Jump to content

Ferrarista

S.O.P.F.
  • Content Count

    31,846
  • Spam

    15,977 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    42

Everything posted by Ferrarista

  1. Si ma la gente gira per strada coi Boeing 777.... Sicuro. Ma sono cagamenti di ca**o.
  2. Ma infatti mi riferivo al post palesemente trollante di effe, in cui addirittura si fa revisionismo su anni in cui ha vinto il mondiale. Dal suo esordio fino a Hockenheim 2018 ha avuto un solo anno di reale difficoltà, il 2014, poi ha corso stagioni al top o comunque buone in rapporto all'auto che aveva. Anche il 2003 di Schumacher o il 2001 di Hakkinen sono al di sotto delle aspettative per un campione, ma possono capitare. Il periodo 2018-oggid di Vettel è un'altra storia, parliamo di un pilota irriconoscibile che fa più errori di un pivellino appena arrivato in Formula 2.
  3. Va detto che in giro vedo tante auto con gruppi ottici a led che ne hanno alcuni bruciati. Francamente pagare mille euro per qualcosa che non dura almeno 100mila km, mi fa incazzare abbastanza.
  4. Mi sembra un argomento interessante da discutere, visto che i due gruppi hanno squadre corse in varie competizioni e sono addirittura avversarie in Formula 1. Che ne pensate di questa fusione? Conseguenze economiche, sportive, tecniche?
  5. Vabbè ora è diventato una specie di Bruno Senna Fantastico il revisionismo storico degli antiferraristi.
  6. GP DEL 70° ANNIVERSARIO Giro più veloce: Hamilton ------> @Nick the Quick ------> @mancio97  ------> @Corracar CLASSIFICA GENERALE DOPO IL GP DEL 70° ANNIVERSARIO
  7. Tutto giusto, ma va detto che tutto ciò non è una prerogativa italiana. Semplicemente noi siamo più col culo nell'acqua di altri e quindi queste robe diventano più pesanti da digerire.
  8. Tra la storiella della RP ed il patto della concordia, li vedo un po' nervosi. Che stiano scalciando perché finalmente qualcuno ai piani alti di FIA e Liberty Media si è lamentato del fatto che ammazzano la competizione da un lustro e mezzo?
  9. Nel 2014 Vettel valeva quanto se non più di un Alonso (cosa che tra l'altro ha dimostrato fino al 2017 in Ferrari). Nessuno poteva prevedere bidet con le ruote come la SF70H e la SF1000 e di certo nessuno poteva prevedere il crollo di Vettel dopo 3 anni e mezzo. Comunque vada, sono contento che Alonso sia andato via e di certo non rimpiango la scelta di prendere Vettel.
  10. Oggi altra manovra molto periocolosa
  11. Che gomme del ca**o...il giorno che si ritireranno sarà troppo tardi.
  12. E che ha da commentare? Ha fatto una gara di m***a.
  13. Strategia di Hulkenberg a parte, meno male che ci pensano le gomme a farli tornare nei posti che gli spettano (oddio, andrebbero squalificati, ma vabbè....)
  14. Gara indecente. Neanche commento la sbinnata del primo giro, sennò mi faccio sospendere. Gara lentissima, incapace di fare un sorpasso che fosse uno. Poi ci si mette anche la strategia abbastanza assurda.
  15. Ma quanto ca**o va forte? Oggi gara solida e consistente.
  16. Restituisce la botta di culo di domenica scorsa. Gli è andata fin troppo bene che Bottas avesse la strategia sbagliata, altrimenti oggi il terzo posto era quello che meritava.
  17. Gara senza senso, gomme del ca**o. Grandioso Max che si riprende la vittoria rubata domenica scorsa dalla botta di culo del rapper. Gara notevole di Leclerc e Albon. Vettel disperso, molto male, anche se paga pure la brutta strategia.
  18. Lo so, è una cosa tipica americana ed anche molto odiosa.
  19. E tu smettila di copiarmi i post
  20. QUALIFICA GP DEL 70° ANNIVERSARIO
  21. Già solo per il fatto che chiama costantemente Johnathan uno che gli si rivolge con Mr president, io lo manderei a fanculo
  22. Ci sono i video su youtube.
×