Jump to content

M.SchumyTheBest

Premium
  • Content Count

    10,437
  • Spam

    121 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

M.SchumyTheBest last won the day on July 2 2017

M.SchumyTheBest had the most liked content!

Community Reputation

449 Laureato

About M.SchumyTheBest

  • Rank
    Il più grande pilota della storia della F1!
  • Birthday 10/18/1872

Contatti e Social

  • Website URL
    http://

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Michael Schumacher
  • Team Preferito
    Ferrari

Recent Profile Visitors

7,047 profile views
  1. Sono coetaneo di Rhobar e in una situazione non dissimile dalla sua. Ad una certa età, soprattutto se si è single di "lungo corso" non si ha più voglia di stare dietro a trovare l"anima gemella", con tutti gli sbatti del caso. Si è oramai acquisita una routine e un'abitudine che non si ha neanche più voglia di cambiare per qualcun'altro. Spesso anche trovandola ci sarebbe un divario di esperienze ecc... che renderebbe la relazione per entrambi un vero incubo. Io non voglio demoralizzare Rhobar, ma indipendentemente dalle cause (colpa sua, sfortuna ecc...), se dopo 7 anni torna ed è nella stessa situazione precedente, forse è il caso di metterci una pietra sopra. Se deve succedere succederà (frase che odio, ma arrivati a sto punto meglio affidarsi al caso che all'impegno).
  2. Mi dispiace ma concordo. Se si arriva ad una certa senza aver concluso nulla inutile farsi illusioni, nel "migliore" dei casi si troverà una divorziata con figli a carico che cerca chi la faccia arrivare a fine mese. Evitare anche come la peste la dating app, a livello di spillaggio soldi sono seconde solo ai corsi di seduzione.
  3. Fosse 50 punti avanti non ci sarebbe niente da ridire. Sta correndo benissimo, eventi esterni gli hanno impedito di essere già lanciato verso i 300 punti. La vedo male per lui, già dopo il Gp di Russia sarà dietro, poi forse anche il rapper dovrà montare una quarta unità, ma davvero incredibile che siano vicini considerando la differenza di performance dei due. Dal post austria il binomio mercedes-pirelli è tornato davanti, dovrà fare un mezzo miracolato e sperare in qualche sculata per vincere.
  4. Ma dovrà anche lui montare la power unit 4? Ho letto qualcosa del genere ma non ho ben capito. Comunque con la penalità di Max in Russia si riprende la testa della classifica. Incredibile considerando le cappelle che combina quest'anno.
  5. Con la penalità quarta power unit prevista a Sochi a sto punto.
  6. E' un onesto mestierante che porta punti. Illogico aspettarsi molto di più.
  7. Per me incidente di gara. Hamilton lascia lo spazio ma proprio al limite, Verstappen aveva l'80% della macchina in pista, ha provato a fare la curva ma per 20 cm ha preso il salsicciotto ed è saltato. Non vedo il grande scandalo e non c'entra nulla con Silverstone. Piuttosto sti salsicciotti (pericolosissimi soprattutto per le moto) che ci stanno a fare?
  8. Difficile capire il suo livello. La macchina è un cesso totale, lontanissima anche dai penultimi, e il compagno è un pericolo pubblico.
  9. Bravo ma si è svegliato perchè lo vogliono appiedare? Così fosse forse dovrebbero fargli un contratto a gara. Certi piloti si svegliano solo quando il sedile comincia a scaldarsi.
  10. Improvvisamente si è svegliato proprio quando lo danno per appiedato. Nel dubbio lo lascerei a casa, se lo riconfermano torna a scaldare il sedile.
  11. Giel'ha tirata a Max. Domani all'olandese esplode il motore.
×