Jump to content

White Star

S.O.P.F.
  • Content Count

    6,435
  • Spam

    2,259 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    25

Everything posted by White Star

  1. Ma è vero che l'appellativo "rapper" si usa ormai per definire in modo politically correct un essere vivente con ridotta capacità cognitiva dovuta obiettivamente all'uso di sostanze stupefacenti? Cioè quello che la gente chiamerebbe comunemente un c******e drogato?
  2. Non ho mai sentito la parola "punesse" in vita mia, anche oggi ho imparato ad imparare qualcosa. Sui poster plastificati, ecco un'opinione autorevole, direttamente da Lampedusa:
  3. White Star

    Corona Circus

    Vero è che del Supercross mi frega il giusto, ma è molto importante il fatto che si riprenda con sport ed eventi, specialmente in una nazione molto colpita come gli USA, che ad esempio ha già fatto ripartire la Nascar. La ripartenza di alcuni eventi è importante per fare da traino e dare coraggio ad altre nazioni e categorie, perchè non si può certo aspettare un vaccino per ripartire... Per quanto riguarda il calcio, io apprezzo e sostengo quello che stanno facendo in Gernania, cioè provare a terminare il campionato sul campo e non nei tribunali come in Francia e Olanda. Per la F1 è un discorso leggermente diverso, perchè essendo un mondiale itinerante si è in balia delle decisioni di vari governi sulle restrizioni di viaggio, ma rimane la speranza di vedere comunque un campionato nel 2020, anche se accorciato. Oltretutto, un'estate con calcio e F1 aiuterà anche a limitare assembramenti in spiaggia e tenere più gente a casa.
  4. Ah, è medico! Non lo sapevo... e dove ha studiato? (Cit.) Sarà parente di Giovanni Rana.
  5. White Star

    Corona Circus

    Le mazzette alla FIA rientrano nel budget cap? Chiedo per amici. Scherzi a parte, sono regole assolutamente incontrollabili che di fatto obbligheranno le squadre a fare intrallazzi con altri team o altre società per trarre vantaggio, come se non avessimo già abbastanza sospetti, polemiche e collusi.
  6. Sull'autocertificazione chiedono il luogo dove stai andando, giusto? Assolutamente Tosca(g)na.
  7. Sicuramente è un amico di @Froome, gente che quando va in giro devono chiudere le strade, perchè non riescono a bucarsi stando in fila indiana, le auto rimangono sempre bloccate dietro.
  8. = Era una mer*edes non sufficientemente fernandosa.
  9. Esatto, per esempio si potrebbe aggiungere un hotel a forma fallica sopra la pista nel T3 (probably cit.)
  10. Quindi ha ragione @Spa_83, bisogna fare le vie di fuga in sabbia (lunare, se possibile).
  11. Da quello che ho letto di recente nel deep deep web, Armstrong si dopava già a 21 anni, quindi dovrebbero revocargli l'allunaggio (di cartone). Nonostante ciò, pare correrà lo stesso in F2 nel 2020 tra una trombata e l'altra.
  12. Vincerà 8 mondiali consecutivi tra il 2031 e il 2038 eguagliando il record di Lewis, poi andrà a vincere Le Mans e Indianapolis eguagliando il record di Fernando
  13. White Star

    Corona Circus

    Se il governo si impunta in questo modo, mette a rischio anche le altre gare per i team inglesi, che di fatto non potranno tornare a casa tra le varie gare e dovranno stare in giro per evitare questo blocco.
  14. Questa situazione dovrebbe dare un incentivo ad usare pagamenti contactless anche in Italia, prima o poi ci si dovrà abituare comunque a questo.
  15. Sarebbe bello avere un'auto che lascia accesso al ladro senza troppi problemi, ma poi lo chiude dentro e si guida da sola al più vicino commissariato di polizia. Comunque è bello vedere The Frog tornare ad innovare il settore automotive anzichè telefonia e floricoltura.
  16. 3 giugno 2020, barriera del Brennero:
  17. Avere una seconda guida non serve a niente se la prima non lotta per il mondiale, quindi ti dico... speriamo di averla, questa seconda guida! Purtroppo però ho veramente poche speranze sulla competitività della Ferrari nel 2020 (e quindi 2021): se la vettura fosse nata bene, Vettel avrebbe fatto carte false per rimanere anche nel 2021.
  18. Allora la Ferrari ha ingaggiato Rossi o no?
  19. Al posto dei fiori ci metto del concime, al posto del sensore di prossimità la collego al citofono ed ecco un metodo ecologico per accogliere i testimoni di geova.
  20. Tutti con il cupolino!
  21. Dalla prospettiva di Liberty (ma anche del 90% di chi segue la F1, azzardo) meglio non avere campioni del mondo in pista, piuttosto che avere sempre lo stesso a vincere, specialmente considerando che sono inglesi almeno 2 dei potenziali nuovi campioni, quindi non avranno problemi di ricambio dei tifosi nemmeno in UK. Sono curioso di vedere se Sainz in Ferrari attirerà un po' del pubblico spagnolo (numerosissimo ed il migliore di sempre, secondo Hamilton) che ha lasciato la F1 assieme ad Alonso.
  22. Credo anche Button - Williams annunciato con largo anticipo in uno di quegli anni, ma poi non se ne fece nulla e ci furono casini contrattuali, vado a memoria.
  23. Sgooooop!! Strollallaferrari!!1!1!!11!
  24. White Star

    Corona Circus

    Dagli organizzatori un'apertura c'era stata alla gara senza pubblico, a patto che non si pagasse nulla a Liberty. E' colpa di quei trogloditi del governo olandese che hanno detto già ad aprile che fino a settembre non si possono organizzare eventi che richiedano permessi (quindi neanche un GP senza pubblico). E come previsto, grazie al virus cinese si correrà in Cina ma non qui. Se non bestemmio, guarda (cit.)
×