Jump to content

Ferrarista

S.O.P.F.
  • Content Count

    32,210
  • Spam

    16,320 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    42

Everything posted by Ferrarista

  1. Secondo me questo incidente merita un topic a sé, sia per le dinamiche, sia per le implicazioni future sulla sicurezza in F1. Magari qualche mod può spostare qui le discussioni fatte finora sul tema. In generale credo che oggi Halo abbia fatto la sua parte, anche se non riesco a capacitarmi come sia riuscito a sgusciare fuori da quel macello. Oggi abbiamo assistito ad un miracolo. Per me questo incidente deve assolutamente far riflettere su nuovi tipi di barriere protetttive ed anche sul senso di avere autobotti piene di benzina che scorrazzano a 300 all'ora.
  2. Gara resa interessante solo dagli incidenti. Gran fortuna per Grosjean, ma dovrà farsi un bell'esame di coscienza sull'ennesimo incidente grave causato. Per il resto gara noiosa e risultato scontato se non per la sfiga nel finale capitata a Perez. Ferrari vergognosa, ma qui ce lo aspettavamo. Per il resto davvero niente da segnalare.
  3. Il virologo tedesco Kekulé: “Il virus diffuso oggi non è quello di Wuhan, ma del Nord Italia” Colpa dei veneti come al solito
  4. Come già annunciato nelle opportune sedi, io non sono avaro di premi e riconoscimenti. Mi basta sapere di avere il potere di guidare milioni di voti. è per questo che annuncio la candidatura di un mio uomo fidato per il PB2020. Praticamente l'intero forum mi ha già assicurato che lo voterà in massa in finale. Per il momento non posso dire di chi si tratta, ma molti di voi già lo sanno. Buon PB2020 a tutti, e grazie a tutti per il supporto già assicurato al mio candidato.
  5. Zaia senza Crisanti già ridimensionato (semicit.)
  6. Meglio che non commento su Cabrini sennò mi faccio sospendere. Ha detto delle cose vergognose ed inqualificabili, che solo uno juventino (che appunto è poco avvezzo al senso del pudore) poteva dire.
  7. Si ma BASTA SPAM. I voti per il mio candidato sono stati ottenuti con metodi del tutto legali e puliti. Trovo vergognoso il tentativo di ribaltare la situazione, quando è palese come una parrocchietta stia palesemente sabotando gli altri concorrenti.
  8. Studiare non serve a niente. Io ho la quinta elementare e sono venuto su benissimo.
  9. Che c'entra? Il San Paolo è il luogo delle sue gesta epiche, giusto che sia intitolato a lui. https://www.facebook.com/laurabismuto/posts/2786263298308062
  10. Per chi non lo abbia mai visto, consiglio assolutamente di cogliere l'occasione triste della sua dipartita, per guardare il film Maradona by Kusturica. Si capisce davvero l'essenza di Diego e quanto lui abbia trovato in Napoli la sua casa ideale, nel bene e nel male.
  11. Notizia terribile. Mammamia che anno di m***a.....
  12. Comunque è chiaro come tutti sia sabotato e manovrato. @Ruberekus che mi chiude il topic, @Beyond e @Kimimathias che fanno la mia presentazione (ovvero di uno dei concorrenti più scomodi) di domenica sera (quando tutti i veneti hanno già messo su il pannolone per dormire). Chiaramente c'è un disegno dietro tutto ciò, e guarda caso sono tutti admin/mod. Chiaramente fanno tutto ciò perché sanno di poter abusare dei propri poteri durante il sorteggio e durante il torneo. A questo punto io chiedo a gran voce STOP THE COUNT
  13. Ah questo spiegherebbe tutto. Quindi @Ruberekus era manovrato?
  14. Ho letto meglio la notizia (riportata coi piedi da @crucco ). L'idea è quella di avere tutte le strutture ed il personale pronti entro il 15 dicembre, così da poter partire con centinaia di iniezioni al giorno appena il vaccino riceverà l'ok.
  15. A mio parere, in tutta Europa stanno facendo i conti senza l'oste. Di questi vaccini ancora non si sa nulla e già fanno piani. Ottimo che si inizi ad organizzare la campagna di vaccinazioni di massa, ma la linea temporale va decisa se e quando ci saranno dati certi sull'efficacia e sicurezza.
  16. Ferrarista

    TotoPB

    Di sicuro c'è @Ruberekus che sta abusando dei propri poteri già da un bel po' per sabotare i concorrenti.
  17. Ma un mod può rendere pubblica la scheda di un utente senza il suo consenso? O è un altro abuso? Chiedo per un amico.
  18. Narciso Mostarda commissario in Calabria. Aggiungiamolo all'elenco di @ClaudioMuse Dal nome sembra un personaggio della melevisione In realtà la legge sull'obbligo vaccinale della Lorenzin fu sacrosanta. Per la prima volta da decenni ci si era trovati a non avere più l'immunità di gregge per una malattia che appunto può uccidere molte persone. Si può sicuramente obiettare sulle modalità (l'obbligo del certificato per accedere alle scuole dell'infanzia), ma quella fu una cosa assolutamente necessaria e dovuta.
×