Vai al contenuto

fernando alonso

Inactive
  • Post

    1160
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su fernando alonso

  • Grado
    Membro Senior
  • Compleanno 30/03/1987

Info Profilo

  • Posizione
    Monza

Contatti e Social

  • Website URL
    http://

Preferiti

  • Team Preferito
    team mclaren mercedes

Visite recenti

4286 visite nel profilo
  1. teoricamente io non ero nemmeno bannato......c'era solo un filtro su ogni cosa scrivevo....ovvero il moderatore spamming driver forse in una giornata di grande frustrazione,non sapendo piu come mettermi a tacere gli ? venuta in mente questa genialata(o maialata? boh!!) in ogni caso si,sembra che tutto funzioni senza filtro e i casi sono due,o spamming driver non ? piu moderatore e quindi il filtro ? andato perduto oppure ? stato tolto.in ogni caso mosley ha gia risposto a bmw e mercedes lanciando frecciate pesanti.noto con dispiacere che nonostante sia venuto fuori che sia un nazista,depravato ed ? stato umiliato dinanzi a mezzo mondo i suoi atteggiamenti da mafioso,leader che con le sue leggi e le sue rappresaglie volte a incutere timore e paura non sono spariti.... ecco la risposta di mosley Considerando la storia di Bmw e Mercedes Benz, in particolare prima e durante la seconda guerra mondiale, capisco in pieno perche' vorrebbero prendere fortemente le distanze da cio' che giustamente descrivono come contenuti vergognosi di quella pubblicazione- ha detto Mosley riferendosi allo scandalo che l'ha coinvolto- Sfortunatamente queste Case non mi hanno contattato prima di fare il loro comunicato, per chiedermi se i contenuti dell'articolo corrispondessero al vero. Non ho dubbi che la Fia rispondera' loro a tempo debito, come io sto per rispondere al giornale in questione". non so come leggete la frase che ho messo in grassetto.....a me sembra quasi una minaccia....come dire...io ora sto per denunciare il giornale in questione dopodiche la fia ve la fara pagare a voi nei campionati in cui partecipate
  2. ferrari umilite e bastonate in casa loro. ? inutile che mazzoni cerchi di sviare la batosta e che gode. umiliazione monzese.
  3. chissa come mai son stati mandati proprio nelle qualifiche del gp....
  4. scrivo anche qui quello che ha detto mario theissen direttore BMW motorsport. ha detto sostanzialmente che spera che a parigi la mclaren non venga penalizzata ai punti,perch? lui e la bmw non vogliono arrivare secondi in questo modo ma vogliono meritarselo in pista.si auspica quindi una mega-iper-multa. un vero e proprio gran signore a differenza di chi sta spudoratamente cercando di vincere il titolo a tavolino perch? non ci riesce in pista. complimenti a theissen e a tutta la bmw motorsport che lui rappresenta....io sono fan mercedes....ma la bmw sono degli avversari leali
  5. La McLaren ha rubato, grande lezione di stile a tutti. cosa c'entra= stavo commentando quello che ha detto mario theissen. un vero signore.
  6. norbert haug ? come al solito il solito signore.
  7. fossi in voi nn mi preoccuperei certo del muletto.....i meccanici lo assetteranno perfettamente. mi preoccuperei invece del motore che nonostante il durissimo colpo subito deve correre qui e a spa.
  8. hamilton non subi nessuna penalizzazione il regolamento lo pevedeva. venne cambiato dopo quell'occasione
  9. brutto incidente....di quelli che fan piu paura perch? nn hai nessun segnale. scusate ma dopo l'incidente di hamilton in germania non fu cambiato il regolamento? raikkonen non dovrebbe subire penalizzazioni o a monza le regole per le ferrari sono diverse ?
  10. la mercedes meriterebbe davvero un premio per la pazienza che dimostra.
