un po' di gnocca in autodromo, come faceva Eddie Jordan.
  5. Anche qui coprifuoco alle 21, ma ovviamente non c'è in giro nessuno a controllare e puoi andare dove ti pare. Ormai ovunque ci sono queste misure del c***o frutto della voglia dei politicanti di fare i ducetti, mi chiedo quando la smetteranno di contare i morti con il virus e quando inizieranno a contare i suicidi correlati.
  6. Sì, dobbiamo scendere in piazza e spaccare tutto!
  7. Che bello dimettersi e continuare lo stesso a fare ciò che si vuole, lautamente pagati, come se non cambiasse nulla. Vale sia per Conte che per Rutte. Almeno Trump se ne è andato fuori dalle palle, sarà su un'isola tropicale a giocare con i codici nucleari inattivi.
  8. min**ia cioè, se non dai fuoco a una banca sei un c***ione (cit.)
  9. Ecco come la gente ha reagito al coprifuoco: 1) Va bene così, si va a letto prima e si scopa 2) Va bene così, tanto non si scopa comunque 3) Non scopo da mesi perchè le vetrine sono chiuse, quindi spacco tutto e rubo bibite Questo è il video della terza categoria. Per i video della prima dovrai aspettare almeno 9 mesi, quando ci si lamenterà del costo degli asili e diritti dei figli costretti a casa. Per i video della seconda basta iscriversi a Twitch.
  10. Ma figurati se lascia lui... devono lasciarlo a casa e dare qualche milione risparmiato a una ONG, tanto vinceranno lo stesso con chiunque.
  11. Mah... la loro difesa fa acqua da tutte le parti e hanno pure perso in casa con l'Atalanta, io non li userei per difendere la mia casa. Nonostante ciò, molti miei vicini usano lo stesso sistema, lo vedo dalle bandiere che appendono ogni tanto. Per me è semplicemente no, è un'ibridazione che non convince. Io preferisco tenermi un fucile da caccia, è molto più efficace contro le invasioni barbariche dei tifosi del Feyenoord. Forse @Max#33 o @ClaudioMuse possono dare suggerimenti più dettagliati?
  12. I calciatori si portano a casa il pallone dopo una tripletta...
  13. Io ho detto Stroll perchè gli daranno la mer*edes 2020 (non copiata, ma venduta), quindi qualche gara lui e Vettel la vinceranno. Dagli altri non mi aspetto miglioramenti.
  14. E' anche comprensibile che la gente si sia rotta il c***o di tutte queste regole e limitazioni e si comporti di conseguenza.
  15. Lance Stroll, così potranno unire questo topic a quello del giorno in cui è morta la F1.
  16. Da quello che ho capito della zona rossa in Italia, le concessionarie (così come altre attività) sono aperte, ma tu non puoi andarci.
  17. Qualcuno ha fatto in tempo a comprare steroidi dal link assolutamente legittimo e per nulla sospetto postato nell'altro topic?
  18. Possono dare alle singole persone tutti i bonus e i cashback che vogliono, il problema è che le attività sono state COSTRETTE a chiudere. Nel momento in cui lo stato obbliga a chiudere le attività, deve per forza pagarne il conto. Non ci sono i soldi? Allora non puoi obbligare a chiudere, devi lasciar lavorare la gente. Dico questo da dipendente con (per adesso) il culo al caldo: avrei tutto l'interesse ad essere a favore del lockdown e continuare per altri mesi o anni a farmi pagare per stare a casa in pigiama davanti a uno schermo, invece sono dalla parte dei ristoratori e di tutti i piccoli imprenditori distrutti che vorrebbero tornare a lavorare, accettando il rischio di contagio.
  19. Colpa di Verstappen che nascondeva milioni a Montecarlo mentre ancora prendeva il sussidio per l'infanzia. Comunque mi dicono rimarrà in carica lo stesso e a breve ci sono le elezioni, quindi dimissioni utili quanto l'impeachment a Trump il giorno prima di lasciare la casa bianca.
  20. Stessa reazione che ho avuto al rientro in Italia per Natale: dai giornali pareva uno stato di polizia, invece non mi hanno mai controllato nemmeno in aeroporto (nemmeno in Olanda). Mi aspettavo che perlomeno controllassero i risultati dei tamponi obbligatori. Comunque ci sta, per controllare queste limitazioni da Corea del Nord servirebbe un poliziotto per ogni abitante, fanno la multa ai pochi sfigati che vengono beccati e basta. Scusate per l'OT, ma anche no.
  21. Serve qualcuno che ci (ri)mandi a pu**ane, mandateci Renzie!
  22. Firmerà a luglio, correrà metà mondiale e lo vincerà lo stesso.
  23. Auguri per un completo recupero! E' un peccato, ma comunque meglio adesso che durante la stagione. Avrà gli anticorpi per un po'
×