Jump to content

White Star

S.O.P.F.
  • Content Count

    7,234
  • Spam

    3,636 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    32

White Star last won the day on July 9

White Star had the most liked content!

Community Reputation

1,573 Saggio

About White Star

  • Rank
    Vincitore Assoluto Categoria Becchi
  • Birthday 12/25/1986

Info Profilo

  • Posizione
    Zandvoort
  • Interessi
    Formula 1, informatica, automobilismo, viaggi, donne, musica, cinema
  • Professione
    Schiavista

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Michael Schumacher
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Monza

Recent Profile Visitors

9,124 profile views
  1. I problemi veri: su questo schifodromo si beccano 3 gare di F2 e 3 gare di F3, mentre noialtri solo una delle categorie? Ovviamente in F1 vincerà Stroll perchè @Rio Nero ha detto che è il suo anno.
  2. Serve ovviamente a tutti i piloti, anche se con la sua folta chioma Hamilton è avvantaggiato in quanto può attutire meglio un colpo preso dall'alto.
  3. Si possono fare altri passi avanti comunque...con l'afroscreen si sarebbero salvati tutti e in più le visiere rimarrebbero più pulite, senza marbles e moscerini spiaccicati, servirebbero solo pellicole per l aerozcreen da togliere al pit stop, comunque bho.
  4. Dopo il proprietario ferrarista della copisteria di Woking, non mi stupirebbe qualche spione avversario a Fiorano. Ma sì, diciamo che abbiamo affittato la pista a un bangla team che sta correndo con auto simili alle F1... niente da vedere qui, commissà...
  5. Sì vabbè, ci credo che ci sarà sicuramente un delegato FIA a scansionare tutti i pezzi per controllare che non siano nuovi... Magari è lo stesso delegato che era a Barcellona nel 2013 a controllare quelli là con la macchina in bianco... Che testino pure roba nuova, tanto in teoria servirebbe a battere la banda bassotti, alla peggio saltiamo il test per i giovani.
  6. L'importante è che ci sia f1ga...ah, non c'è? Vabbè, l'importante è che ci sia alcoo...ah, no? Un po' di pioggia magari, no? Ok, demolite tutto.
  7. Un bel documentario, specialmente per chi non conosceva molto Michael. Da parte mia una sola critica, ovvero essersi focalizzati troppo sugli episodi controversi e poco sul periodo di dominio assoluto. È stato bello rivivere i momenti emozionanti dell'epoca, struggente l'ultima parte.
  8. Ogni giorno in Africa una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre il rischio di mettere le soft, perchè altrimenti il leone la troverà. Ogni giorno in Africa un leone si sveglia e sa che dovrà correre più forte della gazzella, altrimenti non tromberà. Non importa che tu sia in Africa o ai Caraibi, l'importante è che non porti leoni senza green pass sul tuo barchino. Spero sia chiaro il concetto.
  9. Bho guarda,,prima di tutto bisogna cambiargli nome,,,non è senna ma è lalli..poi bho,,ti dirò secondo me neanche con l'halo sul barchino si salvava,,perchè era proprio una pippa..perdeva sempre,,ne ho parlato anche con l'idraulico,,ma nemmeno lui è riuscito a far qualcosa,,perchè non era mica una guarnizione rovinata,,no bho,,era proprio una pippa.
  10. Piuttosto che penalizzare uno o l'altro, io avrei dato ad entrambi un premio perchè finalmente si giocano il titolo scazzottando e non solo facendo le fregnette in radio.
  11. Vero, dovrebbero fissare il tempo di gara anzichè il chilometraggio (parlo anche delle gare, non solo sprint). Non è giusto che i tifosi di Monza vedano la metà del tempo di gara rispetto a quelli di Singapore. 2 ore di gara su tutti i circuiti e via.
×