Jump to content

M.SchumyTheBest

Premium
  • Content Count

    9,731
  • Spam

    121 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

M.SchumyTheBest last won the day on July 2 2017

M.SchumyTheBest had the most liked content!

Community Reputation

286 Laureato

About M.SchumyTheBest

  • Rank
    Il più grande pilota della storia della F1!
  • Birthday 10/18/1872

Contatti e Social

  • Website URL
    http://

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Michael Schumacher
  • Team Preferito
    Ferrari

Recent Profile Visitors

3,378 profile views
  1. Egregio capisco che lei debba difendere la sua sudata laurea, ma se dopo tanti anni di durissimo studio i risultati sono questi, forse era meglio dedicarsi ad altro non crede?
  2. Se Rossi nel 2020 sarà "competitivo" come nel 2019 l'unica soluzione che vedo è che si paghi lui una quinta moto e si faccia un suo team. Il team ufficiale ha bisogno di due punte veloci, quello petronas è per giovani da far crescere. Lui sarebbe di troppo in entrambi, togliendo una sella a piloti più meritevoli, quantomeno di avere una possibilità di arrivare in motogp.
  3. Rossi se non sbaglio sono 12.
  4. Dici che farei peggio dei ministri con la terza media amici tuoi?
  5. Le valutazioni nel medio-lungo periodo dell'economista: - Se va bene era come diceva lui - Se va male aspetta ancora o dice che si è sbagliato (vedi Krugman e co. sulla globalizzazione)
  6. Gli economisti sono i veggenti del nuovo millennio. Sparano previsioni nel mucchio, e per i grandi numeri qualcuno ci azzecca.
  7. Vabbè ma Repubblichella può servire al massimo al posto carta igienica. E un sondaggio basato su cosa, chiesto a chi? Lasciamo perdere ste robe che non vogliono dire nulla. Se è bravo buon per gli americani, se non è capace affari loro. Noi in Italia non possiamo fare la morale a nessuno considerando gli inutili idioti che abbiamo.
  8. Secondo me sarebbe stata una bellissima lotta entrambi gli anni, ma aveva più chance nel 97 che nel 96 secondo me. Col senno di poi andare in Ferrari è stata un'ottima mossa, ma all'epoca mollare Benetton è stata una mezza tafazzianata.
  9. Secondo voi cosa avrebbe fatto se fosse rimasto in Benetton nel 96-97?
  10. E' troppo bella. Dura, reale, schietta, fa vedere la vera vita di periferia senza i tanti fronzoli del volemose tutti bene, o del poliziotto buono e infallibile che risolve tutti i casi dalla scrivania o con qualche fantomatica analisi forense. Anche il linguaggio è diretto e senza peli sulla lingua (è il primo show in assoluto dove ho sentito la parola sb....ra ) Avevo già apprezzato The Wire, che però mi è risultata un po' lenta in alcuni frangenti, invece in The Shield l'azione è frenetica e incessante. Per gli amanti del genere da vedere assolutamente.
  11. Il lavoro in Italia si fonda oramai su 3 principi: - Straordinario che è diventato ordinario - Disorganizzazione totale - Responsabili paraculo e incapaci
  12. Solo amatoriali, principalmente lei che si fa sfondare dall'amante mentre il compagno/marito lavora. Non so perché mi fa ridere l'idea del cornuto che suda sette camice mentre la sua lei se la spassa.
  13. E' quel quasi che fa la differenza.
×