Jump to content

M.SchumyTheBest

Premium
  • Content Count

    9,806
  • Spam

    121 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

Everything posted by M.SchumyTheBest

  1. Dopo i runner il nuovo nemico: il frequentatore della "movida". Si accettano scommesse su chi sarà il prossimo.
  2. Teoricamente saranno volontari, poi magari un modo per pagarli, per fare qualcosa che comunque di per se è surreale, magari lo si troverà.
  3. Mo' arrivano pure gli "assistenti civici" per viggggilare sulla fase 2. Ma che Paese è diventato questo? Siamo in mano ad un branco di pecorattari mai visti prima nella storia repubblicana.
  4. Ecco qual era il piano segreto di Valterri per battere il rapper: andare in Renault. Geniale.
  5. E' chiaro che il boss Petronas non è contento. Lo "costringono" a tenere occupata una sella con un 42 oramai stracotto invece che puntare su un giovane promettente.
  6. "Lo vogliamo fortemente con noi". Eh si vede https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/15-05-2020/motogp-razali-chiaro-rossi-morbidelli-petronas-3701006043407.shtml
  7. Ma il fatto che Ricciardo vada via da Renault dopo neanche 2 anni significa che in Francia sono smobilitazione dalla f1?
  8. Nel caso non si possa andare fuori Europa Marca ipotizza un mondiale a 12 gare, di cui 7 in Spagna, doppia Austria e Misano e una a Brno.
  9. Fu più di un semplice test, in quelli anni (90-92) credo che McNish fosse uno dei tester ufficiali Mclaren.
  10. Decisione giusta. Da quel Germania 2018 non si è più ripreso. Continuare a buttare decine di milioni per un pilota in evidente crisi psicologica non ha più senso.
  11. Trovato su un sito i tempi del test del Novembre 91 (Unser ricorda male, non era il 92). These were the best lap times recorded during that Estoril test from 12 to 22 November 1991: Damon Hill, Williams F14A – 1:12.21 Michael Schumacher, Benetton B191 – 1:12.75 Riccardo Patrese, Williams F14 – 1:14.28 Martin Brundle, Benetton B191 – 1:14.99 Al Unser Jr, Williams F14 – 1:15.90 Robert Moreno, McLaren MP4/6 – 1:16.75 Allan McNish, McLaren MP4/6 – 1:17.01
  12. Il 2002 è un anno particolare, in quanto l'auto andava da sola e Schumy non riuscì a fare la differenza solita, concedendo ben 4 qualifiche al compagno (quando fino a quel punto più di 1-2 volte a stagione i compagni non gli stavano davanti). A Spa però mi ricordo che riusciva a dare ancora un mezzo secondino al giro in gara a Barrichello. Le auto oramai erano sempre più piene di elettronica e downforce, e la differenza che poteva fare era minore, in aggiunta a diversi svarioni che iniziò a commettere. Finché la f1 è stata "pura" (2000/2001) era un altro pilota. Poi l'avanzamento dell'età e le auto sempre più livellanti hanno fatto il resto. Il suo rientro poi è stata una follia, un accanimento terapeutico, stile Rossi in Motogp: ex grandi campioni, ancora stra-appassionati, che non si rendono però conto che il loro tempo oramai è finito.
  13. Lo Schumacher del 2006 era ancora forte ma non era più quello degli anni d'oro. L'ultimo vero Schumy lo abbiamo visto nel 2002. Già nel 2003 aveva iniziato a perdere colpi. Poi vabbè il suo ritorno in Mercedes, a parte momenti di pura classe (Canada e Italia 2011, Monaco 2012 ecc...), è stato uno strazio.
  14. Bisogna essere sotto acidi per guardare Summertime. Sto seguendo The Last Ship, l'idea di partenza non è neanche male ma: - Noi americani, noi salvare mondo intero - Russi cattivi - Cinesi ancora più cattivi Insomma, roba già vista.
  15. Sembra si possa partire con un doppio GP a Jerez il 19 Luglio (Gp di Spagna) e 26 (Gp d'Andalusia).
  16. No basta per carità. Ha già dato abbastanza, in tutti i sensi.
  17. Ma si può andare a far la spesa in un altro comune da lunedì?
  18. Ma la fase 2 in cosa sarebbe diversa? Che puoi andare a chiavarti l'amante?
  19. Ieri Giuseppino ha chiesto un "atto d'amore" alle banche. In che mani siamo.
  20. Riapertura il 1° Giugno per alcune attività. Follia. Stanno giocando col fuoco.
  21. Chiederanno il certificato di matrimonio all'entrata, o si inventeranno il patentino di fidanzamento.
  22. https://video.gazzetta.it/video-pannelli-plexiglass-ristoranti-roma-fanno-prove/305d47d6-864b-11ea-b726-ce39513ce70a?vclk=home_generico Ma pensano davvero che la gente andrà a mangiare al ristorante con mascherina e divisori? O al bar a fare code di mezz'ora per poi magari trovarsi il caffè a 3,50?
  23. Volevo sapere se c'erano persone appassionate di manga/anime giapponesi (a parte gli hentai asd). A me piacciono parecchio, anche se io mi limito agli anime, manga non ne ho. Mi piacciono parecchio dragon ball, saint seiya, lady oscar, hokuto no ken, holly e benji, insomma la generazione anni '80. Adesso grazie a youtube mi sto vedendo le puntate di one piece che mi piace parecchio, e poi vorrei cercare di procurarmi quelle di slam dunk, cowboy bebop, alexander e trigun, che vedevo qualche anno fa su mtv. Non mi piacciono tanto quelle serie coi robottini (evangelion ecc...) e anche naruto; lo considero sopravvalutato e non capisco perch? abbia un successo cos? grande.
  24. Comunque il governo mi pare in totale stato confusionale. Sono stato il primo a plaudere per il lockdown, però qui c'è bisogno ora di un piano di riapertura come stanno facendo gli altri Paesi, invece si naviga a vista; si riapre il 4 Maggio, no magari il 22 Aprile per alcuni, o forse per gli altri, in 40 metri può entrare uno (???), divisori sulla spiaggia (ma siamo seri?). Non parliamo poi della scuola, che non si manco se riapre a Settembre. Poi vabbè, come nella migliore tradizione italica a tutti i livelli (capita anche dove lavoro), si è chiamata la famosa "Task Force di esperti", che fa venire sempre un brivido lungo la schiena. L'unica cosa che ha detto di furbo il loro capoccia è stato "Che ci stiamo a fare qui?"; in effetti non lo ha capito nessuno. E non ha capito nessuno neanche a che servono fior fiore di segretari, sottosegretari, consulenti ecc... se poi bisogna chiamare altri a gestire le emergenze.
  25. Speriamo che, una volta finito tutto, ci sia lo stesso dispiego di forze per combattere spacciatori, pappa e criminali vari.
×