Jump to content

M.SchumyTheBest

Premium
  • Content Count

    9,990
  • Spam

    121 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

M.SchumyTheBest last won the day on July 2 2017

M.SchumyTheBest had the most liked content!

Community Reputation

332 Laureato

About M.SchumyTheBest

  • Rank
    Il più grande pilota della storia della F1!
  • Birthday 10/18/1872

Contatti e Social

  • Website URL
    http://

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Michael Schumacher
  • Team Preferito
    Ferrari

Recent Profile Visitors

4,481 profile views
  1. Nessuno appassionato di hentai? Mi sto interessando soprattutto ai 3d.
  2. Anche io ricordavo una regola che non si potessero fornire più di 3 team, compreso il proprio. Però d'altro canto non si può obbligare qualcuno a tenersi un motore scrauso.
  3. La gente è stanca delle ca**ate. Già devono sorbirsi quelle dei politici, ci mancano pure quelle di sportivi prezzolati.
  4. Secondo me però non troverà altri posti, anche perché mi pare di aver capito che anche fuori dalla pista sia un discreto cogl.... Finita l'avventura Haas non ci sarà più posto per lui secondo me, infatti non senti mai che qualche squadra lo voglia.
  5. A differenza di Grosjean, che è pure lento, secondo me Kevin è un buon manico, ma ha il cervello completamente spento. Una coppia francamente imbarazzante, ma alla Haas va bene così.
  6. Scusate non sono sul pezzo. Perché premuroso?
  7. Io ho letto 60-80. 120 all'ora era il limite fine anni 90 su alcune piste. Comunque non mi pare gli abbiano dato i 5 secondi quindi non so.
  8. Parlavo delle pole, Mclaren fece 15 su 16 se non sbaglio in quali, quindi Mercedes è già davanti.
  9. La Mclaren fece 15 su 16, la Mercedes (vado a memoria) ha fatto 18 su 19 nel biennio 14-15 e 20 su 21 nel 2016, quindi ha già percentuali migliori.
  10. Oggi altro record. Dopo l'aver acquisito il sesto senso (percepire cali di motore in anticipo) ora arriva il settimo, stile cavalieri d'oro; riesce a capire le pressioni delle gomme degli avversari. Prossimo senso, riuscire a guidare l'auto con la telepatia.
  11. Liberty Media, Fia e Pirelli saranno già andati strisciando alla corte di Toto per chiedere scusa. Dal prossimo gp tutte le altre squadre avranno solo i cerchioni coi quali correre.
  12. Sebastian "Beyblade" Vettel. Direi che è il titolo più corretto viste le numerose sbinnate.
  13. Gara insignificante oggi, condita pure da uno speeding in pit lane. Lo salva la strategia e il fatto (forse) che non hanno avvertito neanche il maggiordomo della sua possibile penalità e di rimanerli sotto i 5 secondi.
  14. Seguo le gare dal timing quindi non so, ma il motivo dell'ultimo pit a pochi giri dalla fine?
  15. Non ci sono più parole per commentare questo (ex) pilota.
×