Jump to content

White Star

S.O.P.F.
  • Content Count

    6,264
  • Spam

    2,175 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    25

White Star last won the day on November 24 2019

White Star had the most liked content!

Community Reputation

955 Dottore

About White Star

  • Rank
    Vincitore Assoluto Categoria Becchi
  • Birthday 12/25/1986

Info Profilo

  • Posizione
    Zandvoort
  • Interessi
    Formula 1, informatica, automobilismo, viaggi, donne, musica, cinema
  • Professione
    Schiavista

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Michael Schumacher
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Monza

Recent Profile Visitors

3,100 profile views
  1. La bionda senza velo sul ponte è ancora meno realistica della Stewart in pista (che era pur sempre una Red Bull con un Verstappen al volante) e della F92A davanti alla mer*edes
  2. Pausa (cesso) da lavoro tempo. Odori poco accettabili, ma finchè pagano...
  3. M.Isola, maggio 2020: La sopraelevata! Perchè nessuno pensa alla pericolosissima sopraelevatahh?! Blistering, desciappamenti, marbles dappertutto! Bisogna cambiare mescole subitoooh!
  4. Hai assolutamente ragione, ma lo sapevo già e la mia previsione non cambia.
  5. 1. Hamilton campione del mondo in Russia 2. La Williams non andrà mai a punti 3. La McLaren vincerà almeno una gara 4. Bottas sarà leader del mondiale più volte dei ferraristi assieme 5. Il GP del Vietnam sarà interrotto per pioggia 6. Hamilton si lamenterà via radio delle gomme scelte dal team al primo pit in Cina, andando poi comunque a vincere la gara 7. Verstappen sarà tamponato da Ocon al GP d'Olanda e voleranno bicchieri in pista 8. Ci sarà una pip...ehm, un pilota giapponese al via del GP del Giappone 9. Qualcuno con un motore mer*edes tamponerà la safety car durante la stagione 10. Qualcuno si stamperà nel tunnel dei box di Abu Dhabi, bloccando un contendente alla vittoria dietro di sè 11 (bonus). @Illy azzeccherà i vincitori del GP di Monaco, della Indy 500 e della 24 di Le Mans 12 (bonus 2). Al GP di Gran Bretagna suoneranno God Save The King prima della partenza e sul podio
  6. Non serve il fisico da marine per far volare droni, anzi potrebbero tornare più utili i nerd ciccioni in guerra al giorno d'oggi. Alla peggio si attacca durante il ramadan, subito dopo la gran grigliata suina. Grazie comunque per aver svelato la mia copertura: anzichè usare la scusa delle ossa grosse, da oggi dirò che sono grasso perchè pacifista.
  7. Silverstone storicamente è a luglio, ma ricordo che nel 2000 fu anticipata ad aprile. Nel 1950 il primo GP della storia si corse lì a maggio. Zandvoort ha cambiato spesso date, le ultime gare negli anni 80 qui si corsero ad agosto, ora cosa improponibile considerando la vicinanza con Spa. Secondo me l'anno prossimo lo sposteranno a luglio, nello "slot" del fu GP di Germania (altro classico, fine luglio). Melbourne dal 96 apre la stagione (tranne un paio di anni tra cui il 2006 in cui mi pare ci fossero dei campionati di atletica?), mentre Adelaide la chiudeva. Ungheria era tipicamente la gara di ferragosto, è stata anticipata da quando hanno istituito la pausa estiva. Corea e India piuttosto stabili ad ottobre, ma facciamo finta che non siano mai esistite perchè facevano c****e, il mio falegname con 5000 lire le avrebbe fatte meglio (cit.)
  8. Se hai dei soldi da offrire, posso aiutarti.
  9. Troppo presto: se si sparano queste perle a gennaio, ora di dicembre si è spompati (o permabannati, nel caso specifico ). Le elezioni americane e quelle italiane porteranno materiale migliore per i candidati al PB nel 2020, ne sono certo.
  10. @Rio_83 non c'è bisogno di chiamarlo diversamente, l'importante è che non usino un cupolino o un afroscreen sulla MiTo
  11. E anche l'ultimo pandoro è stato rispedito a madre natura: presto dai suoi resti cresceranno dei bellissimi tulipani o del cibo per vegani.
  12. Live su feisbuk, ovviamente. A quando i primi barconi pieni di finti iraniani/iracheni?
  13. Quindi il GP di Rio si correrà al San Paolo, sulla pista d'atletic...ah, no.
×