Jump to content

White Star

S.O.P.F.
  • Content Count

    7,560
  • Spam

    3,896 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    37

White Star last won the day on November 23 2021

White Star had the most liked content!

Community Reputation

1,816 Saggio

About White Star

  • Rank
    Vincitore Assoluto Categoria Becchi
  • Birthday 12/25/1986

Info Profilo

  • Posizione
    Zandvoort
  • Interessi
    Formula 1, informatica, automobilismo, viaggi, donne, musica, cinema
  • Professione
    Schiavista

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Michael Schumacher
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Monza

Recent Profile Visitors

10,783 profile views
  1. Sì, lo farò di sicuro. Comunque giovani, vado fuori dal c***o per un po'. Tornerò prima di Lewis. Delego al secchione @Tonyilveneto i saluti e i buongiornissimi caffè e a @Rio Nero il traghettamento di clienti attraverso il Mediterraneo. Ovviamente le mie deleghe sono delegabili, cioè fate un po' il c***o che vi pare, il tutto assolutamente gratis e ci mancherebbe altro. With regards
  2. b vuol dire blasfemo o bestemmiatore? Non capisco perchè quelli di religione non usino come gli altri i numeri arab...ah, ho capito.
  3. Siamo rimasti in 4 gatti e oltretutto nessuno sa come cucinarci! (**** ******, no nessuno! cit.)
  4. Non saprei, ero occupato a portare Djokovic in Australia con la Sea Watch un cliente al lavoro.
  5. Ovvio, e non è nemmeno perseguibile perchè a forza di ritocchi ormai non avrà alcuna parte originale, è di fatto un minorenne anche lui.
  6. Peccato, ero daccordo con la sua geniale politica migratoria. Come via d'uscita onorevole consiglierei un ultimo bunga bunga con migranti, scelga lui quali.
  7. Grande Ferrarì, così si fa! Oggi si delega e basta, stasera vi defollowo tutti e vado fuori dal ca**o per un po'
  8. Mi sembra un ottimo compromesso: autocertifico di aver già pagato la tassa sulla spazzatura l'anno scorso, quindi a posto così
  9. Non sono completamente daccordo. Di certo a livello tecnico è il gruppo attuale che dovrà rispondere presente già alla prima gara, su questo non ci piove. Però anche se sfornassimo una nuova F2004, c'è da assicurarsi che non ce la castrino appena possibile. Una figura autorevole come quella di Todt potrebbe far bene anche arrivando in corso d'opera, perchè in quel caso servirebbe per difendere la Ferrari a livello politico, tagliare le gomme ai fornitori, ribaltare scrivanie in federazione, occuparsi delle mazzette e tutto ciò che è necessario per vincere titoli, auto e piloti a parte.
  10. Io favorisco sempre la prospettiva del tifoso che guarda le gare in autodromo: 3 ore di libere sono meglio di 2 ore di libere, specialmente quando il tempo in bandiera rossa non viene recuperato. Gli spettatori da casa forse apprezzeranno che le sessioni siano più tardi, con più possibilità di vederle dopo il lavoro/scuola.
  11. Ho apprezzato il finale di Abu Dhabi solo ed esclusivamente perchè la mer*edes l'ha finalmente preso in culo in mondovisione con la sua stessa moneta dopo anni di ruberie, ma è sembrato davvero uno show organizzato con i protagonisti sbagliati. La gente non dovrebbe nemmeno sapere il nome del direttore di gara, i team non dovrebbero parlare con il direttore di gara (nè tantomeno cercare in continuazione di intimidirlo) e gli steward dovrebbero essere in grado di prendere decisioni imparziali a gara in corso, senza dover sempre ascoltare piloti/team/avvocati e far notte per prendere decisioni.
  12. Il vaccino ormai è disponibile per chiunque lo voglia e protegge ragionevolmente contro casi gravi. Mettano il green pass (=certificato di vaccinazione) solo per andare in ospedale quando l'occupazione è oltre un certo limite di X persone e rimuovano ogni altro tipo di restrizione una volta per tutte.
  13. Bene che le libere ritornino a 90 minuti, ma non mi piace che spostino tutto nel pomeriggio. I tifosi generici (quelli che stanno solo per la F1) rimarranno in autodromo fino a tardi creando code anche al venerdì. La cosa buona è che da casa potrò vedermi le libere 2 in diretta senza dover dichiarare pausa pranzo strategica.
  14. Добро утро, feliz navidad a todos o come dicono qui, goede mm...(pausa per guardare l'orologio per assicurarsi non sia ancora mezzogiorno)...morgen!
  15. Vabbè, tanto ci sarà Lando Norris live su Twitch a mostrarci le macchine, non ci servono i giornalisti.
×