Jump to content

White Star

SOPF Members
  • Content Count

    6,175
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    24

White Star last won the day on August 10

White Star had the most liked content!

Community Reputation

884 Dottore

About White Star

Info Profilo

  • Posizione
    Zandvoort
  • Interessi
    Formula 1, informatica, automobilismo, viaggi, donne, musica, cinema
  • Professione
    Schiavista

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Michael Schumacher
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Monza

Recent Profile Visitors

2,657 profile views
  1. INACCETTABILE! Due sacchi dell'immondizia indifferenziata abbandonati sul marciapiede! E il PD cheffà?!
  2. White Star

    Vedere Sky Italia - Tv italiana all´estero

    Qui https://www.sky.it/come-vedere/sky-app-estero-unione-europea.html spiega che puoi guardare Sky tramite app dai paesi dell'unione europea se hai un abbonamento e sei residente in Italia. Per i residenti all'estero non c'è questa opzione, ma basta invitare a casa propria degli amici italiani abbonati (per un massimo di 36 giorni consecutivi) e guardare la tv assieme a loro, il tutto in maniera assolutamente legale e ci mancherebbe altro.
  3. White Star

    Carnivoro, vegetariano, vegano

    Sostanzialmente carnivoro, so che devo introdurre più verdura nella mia dieta, ovvero mangiarmi anche i contorni. Alcool poco, ma buono. Rispetto le abitudini alimentari di tutti, a patto che: 1) le mie vengano rispettate 2) non ci si atteggi a salvatori della terra mangiando carote invece che costate 3) non si pretendano cibi alternativi come roba vegana o halal ai miei barbecue, in quanto sul terreno di mia proprietà, il ***** è un ***, e viceversa 4) si rispetti il più possibile l'animale da allevamento Sulla questione della macellazione la mia opinione è semplice: vacche e maiali da allevamento, se il mondo fosse vegano non sarebbero nemmeno nati e non avrebbero mai goduto di una vita fatta di continui pasti, passeggiate, sesso e pennichelle. Se macellati in maniera appropriata e non coscienti, si può considerare la loro una bella vita. Però sono assolutamente contro le pratiche disumane di macellazione halal, che dovrebbero essere bandite ovunque, come già accade in alcuni stati, tra cui Belgio, Svizzera, Danimarca, Svezia e dall'anno scorso pure Italia a quanto mi risulta.
  4. White Star

    Amalo, pazzo Lewis amalo...

    Ovviamente tutto prontamente rimosso perchè quando sponsorizzi barconi inquinanti e compagnie petrolifere, non puoi flirtare con Gretina senza passare per ipocrita, anche se di base hai ragione. Stasera mi farò una bella bisteccona e brinderò alla loro salute, possibilmente senza figli maschi perchè siamo già in troppi su questo pianeta.
  5. White Star

    Cambiamenti da fare SUBITO in Formula 1

    Vabhè,,,ma alora faccciamo le vie di fiuga in polistirolo ricilclato,,,così adogni uscita volano pezzi nella bitacolo e giustificamo il cupolino.
  6. White Star

    Abitacoli chiusi

    Hamilton ha detto che Suzuka è la sua pista preferita con il pubblico migliore di sempre. Sulle vie di fuga, anche io le preferisco in sabbia, perchè QUESTO è il rischio che i piloti devono correre, quello di finire la gara, ma non quello di farsi male. Non capisco però quale incredibile stravolgimento della categoria possa avvenire con un cupolino...è molto più stravolgente obbligare tutte le squadre a sviluppare il motore della Prius, Kers, Drs,,,al cupolino ci abitueremo come ci siamo abituati ad halo e appena salverà la vita a qualcuno ne saremo grati.
  7. White Star

    Abitacoli chiusi

    Io sono favorevole al ritorno delle auto anni 50, ma con i piloti a guidarle da remoto e l'abitacolo stra-aperto.
  8. White Star

    Abitacoli chiusi

    Questa soluzione è anche elegante oltre che sicura, non sarebbe male, bella idea! Per ridurre ancora di più i rischi corsi oggi con specchietti volanti, potrebbero toglierli del tutto e mettere una retro-cam con schermo nell'abitacolo, un po' come sui camper.
  9. White Star

    Pre Pre destinato

    Soprattutto quando puoi ordinarne 100 miliardi pagando in contanti. Ancora di più se con gli stessi soldi potresti pagare lo stipendio di CR7 per 3000 anni, ma essendo tu (ma anche lui) un mortale, decidi che è meglio spenderli al McDonald's.
  10. White Star

    2019.17 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Gara - Live]

    Giovinacci! Batti, batti, ragioniere!
  11. White Star

    Abitacoli chiusi

    Pace laterali,,,cioè allungare le pance fino all'asse anteriore e introdurre una zona ad alto assorbimento d'''urti a lato della btiacolo per rendere meno pericolosi incidetni come zanardi hubert. Semplice ed efficace, senza dover cambiar nome alla F1. Oppure una roba super-rivoluzionaria: togliamo il pilota dalla macchina e mettiamolo in un simulatore ai box che guida la macchina vera via controllo remoto. A quel punto la macchina può anche avere cannoni a bordo da sparare alle altre macchine e non avere halo cinture, così possono fare splendidi incidenti terribili e soddisfare il sadismo di alcuni fan, senza far male ai piloti. Questo snaturerebbe un po' la categoria, ma mai come un cupolino.
  12. White Star

    Farà la Pole

    I punti si fanno doman...ah, no.
  13. White Star

    Circuiti: chi è dentro, chi è fuori

    Bhe, ma a quetso putno non posspno piu chiamarla Suzuka, devono cambiarle nome. Propongo Susuka o Suzulke. E la F1 tornerà al Fuji.
  14. White Star

    Piloti « dimenticati »

    Indimenticabile (purtroppo), l'emblema di una generazione di scarsoni giapponesi portati in F1 da Honda o Toyota per il solo motivo che erano giapponesi.
  15. A me non è ancora arrivato il plico elettorale per il voto da casa, sarà perchè qui è tutto assolutamente abusivo, e ci mancherebbe altro?
×