Jump to content

M.SchumyTheBest

Premium
  • Content Count

    9,775
  • Spam

    121 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

M.SchumyTheBest last won the day on July 2 2017

M.SchumyTheBest had the most liked content!

Community Reputation

292 Laureato

About M.SchumyTheBest

  • Rank
    Il più grande pilota della storia della F1!
  • Birthday 10/18/1872

Contatti e Social

  • Website URL
    http://

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Michael Schumacher
  • Team Preferito
    Ferrari

Recent Profile Visitors

3,628 profile views
  1. Rinviata ufficialmente anche Le Mans, e di sicuro anche Mugello seguirà la stessa sorte. Vedendo poi come va la Spagna che si corra a Barcellona ai primi di Giugno mi pare utopistico. Se entro Luglio non si corre manco un Gp può essere anche che salti la stagione.
  2. Visto il periodo mi sto dedicando a serie tv più o meno "apocalittiche": Revolution, Falling Skies, Battlestar Galactica, prossimi Under The Dome, Defiance e Colony
  3. Ma gli aiuti tipo i 600 euro sono già attivi? No perché se aspettano ancora un po' si ritroveranno la gente che assalta i super.
  4. Ma dopo il 3 aprile che succede?
  5. Ma un eventuale 20/21 fino a che mese del prossimo anno arriverebbe? Perché non puoi certo correre in europa a gennaio febbraio (nella maggior parte dei posti manco marzo). I gp europei o li fai entro settembre, oppure fino ad aprile non se ne parla.
  6. Saltando i Gp di maggio della F1 non penso possa essere diverso per la Motogp. A questo punto prima gara (forse) utile Barcellona ai primi di Giugno.
  7. Si andrà quasi sicuramente a cavallo d'anno, magari 2 mini-campionati da una 12-15 gare che varranno per il 2020 e 21, e dal 22 si torna alla normalità. Ma è tutta un'ipotesi, magari tra 6 mesi siamo messi come adesso. A quel punto salta tutto.
  8. La revisione puoi posticiparla di 90 giorni se non sbaglio. Per le bollette dovrebbero decidere qualcosa oggi ho letto.
  9. Per le bollette come funziona? Si possono pagare dopo la scadenza senza mora?
  10. Insomma la solita chiusura all'italiana. A parte bar e ristoranti non cambia un ca**o.
  11. Aperte attività fondamentali quali tabacchini ed edicole.
  12. Correranno con le gomme chiodate sulla neve tra un po' Saltati anche i test di Jerez. Pensavo tra l'altro che il "problema" ora siamo noi italiani, ma se comincia a girare bloccheranno tutto. A questo punto che il campionato parta è tutto da vedere.
  13. Leggo che l'Australia vieta l'ingresso dall'Italia, anche se penso siano già tutti là.
  14. Intanto Austin sicuramente salta, si punta a metterla ai primi di Novembre, spostando più in là Valencia. Anche Argentina a sto punto in forte dubbio secondo me. Se va bene si parte a Maggio da Jerez, forse...
  15. Modulo da compilare se dovete uscire https://static.gedidigital.it/repubblica/pdf/2020/cronaca/moduloautodichiarazione.pdf
×