Vai al contenuto

Kraven Van Helsing

Legends
  • Post

    3881
  • Spam

    606 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

L'ultima giornata che Kraven Van Helsing ha vinto risale al 2 Febbraio 2016

Kraven Van Helsing ha ottenuto più reazioni di tutti!

Reputazione Comunità

42 Matricola

Su Kraven Van Helsing

  • Grado
    .::Jordana Brewster fan::.
  • Compleanno 08/07/1983

Contatti e Social

  • Website URL
    http://

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Kimi Raikkonen
  • Team Preferito
    nessuno
  • Circuito preferito
    Nordschleife

Visite recenti

3027 visite nel profilo
  1. Kraven Van Helsing

    Moto GP 2016

    Be' su quattro gare Iannone s'è steso due volte e a Jerez la Ducati soffre. Dovizioso è stato steso due volte e domenica ha avuto un guasto alla pompa dell'acqua che l'ha costretto di nuovo al ritiro.
  2. Kraven Van Helsing

    Moto GP 2016

    La lista degli incavolati comprende Lorenzo, Marquez, Pedrosa, Cal Crutchlow, Bradley Smith e Scott Redding. Quest'ultimo con un altro problema di parziale delaminazione del battistrada.
  3. Kraven Van Helsing

    Moto GP 2016

    La temperatura dovrebbe esser la solita per tutti, sia nelle sessioni di libere sia in gara. Tenendo conto poi che le gomme posteriori erano le stesse per i piloti di punta (e pure la moto per i primi due)...
  4. Kraven Van Helsing

    Moto GP 2016

    Curioso che Lorenzo dal passo delle fp2 ed fp4 perda circa otto decimi/un secondo (dal 39.5 al 40.5) al giro mentre Rossi ad esser buoni giusto tre decimini (dal 39.9 al 40.2) nella prima dozzina di tornate in cui il distacco poi si stabilizza e inizia la gestione.
  5. Kraven Van Helsing

    Moto GP 2016

    Anche Stoner nella biografia di uno o due anni fa ha commentato Valencia 2006 dicendo una cosa tipo "Rossi provò cosa significava essere me", cioè avere in gara le gomme pacco. Honda quel mondiale voleva palesemente portarlo a casa. Del resto chi di gomma ferisce, di gomma perisce. Per una volta l'ha preso lui nel didietro. Posto che due torti non fanno una ragione e Rossi i suoi favori li ha ricevuti a mani piene.
  6. Kraven Van Helsing

    Moto GP 2016

    Si ma è troppo comodo farlo dopo 10 anni. Se dava così fastidio potevano mettersi d'accordo all'epoca e rompere i maroni...ma forse ne ha beneficiato anche lui. Capirossi era in Ducati, con le Bridgestone sviluppate in maniera dedicata, all'epoca non ne beneficiava dal punto di vista tecnico però si è ben guardato dal parlarne subito perché era ed è ben chiaro cosa succede a chi prende di petto certe questioni.
  7. Kraven Van Helsing

    Moto GP 2016

    Non è inutile, è che prima faceva comodo che non si strombazzasse troppo la cosa. Adesso "scappa di bocca". Peraltro sarà interessante vedere come si comporterà Michelin in Europa anche relativamente a questi aggiustamenti in corsa di carcasse e mescole.
  8. Kraven Van Helsing

    Moto GP 2016

    Lo ha detto anche Rossi a Sky che la frizione stava tornando a posto. A me rimane il dubbio che la frizione col seamless tecnicamente non dovrebbe mai essere utilizzata. Vabbe'.
  9. Kraven Van Helsing

    Moto GP 2016

    E senza tenere il casco in testa.
  10. Kraven Van Helsing

    Moto GP 2016

    Non è vero, in Argentina per esempio ha fatto il quarto da solo. Ho iniziato a farci caso perché ai tempi in cui sia lui che Rossi erano in Ducati pareva lesa maestà seguire il novevoltecampionedelmondo (e scavalcarlo in griglia, a volte). Adesso è Rossi che aspetta la gente (se non esce direttamente in tandem con Maverick). Ma "se lo ritrova davanti all'ultima curva". Certo, come no
  11. Kraven Van Helsing

