Jump to content

White Star

S.O.P.F.
  • Content Count

    7,316
  • Spam

    3,674 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    33

Everything posted by White Star

  1. Riprendo dal topic sul virus: Io sto ancora aspettando direttive, ma vista la tendenza dovranno lasciarci lavorare almeno per metà dei giorni da casa, altrimenti metà della gente se ne andrà altrove e si ritroveranno solo con i bangla arrivati ieri obbligati ad andare in ufficio ma nessuno che li frusta. Lavorare in remoto dall'Italia sarebbe fattibile, ma non mi interessa, preferisco staccare del tutto quando scendo. Piuttosto lasciami libero di prendere un mese di ferie non pagate, così la smettiamo di fare ferie col contagocce per salvare giorni.
  2. EDIT: c'entra un catzo col chinavirus, sposto nel topic smart working
  3. Sì vabbè, chi è questo? 20 ore, si sarà addormentato col c...o in mano dopo aver pippato la polverina di Stepney. Pure Fernando ha scopato 24 ore con quella troyota, si dava il cambio con Buemi e Nakajima, il tutto in diretta tv.
  4. Ho provato di recente diverse auto elettriche in circuito ad un evento EV: Opel Corsa, VW ID3, Toyota Mirai, Nissan Leaf, BMW i3, Mini, Renault Zoe, Ford Mustang, Tesla Model 3 e un fantastico furgone Maxus. Mustang e Tesla le più performanti (opinione condivisa dalla dottoressa Grazia Alcatzo), tra le altre mi sono piaciute Corsa e Mini, che sono scattanti e hanno una guidabilità paragonabile a modelli simili a benzina. Ovviamente tutte divertenti in circuito, ottime se fai il pendolare in auto, hai abbastanza soldi, posto e tempo per ricaricarle. Poi però immagini il tuo bel viaggio di 1200Km, di cui metà in autobahn, e ti cascano le palle all'idea di doverti fermare 6 volte a ricaricarle oppure guidare come un vecchio per fare "solo" 4 soste.
  5. Non è ancora ufficiale, ma pare mi stiano ascoltando e che salti la Cina https://www.reuters.com/lifestyle/sports/chinese-gp-set-be-absent-f1-calendar-third-year-2021-10-14/
  6. Se mettono prima asfalto e poi ghiaia non cambierà nulla per le F1, continueranno a tagliare a piacimento in cima alla salita. Se proprio dovrebbero fare il contrario: prima ghiaia, poi asfalto. Non so quale sia meglio per le moto, ma temo la prima.
  7. Ma chi ci vive(va) in quello chalet, la nonna belga di Barrichello? Bene allargare la via di fuga (io ci rimetterei la ghiaia, ma tant'è), bene ampliare la tribuna che è sicuramente tra le più richieste dell'intero mondiale. L'importante è che non tocchino la curva.
  8. Già fatto, ma non mi hanno preso, chissà perchè? Sarà perchè Toto è andato nel paese dove gli suggerivo di andare dalla tribuna a Zandvoort ma non è rimasto soddisfatto?
  9. Chi dovrebbe controllare i green pass, direttamente l'azienda? Nel caso, mi aspetto che in molte aziende non li controllino perchè non possono permettersi di perdere forza lavoro all'improvviso o dire ai clienti "mi spiace, dovrà aspettare perchè metà dei nostri dipendenti è indisponibile".
  10. Scambieranno le macchine tra i due piloti e faranno prendere la penalità a Bottas, per poi scambiarle di nuovo la gara successiva.
  11. Al momento siamo molto impegnati con la domanda di ottobre, le risponderemo a novembre. With Regards
  12. Voi comunisti avete rovinato la carriera di Bruno Lalli con tutta questa fretta. Il ragazzo è ancora giovane, bisogna avere pazienza e fiducia nel suo talento.
  13. Perchè questa fretta? C'è tutto il tempo, possiamo rispondere con calma settimana prossima, a pancia piena e dopo la decima pausa caffè in seguito alla riunione per decidere per cosa scioperare il venerdì successivo. Tra l'altro questo è il mese più lungo dell'anno, perchè non solo ha 31 giorni, ma proprio il 31 ottobre si sposteranno le lancette indietro di un'ora. Sapevatelo, ma soprattutto ve ne fregherà sicuramente. Ora arriverà il simpaticone di turno che ha un volo per le Hawaii programmato a dire che ce l'ha più lungo di tutti (il mese).
  14. Leggendo gli ultimi messaggi, direi che la domanda di oggi può tranquillamente essere: Come si estinguerà la razza umana?
  15. Più tempo spende in macchina nel weekend, meno interviste riceve. Sarebbero 8 ore al volante e le altre 16 a dormire nel retro del box fregandosene della gara, io ce lo vedrei benissimo a Le Mans. Antonio è ancora giovane, ha meno di 30 anni, ha tempo per rifarsi una carriera in altre categorie ed essendo nel giro Ferrari potrebbe essere il momento giusto per passare all'endurance.
  16. Sì, non è detto che un mondo interamente ateo sia migliore, anzi. La giusta dose di fede è un valore per la società, ad esempio c'è chi in nome della propria fede si prende cura degli altri e questo sicuramente fa bene alla società. Però mettetevi nei panni di quello scienziato che magari prima o poi avrà la prova scientifica che non esiste alcun dio e deciderà di provare a spiegarlo ai talebani. Ecco, diciamo che mi aspetto che volino testate nucleari sufficienti a distruggere il pianeta prima che ciò possa accadere, le religioni si estingueranno assieme alla razza umana, non prima.
  17. Soprattutto molto utile Se non sbaglio nel tennis il ranking è usato per compilare i tabelloni dei vari tornei assegnando un ordine alle teste di serie, quindi ha un utilizzo pratico. Non capisco quale valore avrebbe nel motorsport a parte alimentare chiacchiere da bar/social. Mi piacerebbe invece avere una sorta di supercoppa FIA in inverno tra i campioni delle varie categorie, sulla falsariga della race of champions, al termine della quale consegnano i trofei dei vari campionati. Con il ritiro di Raikkonen, la classica serata di gala FIA non ha più ragione di esistere.
  18. L'ultima serpe in seno quindi fu trovata dal titolare della copisteria di Woking?
  19. Tanti sono spambot che si iscrivono, postano il messaggio di benvenuto e poi provano a venderti qualcosa o farti andare su link pornissimi come questo.
  20. Io una semplice piadina al crudo e mozzarella, resa speciale dal fatto che ognuno di tali ingredienti di qualità certificata ha viaggiato per almeno 1000Km, e gretina nostra mutissima. La mia pausa pranzo è molto flessibile, talvolta inizia alle 8.30 e finisce alle 17, dipende da come si sveglia il capo e quanti bangla schiavcolleghi lavorano. Il pranzo in sè difficilmente dura più di 30 minuti.
  21. C'erano pure le gomme d'asciutto scanalate, ma era vietato consumarle fino a farle diventare slick perchè diventavano più veloci... a parte nel 2005 in cui era vietato cambiarle perchè in qualche modo la Ferrari andava fermata.
  22. Buongiorno, ma soprattutto buona pausa pranzo a tutti.
×