  11. pensi che non mi dispiaccia???? ca**o dopo un sacco di anni torniamo al vertice, anche perch? attualmente abbiamo i 2 piloti piu' forti e dei co****ni combinano quel che han combinato... sar? per il prossimo anno, sempre che non ci squalificano pure per il 2008... comunque io un titolo vinto a tavolino non mi darebbe chiss? quale che gioia.... quoto.....anni di sofferenze...e dopo tutto l'unico anno che riusciamo a vincere qualcosa un'ondata di fango e letame ci ricade addosso e il team comincia a sgretolarsi........ fin dall'inizio ho sempre creduto nella buona fede della mclaren, anche xch? nn riuscivo a credere e nn riesco tutt'ora a credere che 1 team come la mclaren potesse e possa cadere cos? in basso che avesse bisogno d spiare la ferrari o nn avesse le risorse economiche e umane x tornare a vincere 1 mondiale. ma ripeto se fossero vere le voci che sono circolate meritano 1 punizione esemplare, in altre parole la squalifica dal mondiale, anche se da tifosa d questa squadra pesa come 1 macignodoverlo dire. chi sbaglia x? nn pu? rimanere impunito.. io credo ancora nell'innocenza della mclaren.per me resta una cosa tra individui....coughlan ha ricevuto le informazioni e le ha passate ai suoi piu cari amici,ma il team mclaren composto dai progettisti come lowe neale e altri non han toccato e guardato nulla. una cosa che mi farebbe veramente arrabbiare ? se la mclaren che sta gia subendo questa a mio parere ingiusta gogna mediatica,viene severamente punita e quell'indefinibile individuo di couglhan che per colpe sue ha messo nei guai la mclaren dovesse farla franca. e poi come dce l'amico lucafabbro2000 anche la mercedes sta subendo cose assurde.......anni e anni di investimenti.....ha sempre sostenuto la mclaren,mai mollato nei momenti buii come ha fatto per esempio la bmw con la williams....ha sempre pagato....gli ha costruito la nuova sede.....ha sempre accettato e subito le umiliazion di dennis e quell'altro che pur di nn vendere a lei han venduto agli arabi e ora deve subire tutto questo.............................................che pazienza ragazzi.
  12. Ma tu pensi che la FIA escluderebbe davvero la McLaren volontariamente? Cio?, stiamo parlando della scuderia inglese con la maggior tradizione alle spalle, mica della Life o della Coloni. Escludere un pezzo grosso come questo dalla "scacchiera" della Formula 1 sarebbe una mossa economicamente (ma anche sportivamente) disastrosa! Non penso che Max&Bernie effettuerebbero mai un'operazione (oltre che disonesta, ma di questo a loro non importa assolutamente) che li danneggi economicamente. non credo che arriveranno a escludere il marchio mclaren dalla f1 e escludere di conseguenza anche la mercedes per un intera stagione. ho detto solo che con questa mossa dimostrano di volere infangare ancora di piu la mclaren e stan cercando di distruggerla pubblicamente. con una mossa del genere si viene a sapere che alonso ha fatto quel che ha fatto....di conseguenza vi ? una situazione ancora piu complicata all'interno del team,nonch? a sto punto un evidente abbandono i alonso e di sponsor importanti. quel che vuole la fia.
  13. pensi che non mi dispiaccia???? ca**o dopo un sacco di anni torniamo al vertice, anche perch? attualmente abbiamo i 2 piloti piu' forti e dei co****ni combinano quel che han combinato... sar? per il prossimo anno, sempre che non ci squalificano pure per il 2008... comunque io un titolo vinto a tavolino non mi darebbe chiss? quale che gioia.... quoto.....anni di sofferenze...e dopo tutto l'unico anno che riusciamo a vincere qualcosa un'ondata di fango e letame ci ricade addosso e il team comincia a sgretolarsi........
  14. la cosa che mi lascia piu disgustato di tutto questo ? il fatto che la fia ha reso pubblica le informazioni che ha ricevuto da alonso (e forse dlr) . per quanto mi riguarda questa non ? altro che una mossa per cercare di infangare la mclaren ancora di piu e la volonta di distruggere un team ormai diventato troppo forte....la volonta di farlo abbandonare dai piloti e dagli sponsor.
×