Jump to content

White Star

S.O.P.F.
  • Content Count

    6,907
  • Spam

    3,460 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    29

White Star last won the day on January 18

White Star had the most liked content!

Community Reputation

1,340 Professore

About White Star

Info Profilo

  • Posizione
    Zandvoort
  • Interessi
    Formula 1, informatica, automobilismo, viaggi, donne, musica, cinema
  • Professione
    Schiavista

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Michael Schumacher
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Monza

Recent Profile Visitors

6,430 profile views
  1. Lance Stroll, così potranno unire questo topic a quello del giorno in cui è morta la F1.
  2. Da quello che ho capito della zona rossa in Italia, le concessionarie (così come altre attività) sono aperte, ma tu non puoi andarci.
  3. Qualcuno ha fatto in tempo a comprare steroidi dal link assolutamente legittimo e per nulla sospetto postato nell'altro topic?
  4. Possono dare alle singole persone tutti i bonus e i cashback che vogliono, il problema è che le attività sono state COSTRETTE a chiudere. Nel momento in cui lo stato obbliga a chiudere le attività, deve per forza pagarne il conto. Non ci sono i soldi? Allora non puoi obbligare a chiudere, devi lasciar lavorare la gente. Dico questo da dipendente con (per adesso) il culo al caldo: avrei tutto l'interesse ad essere a favore del lockdown e continuare per altri mesi o anni a farmi pagare per stare a casa in pigiama davanti a uno schermo, invece sono dalla parte dei ristoratori e di tutti i piccoli imprenditori distrutti che vorrebbero tornare a lavorare, accettando il rischio di contagio.
  5. Colpa di Verstappen che nascondeva milioni a Montecarlo mentre ancora prendeva il sussidio per l'infanzia. Comunque mi dicono rimarrà in carica lo stesso e a breve ci sono le elezioni, quindi dimissioni utili quanto l'impeachment a Trump il giorno prima di lasciare la casa bianca.
  6. Stessa reazione che ho avuto al rientro in Italia per Natale: dai giornali pareva uno stato di polizia, invece non mi hanno mai controllato nemmeno in aeroporto (nemmeno in Olanda). Mi aspettavo che perlomeno controllassero i risultati dei tamponi obbligatori. Comunque ci sta, per controllare queste limitazioni da Corea del Nord servirebbe un poliziotto per ogni abitante, fanno la multa ai pochi sfigati che vengono beccati e basta. Scusate per l'OT, ma anche no.
  7. Serve qualcuno che ci (ri)mandi a pu**ane, mandateci Renzie!
  8. Firmerà a luglio, correrà metà mondiale e lo vincerà lo stesso.
  9. Auguri per un completo recupero! E' un peccato, ma comunque meglio adesso che durante la stagione. Avrà gli anticorpi per un po'
  10. #ioapro Se continuo così, la fogna locale non terrà e per il 5 settembre dovranno portare le gomme da mer... ah, tutto a posto, hanno le Pirelli!
  11. Esclusi no, ma se uno è medico, ha già ricevuto il vaccino e vuole andare ad Imola, perchè impedirglielo? E pure i parenti non vaccinati, facciano il tampone e siano liberi di andare in tribuna, se vogliono. E' comunque un rischio, l'alternativa è starsene ancora reclusi in casa ad aspettare che qualche milione di capre no-vax mandi al diavolo il piano per avere l'immunità di gregge (ammesso che il piano sia davvero questo).
  12. A me non è ancora arrivato il plico elettorale, farò un sollecito in ambasciata.
  13. I siti di scommesse legalizzati hanno clausole specifiche per gli account inattivi per oltre un certo numero di mesi/anni: se tu non lasci a nessuno i dati di accesso c'è il rischio che l'account diventi inattivo, a quel punto i gestori del sito devono dare i fondi nel tuo account in beneficienza, all'erario o addirittura possono tenerseli, questo varia in base al paese in cui sono certificati. In Italia ovviamente questi fondi se li prende l'agenzia dogane e monopoli, perchè sia mai che vadano a qualche ONG. Immagino che funzioni allo stesso modo anche per le piattaforme di investimento, qualora nessuno degli eredi si faccia vivo.
×