    Moto GP 2016

    leggo in giro che non solo non lo ha tirato ma gli ha addirittura rovinato il giro... sarà stato Meda a spargere la voce Nell'ultimo run di due giri veloci Rossi, come ormai fa dal Qatar, è uscito dietro a Vinales. Purtroppo per lui la scia ha funzionato benissimo nel penultimo giro cronometrato nel quale infatti ha fatto il tempo, nell'ultimo invece era già a ridosso di Vinales e ovviamente non ha potuto migliorare. Basterebbe prendersi dello spazio, volendo. E pensare che un tempo si lamentava di Barberà.
  12. Kraven Van Helsing

    Moto GP 2016

    Lorenzo sfiora il colpaccio in qualifica: solo 69 millesimi da Marquez. Rossi ormai fa da zainetto fisso di Vinales e si fa tirare in ogni sessione. Ho visto una sfanculata di Maverick verso la tv appena arrivato al box. Deludenti le Ducati, Iannone quarto ma a quasi otto decimi dal primo e Dovi nel pacchetto "degli altri" ad oltre un secondo.
  13. Kraven Van Helsing

    Moto GP 2016

    Sì e no perchè la Honda all'epoca veniva da non so quanti anni di mondiali consecutivi (a parte suzuki ma "solo" piloti nel 2000) e la yamaha, pur se in ripresa e vincitrice di alcune gare, non era paragonabile a quella di oggi e all'equilibrio che ormai da tanti anni caratterizza il duello tra le due case. Tra l'altro la Honda era la moto migliore per lo stile di Rossi (ancora oggi forse) e facendo due conti (anche se dei se e dei ma) avrebbe fatto un filotto sicuro fino al 2006 compreso (ha vinto il mondiale hayden e la Honda era nettamente la migliore) e poi chissà con un Pedrosa in squadra invece che Lorenzo quanti altri ne avrebbe vinti Rossi. La miglior squadra di uomini sarebbe rimasta a casa Honda e chissà la yamaha come sarebbe andata. Honda che era da mondiale anche con Pedrosa prima di Stoner (che infatti fece fuoco e fiamme subito) peccato che si infortunò, come al solito, non valendo comunque un Rossi. La quantità di titoli mondiali lasciata per strada con quella decisione non è paragonabile. Adesso anche rimanendo in Yamaha ti ritroveresti contro un Marquez onnipresente+Rossi in squadra. Restare alla Honda (insieme alla situazione piloti) garantiva più titoli mondiali nel futuro rispetto alla Yamaha di ora. Sbaglio? Non capisco il discorso dei mondiali lasciati per strada. Rossi magari avrebbe vinto il 2006 ma nel 2007, 2008 e 2009 avrebbe sukato durissimo, viste le difficoltà di Honda a digerire prima le 800cc e poi ad adattarsi alla Bridgestone.
  14. Kraven Van Helsing

    Moto GP 2016

    Rossi ha detto "ci vogliono le palle" solo perché voleva contribuire a spingerlo fuori da Yamaha. Se Rossi avesse avuto un po' di cervello prima di firmare con Ducati avrebbe capito che una moto con motore portante e telaio in carbonio che si guida come faceva Stoner non si sarebbe potuta rivoltare con un calzino in tre quarti di stagione. A inizio 2012 s'era già rotto le palle (sclero in Qatar) e al Mugello il passaggio era già fatto, lo stesso Mugello dove fece la pagliacciata del casco "restiamo uniti". Eh sì, s'è visto. Il passaggio di Lorenzo in Ducati oggi è come il passaggio di Rossi in Yamaha nel 2004: c'erano investimenti enormi da parte della casa giapponese già dal 2003, la moto era stata sviluppata ed era matura per vincere (anzi lì era anche un po' più semplice visto che Rossi era un paio di spanne sopra gli avversari dell'epoca).
  15. Kraven Van Helsing

    Moto GP 2016

    E' quello che spero dimostri durante questa stagione.
×