Jump to content

Ferrarista

S.O.P.F.
  • Content Count

    31,663
  • Spam

    15,905 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    42

Everything posted by Ferrarista

  1. A sto punto me ne lavo le mani, lascio che siate voi a crocifiggerlo. Io l'avevo perdonato giusto perché era stato l'unico a scrivere una doppia formazione, ma se non vi aggrada, posso cambiare.
  2. Direi che è il caso di aprire una rubrica parallela. Inizio io... “Nessuno parlava italiano!” Chiuso locale etnico aperto dopo le 21, ma era un’enoteca veneta
  3. Prego @TGf1 di controllare se ora si trova.
  4. Onesto? A posteriori non me lo spiego NEA che io La colpa è tutta di @Beyond cche ha fatto casini ed ha voluto riaprire la finestra chiusa a marzo invece di riaprirne j a nuova.
  5. Questa volta la classifica dovrebbe essere giusta... GP D'AUSTRIA Giro più veloce: Norris  ------> @AlexAtlantis ------> @NEGRO ------> @Ferrarista
  6. Per me domenica scorsa hanno girato depotenziati. Vedo una McLaren lanciata verso il titolo.
  7. Onestamente continuo a non capire le politiche di Renault che prende piloti di esperienza (e che deve pagare molto) ma poi non investe sull'auto. Su Alonso che torna, direi comportamento alquanto ridicolo. Non capisco se davvero lui speri di vincere qualcosa....
  8. Vabbè a sto punto devo parlare La colpa è tutta di Beyond che ha voluto riaprire la finestra già iniziata invece di farla ex novo
  9. Ok la modifica deve essermi sfuggita.
  10. @TGf1, per @Kimimathias ho voluto essere buono visto che era l'unico (babbione) con doppia formazione e gli ho considerato valida quella di giugno. Per gli altri potresti controllare i punteggi prima di farmi controllare uno per uno? Su @Alex_Ferrari mi trovo col punteggio della mia classifica, quindi tendo a pensare che siano giusti anche gli altri.
  11. Zaia: “Parlo come un virologo? Me ne intendo, ho fatto due anni di veterinaria” Bene così
  12. Ho controllato il punteggio del primo su cui non concordiamo, cioè Alex_Ferrari. Il calcolo manuale mi restituisce 371 come nella mia tabella, quindi tendo a propendere per un tuo conto sbagliato. Prima di farmi ricontrollare tutti i concorrenti su cui non concordiamo, potresti ricontrollare tu, @TGf1?
  13. dopo cena controllo, vedo molti con punteggio diverso
  14. Ma infatti. Solo a Budapest si può sperare di andare un pelo meglio, nel resto delle piste sarà un massacro. Tra l'altro tutto ciò nell'unica epoca della storia automobilistica in cui i test in pista sono vietati. L'analisi è sicuramente giusta, ma aggiungerei anche una serie di favoritismi tecnici non da poco che gli hanno permesso di concentrarsi sullo sviluppo vero piuttosto che cercare il limite con soluzioni particolari (mentre invece alla Red Bull 2010-2013 hanno bandito un botto di soluzioni al limite del regolamento).
  15. Ma almeno la BMW faceva proclami ogni anno sull'anno successivo. Loro mi sembrano proprio un team senza spina dorsale e senza obiettivi concreti. Davvero l'impressione è che stiano dentro giusto per fare numero.
  16. In Italia credo che abbia davvero poco mercato. Forse nei paesi con una rete di colonnine più diffusa potrebbe avere un discreto successo. Alla fine qui in Germania credo che sia il modello Fiat che vedo di più in giro, e considerando che i crucchi hanno riflessi pavloviani quando gli parli di design italiano e quando gli parli di roba green, potrebbero cacciarle le 30-35 cucuzze necessarie per portarsela a casa.
  17. Comunque, guardando un po' i numeri, mi sembra palese che da circa una settimana sia iniziata la seconda ondata di Covid 19 in Europa. Ora si vedrà se e quanto i sistemi sanitari hanno imparato dalla prima ondata.
  18. è qui che si prenota la coppa per il PB 2020?
  19. Questo team continuo a non capirlo. Renault investe soldi (certo non come ai tempi di Alonso) da ormai 5 anni per restare sempre là a metà classifica come una Alpha Tauri qualunque. Di fatto loro e Mercedes sono gli unici team ufficiali di una grande casa automobilistica, mi aspetterei molto di più (anche considerando gli investimenti fatti sui piloti).
  20. Ti pareva l'ennesimo post sull'interpretazione delle leggi della fisica in favore di Hamilton Dai, ma che c'è da discutere? Ha speronato Albon, punto. Frega zero se abbia allargato o meno la traiettoria, era stato sorpassato e doveva lasciarlo sfilare. Non l'ha fatto, ha speronato l'avversario e l'ha buttato fuori. C'è davvero poco da interpretare su allargamenti vari.
  21. Si vabbè Questo mi fa rimpiangere Mattiacci o Arrivabene
×