Vai al contenuto

White Star

S.O.P.F.
  • Post

    8688
  • Spam

    4720 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    65

Tutti i contenuti di White Star

  1. White Star

    Amilcare Ciao

    A che ora è la replica su TV8?
  2. White Star

    Oggi sarà sabato sera

    Non preoccuparti, ho letto che domani dovrebbe morire un tizio che siccome sa già di risorgere domenica, farà partire in automatico un condono per tutte le nostre malefatte, o qualcosa del genere. Assomiglia a Giovinazzi, tra l'altro.
  3. White Star

    La seconda forza Ferrari SF-24

    Al titolo non ci credo perchè siamo comunque dietro, l'Australia è stata una gara particolare, però voglio sperare che arrivi qualche altra vittoria. Mi rifiuto di pensare che Verstappen si faccia un altro anno senza nessuno che gli vada addosso.
  4. White Star

    La decadente Mercedes W15

    Mi piange il buco del cuore a vederli così, ma non voglio esagerare con , perchè siamo ancora a 1/8 di campionato e il numero di Mario Isola ce l'hanno loro in rubrica.
  5. White Star

    Sup Sup Supercorris

    Yes, you have the fastest lap
  6. White Star

    Prece Prece Precestinato

    Ok, we are checking
  7. White Star

    Checco Perez che fa passare tutti

    Se la visiera era di Alonso, proporrei di dargli una penalità per sabotaggio colposo.
  8. White Star

    Visitare i circuiti fuori dai week-end di gara

    Anche a me piace un sacco visitare gli autodromi di persona, anche quando non si corre. A Spa, Nurburgring e Monza sono stato sia durante gare, che non. Il parco di Monza era la mia meta preferita ai tempi dell'università, stavo sempre là da bravo studente. A Spa anni fa si poteva guidare direttamente su parte della pista che era strada pubblica, feci pausa pranzo a La Source durante un viaggio con i miei da ragazzino. Ci sono poi tornato un paio di volte "per caso", oltre ai 3 GP visti là. Ho passeggiato in pista a Monaco e Valencia senza mai vedere la F1 (a Monaco vidi un GP Historique anni fa, mai il GP di F1). Sono stato anche a Hockenheim e Magny Cours a lato della pista, senza però entrare. Infine vivendo a Zandvoort, passeggio regolarmente attorno alla pista, c'è un percorso pedonale attorno al tracciato. È quasi sempre aperto, tranne nelle settimane attorno al GP. Talvolta ci sono eventi che includono passeggiata/corsa/pedalata direttamente sulla pista, quando posso ci vado.
  9. White Star

    Sup Sup Supercorris

    Ma anche buongiorno Australia!
  10. White Star

    Saluta un pilota

    Vabbè, allora salutiamo direttamente la mamma di Piastri (sul ZX Spectrum perchè Twitter non prende), il papà di Carlos Sainz, ma anche il figlio di Carlos Sainz.
  11. White Star

    La decadente Mercedes W15

    Esatto, mai fidarsi di questo qua, siccome loro sono dietro aspettiamoci qualche TD, gomme o pressioni cambiate durante la stagione, ecc.
  12. White Star

    Fernando Alonso il brake tester

    Avrebbe molto senso da entrambe le parti, secondo me. L'auto sarà sicuramente vincente, dato che sarà uno sviluppo della 2024. Uno come Alonso ti garantirebbe di vincere gare e, qualora Verstappen alzasse i tacchi, Fernando sarebbe anche un serio candidato al mondiale 2025. Da parte dello spagnolo è l'ultima opportunità di acchiappare un treno vincente, salvo una miracolosa scommessa azzeccata altrove con il cambio regole del 2026, quando sarà più vicino ai 50 che ai 40.
  13. White Star

    Saluta un pilota

    Un cordiale saluto a quel guascone di Eddie Irvine che adora guadare e camanare con valaverde formula.
  14. White Star

    Sup Sup Supercorris

    Bello il mio treno che arriva in stazione fumando da una ruota come la Red Bull. Ottimi odori, soprattutto.
  15. White Star

    Fernando Alonso il brake tester

    Una manovra del genere sarebbe stata pericolosa se Russell avesse già iniziato un tentativo di sorpasso, invece era ancora ben distante e l'ha persa lui. Fernando furbo, non scorretto, penalità ingiusta anche secondo me. Con lo stesso metro di giudizio avrebbero dovuto dare bandiera nera a Magnussen in Arabia? Anche la chiamata della bandiera rossa per radio di Russell, più che per lo spavento, mi è parsa una mossa intelligente per tentare di mantenere la posizione finale, visto che con la bandiera rossa conta la classifica del giro precedente.
  16. White Star

    Saluta un pilota

    Un saluto a Tasanapol Inthraphuvasak, che non raggiungerà mai la F1 perchè nessuno riuscirebbe a pronunciare il suo nome.
  17. White Star

    La F1 in TV

    Quanti di questi sono "se vince la Ferrari, guarderò la replica, altrimenti che schifo la F1 moderna"?
  18. White Star

    Intervista a White Star

    Isla Saona, Rep. Dominicana.
  19. White Star

    La seconda forza Ferrari SF-24

    E' fondamentale rimanere davanti agli altri per approfittare di qualsiasi problema Red Bull, come fatto molto bene ieri. Dobbiamo prenderci tutte le vittorie che Verstappen lascerà per strada (che come visto l'anno scorso, potrebbero essere solo 2 o 3).
  20. White Star

    Fernando Alonso il brake tester

    Dovrebbero penalizzare anche Verstappen per aver costantemente frenato in rettilineo nei primi 3 giri di gara. Io non sono daccordo sulla penalizzazione, non erano abbastanza vicini per considerarlo un brake test. Anche se dicono il contrario, hanno giudicato in base alle conseguenze dell'incidente e, temo, anche in base a CHI era coinvolto.
  21. White Star

    Amilcare Ciao

    AMILCAREEEEEEEEEEEE... ciao.
  22. White Star

    Animali

    Molto belli. Sono anche più efficienti dei gatti nella derattizzazione, nel senso che si mangiano i ratti invece di abbandonare cadaveri in giro. Meno spreconi, diciamo.
  23. White Star

    Carluccio Sainz il matador

    Gara sontuosa, ma stecca nel momento cruciale e si fa fregare il giro veloce. Elkann sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta per il 2025.
×