Jump to content

White Star

S.O.P.F.
  • Content Count

    6,599
  • Spam

    2,330 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    25

White Star last won the day on November 24 2019

White Star had the most liked content!

Community Reputation

1,106 Professore

About White Star

  • Rank
    Vincitore Assoluto Categoria Becchi
  • Birthday 12/25/1986

Info Profilo

  • Posizione
    Zandvoort
  • Interessi
    Formula 1, informatica, automobilismo, viaggi, donne, musica, cinema
  • Professione
    Schiavista

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Michael Schumacher
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Monza

Recent Profile Visitors

4,720 profile views
  1. Ha bisogno di più esperienza, bisogna avere pazienza e dargli tempo. Le gesta dello zio rimarranno comunque inarrivabili. (cit.)
  2. Era più onesta della situazione attuale perchè attualmente il fornitore di gomme unico è colluso. Servirebbe un fornitore imparziale che si limiti a fare il proprio lavoro di fornitura senza interferire nella competizione o cambiare specifiche in corsa. Non ricordo con piacere la guerra tra gommisti, specialmente la frustrazione dell'estate 2003, con una Ferrari al top che rischiò addirittura di perdere il mondiale per colpa delle Michelin (XXL), il 2005 con il divieto di cambio gomme e Bridgestone impreparata (Indy a parte), il 2006 in cui bastavano 2 gocce o 2 gradi per farci perdere o guadagnare 1 secondo dalla Renault. Per me meglio il monogomma, ma non pirelli.
  3. Gli sbirri con l'autovelox erano dietro la curva, ha frenato appena in tempo.
  4. Briatore mi sta sul c***o, ma visto che è diventata una lotta tra clan mafiosi, non sarebbe una cattiva scelta. Lui sarebbe capace di farci mettere in pista le F2004 per protesta o di ingaggiare Perez solo per mandarlo a fare un giro a seminare contagi nei box avversari. Restando più seri, mi piacerebbe avere Ross Brawn in Ferrari come team principal. L'ideale mix di mani in pasta, esperienza e attributi da sbattere sui tavoli giusti.
  5. E' triste vederlo fare gli stessi errori che faccio ai videogames quando spengo il controllo di trazione, però mi davano più fastidio nel 2018 quando eravamo (sulla carta) in lotta per il titolo, adesso sinceramente non mi cambia la domenica vederlo 4° o 12°. La mossa del muretto di metterlo dietro quando stava per avvicinarsi Leclerc lo interpreto purtroppo come un segnale di poca fiducia da parte del team: lascialo fuori e digli di lasciar passare Charles senza perdere troppo tempo, se Seb non esegue passa lui dalla parte del torto. Non c'era bisogno di rovinargli la gara ancora di più di quanto non se la fosse rovinata da solo.
  6. Sì, però è stato pericolosissimo lasciarli correre in quelle condizioni, io avrei dato bandiera rossa al primo segno di blistering.
  7. Hamilton è diventato meno errante perchè ha il missile sotto il c..o e un Bottas di fianco, al suo posto anche Sgarbi potrebbe insegnare meditazione ai monaci tibetani.
  8. Ciao Pietro, bentornato! Come è andata la trattativa con Atari, siete riusciti a prendere i diritti da Geoff Crammond per il nuovo GP5?
  9. Il mondo sarà un posto migliore per tutti quando invece di firmare se ne andranno finalmente fuori dal c***o.
  10. Aggiorniamo: - Spaccio di componenti ad altre scuderie - Safety car troppo lenta (cit.)
  11. Solo i cestelli dei freni hanno comprato il 6 gennaio? Non c'era altro in offerta con i saldi?
  12. Non solo ladri adesso, ma anche spacciatori!
  13. La pirelli avrà confuso le gomme di settimana scorsa con quelle di questa settimana quando le ha scaricate dai camion, vedrete che stavolta faranno tutta la gara con le soft senza problemi.
  14. Concordo, è una pagliacciata che rischia di avere l'effetto opposto e di cui non si sentiva il bisogno in F1, specialmente in un anno in cui c'è un problema più grosso che affligge tutto il mondo, F1 inclusa e in maniera diretta.
  15. Non è male avere qualche gara al freddo, è una condizione diversa dal solito che in una stagione senza pubblico si può sperimentare. Il principale problema nel periodo autunnale potrebbe essere la nebbia, per il resto non vedo grossi problemi. Il rischio neve è comunque basso, le ore di luce sono sufficienti almeno per la F1, le gomme vanno in temperatura quando vogliono anche ad Abu Dhabi quindi non cambierebbe molto.
×