Jump to content

GD59

Members
  • Content Count

    149
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Matricola

About GD59

  • Rank
    Nuovo Arrivato
  • Birthday 01/27/1959

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari dal 74 al 2009
  • Circuito preferito
    Spa
  1. GD59

    MotoGP 2019

    bah
  2. vero, mi ricorda tanto Alonso, uguale uguale proprio
  3. GD59

    Ciao Niki

    Addio Niki, la mia passione per la Formula 1 iniziò iniziò a travolgermi con te, quando ti venivo a veder provare a Fiorano, da dietro le reti al tornantino dopo il ponte, dove passavi a pochi metri da noi sulla tua 312T. Ricordo come fosse oggi il suono splendido del v12 e il boato al passaggio in rettilineo sotto il ponte, ricordo quanto ci facevi penare, pochi giri e interminabili minuti ai box per far sistemare ciò che non ti aveva convinto, fino a quando il tipoappollaiato su un cartellone pubblicitario vicino a noi, con il binocolo puntato sul box, proferiva il fatidico "Si è rimesso il casco!" e, a premiare finalmente quelle lunghe attese, quel motore tornava a cantare lungo il circuito. Erano gli anni in cui la Rai trasmetteva ancora in bianco e nero e quindi la domenica si andava al Bar Sport del paese, dove su uno dei primi costosissimi televisori a colori ci godevamo lo spettacolo su Telecapodistria o sulla TV Svizzera. Erano gli anni in cui ho iniziato a stimare soprattutto i piloti come te, gli “animali da pista” che non sanno far altro che correre, cercare la perfezione e vincere in pista, i piloti che davanti alle telecamere non ci sanno proprio stare, che risultano spesso antipatici, che mostrano senza mediazioni i loro limiti caratteriali e i loro difetti, che non sanno costruirsi una "immagine" e che non riescono ad accattivarsi le masse e a mettere sulla bilancia del proprio valore sportivo anche cose che con lo sport non c'entrano nulla. Ora non mi rimane atro che augurarti buon viaggio, campione.
  4. Un grandioso Leclerc, un problema che mi pare simile a quello accusato da Vettel in Australia gli ha impedito di portare meritatamente a casa la vittoria, è sicuramente nata una stella. C'è qualcuno che ciancia di fortuna per Leclerc, non capisco con quale coraggio dopo ciò che gli ha portato via una vittoria che sarebbe stata epica, aggiungendo anche che sarebbe stato ben più scandaloso un Verstappen premiato con un podio, ancor di più oggi, in una gara in cui è stata per l'ennesima volta graziata la sua condotta da bandito. Brutta botta per Vettel, periodo nero, spero si ritrovi al più presto.
  5. Ma Verstappan l'hanno graziato anche stavolta o devono ancora decidere?
  6. se vabbè, per marc gene l'ennesima carognata del figlio di Mr. Bean è un normale contatto di gara
  7. Leclerc non ha messo insieme i suoi migliori settori del q3 e Vettel, visto l'unico tentativo a disposizione, ha chiaramente dovuto evitare di andare al limite, col rischio di un errore che lo avrebbe fatto partire troppo dietro, secondo me il vantaggio reale sui grigi in q3 è stato maggiore di quello effettivo.
  8. GD59

    MotoGP 2018

    motogp-macabra-misano-ce-la-testa-di-un-maiale-per-marquez
  9. su rsi dicono che in mercedes non avevano più soft nuove
  10. perché invece sborrare perché si rompe una macchina manco fosse colpa del pilota che la.guida aveva senso? Chiedo eh. Ma mentre chiedo, lo sai, sborro 8) intendi una cosa così?
  11. Vettel ha l'anteriore sinistra rovinata, figuriamoci se metteva le soft
  12. doppio cambio di traiettoria, vediamo se stavolta ce la fanno a fermarlo per una gara st'idiota
  13. lol, ti chiedo scusa, io ho risposto pensando che fossi serio, però poi ho letto "Alonso si prende la rivincita e con la sua panda supera Vettel per la battaglia dei poveri". In effetti me lo immagino Alonso in macchina pensare "Evvai finalmente mi sono preso la rivincita su Vettel" già già, sarà al settimo cielo
  14. hahahaha, ma quale karma, se esistesse il karma, con un inizio di stagione come questo a Verstappen sarebbe dovuta esplodere la macchina almeno un paio di volte.
×