Jump to content

M.SchumyTheBest

Premium
  • Content Count

    10,188
  • Spam

    121 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

M.SchumyTheBest last won the day on July 2 2017

M.SchumyTheBest had the most liked content!

Community Reputation

388 Laureato

About M.SchumyTheBest

  • Rank
    Il più grande pilota della storia della F1!
  • Birthday 10/18/1872

Contatti e Social

  • Website URL
    http://

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Michael Schumacher
  • Team Preferito
    Ferrari

Recent Profile Visitors

5,378 profile views
  1. 3 milioni e mezzo di vaccinati in 2 mesi, tra 3-4 anni forse finiamo.
  2. Sono in smart da Marzo, tranne qualche giorno in ufficio. Mi piace ma non 5 giorni su 5, diventa alienante per i motivi detti. D'altro canto tornare a 5 giorni in ufficio, facendosi magari 2 ore di viaggio, in modalità boita padronale anni '80, non ha senso. Un giusto compromesso tra le due secondo me serve. Detto questo pongo un problema che potrebbe eventualmente sorgere; secondo me lo smart working potrebbe essere l'occasione per certe aziende per abbassare ulteriormente gli stipendi. Perché dare 1500 all'impiegato lombardo quando lo stesso lavoro me lo può fare uno a Catania a 1200? O uno in Romania a 900? Dove ci vuole molta professionalità ovviamente non sarà così, ma per il classico lavoro di ufficio (dove diciamocelo c'è molta fuffa e non è che ci voglia una laurea ad harvard) la situazione creatasi potrebbe dare una spinta in tal senso.
  3. Con Imola hanno sbagliato la zona DRS, messa troppo lontano dalla Rivazza, se la anticipavano di 150-200 metri secondo mi si sarebbe visto qualcosa di meglio. Comunque anche io preferirei il Mugello se si dovesse fare un'altra gara in Italia. Per il resto è una pista che ha sempre un suo perché.
  4. Comunque a 3 anni di distanza ci ho preso (non che ci volesse Nostradamus a dire il vero), con i mondiali formalità di quest'anno saranno 8 consecutivi. Da un lato la forza Mercedes, dall'altra una FIA/Liberty Media che hanno fatto poco (eufemismo) per fermare questo dominio, peggiorato pure negli ultimi anni visto che non c'è manco uno straccio di lotta interna. In mezzo le altre squadre buone solo ad intascarsi la mazzetta del bonus (Ferrari) o a celodurismi invernali, salvo poi tornare a buscarsi mezza pista con l'inizio della stagione (Red Bull), ma a cui in fondo sembra andare bene così. E che nel 2022 possa essere fermato il dominio è tutto da dimostrare (anche se è il primo tentativo serio dopo 8 anni), considerando lo stato pietoso in cui versano le uniche 2 possibili rivali (Red Bull col cappello in mano a cercarsi un motore e Ferrari allo sbando totale gestionale e tecnico).
  5. Agli altri va bene così, Ferrari in primis. Avranno i loro contentini economici e boh. Se gli altri team avessero minacciato seriamente di andarsene si sarebbe trovato un modo di spezzare questo dominio, ma alla fine sono solo chiacchiere e distintivo.
  6. Dalla faccia si capisce che è un bonaccione, uno che non ha le palle per dirigere un team, al massimo il banco di ortofrutta al mercato. Sembra il classico beta sfigatello, sulla falsariga dell'ex Camilleri e di Elkann. Cavolo vicino a Toto Wolff scompare letteralmente come carisma.
  7. Tanto è l'ultimo anno di Honda, si possono permettere anche una strategia simile per cercare di vincere le solite 2-3 gare, dopo aver blaterato tutto l'inverno di poter lottare per il campionato, forti della vittoria di Abu Dhabi con una Mercedes che non sviluppa da 4 mesi.
  8. Altri due titoli facili facili con neanche la lotta interna vista la presenza stucchevole di ambrogino.
  9. Sicuramente la FIA non ha fatto nulla per spezzare sto dominio, ma alla fine sembra che a tutti vada bene così, in primis le altre squadre. E la forza politica è comunque una componente importante per mantenere la propria supremazia.
  10. Ennesimo anno dominato. Considerando il 2021 una formalità saranno 10 titoli piloti (solo -2 dalla Mecca) e 8 costruttori (pari a Mecca, a -1 dalla Williams). Considerando che ufficialmente come team hanno corso meno di 15 anni non penso ci sia bisogno di parole. Quando la stella a tre punte mette in campo l'artiglieria pesante spazza via tutti, oggi come 70 anni fa. E' una fortuna non abbia corso per decenni, altrimenti avrebbe forse ammazzato lo sport da molto tempo.
  11. Stessa auto 2020 con un motore (si spera) più potente. Si lotterà penso per il terzo posto.
  12. Felice che abbia sostituito Albon, oramai impresentabile, ma temo verrà piallato dall'olandese.
  13. Dicono di tutelare la nostra salute -> Mettono la Sanità all'ultimo posto nel Recovery Fund. Mi raccomando, sempre massima fiducia nello statista Giuseppi Gonde e company.
  14. E' sicuramente una delle peggiori, insieme alla 73 e al biennio 92-93, perché si arriva da un decennio e passa senza vittorie mondiali. Nell'80 si arrivava da 7 titoli nei 5 anni precedenti, e si era semplicemente a fine ciclo con l'aspirato.
×