Vai al contenuto

White Star

SOPF Members
  • Numero contenuti

    5978
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    21

L'ultima giornata che White Star ha vinto risale al 22 Agosto 2018

White Star ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

604 Dottore

Su White Star

  • Rango
    Vincitore Assoluto Categoria Becchi
  • Compleanno 25/12/1986

Info Profilo

  • Posizione
    Zandvoort
  • Interessi
    Formula 1, informatica, automobilismo, viaggi, donne, musica, cinema
  • Professione
    Schiavista

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Michael Schumacher
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Monza

Visite recenti

1586 visite nel profilo
  1. White Star

    Raduno del forum

    Mer*edes Rom Power Hybrid+ Hybrid perchè è possibile farla trainare da cavalli.
  2. White Star

    Muro del pianto

    Smettetela di piangere, che con l'acqua vince Hamilton di sicuro! Scommettete sui grigi, facciamo un crowdfunding e ci compriamo il mondiale 2020.
  3. White Star

    BOX BOX BOX

    No, ma il colpevole assomiglia al mio collega turco, spero che arrestino anche lui.
  4. White Star

    FantaF1 World Championship 2019

    Evviva
  5. White Star

    BOX BOX BOX

    Abbasso all'amianto, viva la topa!
  6. White Star

    Le Champion du Monde Charles Leclerc

    "Raikkonen vince all'esordio, già meglio di Schumacher" (cit.)
  7. White Star

    BOX BOX BOX

    Scusate ragazzi, mi sapreste indicare per cortesia come si disdice l'abbonamento a Sky dall'estero? Io ho il pacchetto Mondo+Sport+porno bangla con un decoder turco e i miei vicini sono allacciati via cavo alla mia parabolica (il tutto assolutamente legale e ci mancherebbe altro). Purtroppo sono deluso dalle prestazioni Ferrari e i miei vicini hanno scoperto che Honda è una me*da e anche il loro Max non vincerà una sega, quindi vorremmo disdire il tutto e chiedere un rimborso a Sky. Grazie, regards.
  8. White Star

    La stellare Mercedes W10

    I test sono già aria fritta per gli osservatori. Chi le fa' queste analisi? I giornalisti che devono vendere qualcosa e i professoroni che vogliono scoprire i valori in anticipo per poterti dire "io avevo previsto tutto". Gli stessi che ci azzeccano solo per la legge dei grandi numeri, vedi Brawn 2009 sottopeso. Il tifoso o appassionato non deve farsi abbindolare da fantomatiche previsioni su 2 striminzite sessioni di test.
  9. White Star

    La stellare Mercedes W10

    Magari è la volta buona che Verstappen va' addosso a Hamilton e il loro amazing work finisce giù nella tazza di @The-Flying-Finn
  10. White Star

    Muro del pianto

    Questo Binotto ha fatto il suo tempo, è ora che dia le dimissioni, piazza pulita. (ci tenevo ad essere il primo a dirlo) L'anno prossimo torna Ross Brawn, mettiamo CR7 e Valentino Rossi in macchina e dominiamo il mondiale.
  11. White Star

    2019.01 | Gran Premio di Australia - Melbourne [Prove Libere]

    L'italiano medio: colpa di Sky. Vanzini a casa, Genè a vendere fruttini, piazza pulita, dimissioni, rivoluzione ecc... Io per questi tifosotti farei un canale apposito dove mostrare la stagione 2004 ricommentata da Vanzini come se fosse la 2019, tanto non si accorgerebbero della differenza ma almeno continuerebbero a pagare l'abbonamento. Nel frattempo in Olanda sono matematicamente sicuri che Verstappen sarà campione del mondo 2019, pronti a sparare su Honda se non lo sarà. Io non sono bravo in matematica, quindi rispondo così...
  12. White Star

    2019.01 | Gran Premio di Australia - Melbourne [Prove Libere]

    Nessuno sa realmente i valori in pista, quel che è certo è che, a prescindere da come andrà, ci sarà qualcuno che dirà "io ve l'avevo detto" o "io avevo previsto tutto", come sempre. Per me l'importante è ovviamente essere veloci, ma anche massimizzare i risultati: troppe volte di recente abbiamo buttato via punti quando potevamo star davanti ai grigi, questa è la cosa che mi da' più fastidio e spero che quest anno si concretizzi di più.
  13. White Star

    Countdown per Melbourne

  14. White Star

    Addio a Charlie Whiting (66)

    Dispiace ovviamente a livello umano, quindi RIP e un pensiero alla sua famiglia. A livello sportivo non voglio essere ipocrita, a me è sempre sembrato un personaggio troppo integrato con squadre e piloti, poco indipendente se non addirittura colluso. Spero che la sua tragica dipartita sia l'occasione per rivedere i meccanismi del "sistema arbitrale" della F1 e non la scusa per mettere al suo posto un arbitro debole o di favore a particolari team. Serve qualcuno che prenda decisioni più consistenti ed imparziali limitando le chiamate di lamentela dei team e i piagnistei dei piloti.
  15. White Star

    FantaF1 World Championship 2019

    Chiederò a Bottas di ricordarmi quando devo fare la formazione e portarmi birre.
×