Vai al contenuto

Ksmim

Inactive
  • Post

    3
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su Ksmim

  • Grado
    Nuovo Arrivato
  1. Ksmim

    Michael Schumacher in pista a Valencia 2009?

    Secondo me Schumacher ha rinunciato perch? aveva paura del confronto con Kimi, che naturalmente l'avrebbe strabattuto come ha fatto con ogni suo compagno di squadra (tranne l'anno scorso, perch? a fine anno si schiantava spesso... e per problemi tecnici). Si sarebbe ripetuto quell che ? successo nell'unico test che hanno fatto Schumi e Kimi insieme... ovvero che Kimi ha fatto un tempo migliore...
  2. Non si pu? dare 9 ad Alonso e dire che ? stato bravo e 7 a Rosberg perch? ha sfruttato l'occasione. Alonso ha avuto solo fortuna, mentre Rosberg un po' del suo ce l'ha messo per arrivare secondo con lo stop&go, nonostante anche lui abbia avuto molta fortuna. Per? smettiamola di dare meriti ad Alonso che non ha... Sulla frase: "la sorte toglie, la sorte da'..." vorrei specificare che ad Alonso DA' e basta.
  3. Speriamo. 1. Kimi vuole il riscatto dopo il tris mancato per sfortuna. 2. Kimi questo lo considera quasi un Gran Premio di casa. 3. Kimi avrebbe vinto il 2006 , ha fatto la pole nel 2006 ed ha vinto nel 2005. Ce ne sono di motivi per sperare :pensieroso:
×