Vai al contenuto

dave

Banned
  • Post

    3464
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su dave

  • Grado
    Membro Senior

Visite recenti

4970 visite nel profilo
  1. dave

    Mondiale di calcio Sudafrica 2010

    beh ? ovvio, volevo dire che tanti comprimari difficilmente possono vincere un mondiale senza nemmeno un fuoriclasse, e spesso neanche averne uno basta, a meno che non ti chiami Maradona e appunto sei in grado di spostare decisamente e piu di chiunque altro gli equilibri di una squadra. poi non vedo cosa centri Mascherano con un falegname di una squadretta, che io ho solo utilizzato come esempio.
  2. dave

    Notizie Varie 2010

    sarebbe interessante sapere quali sono i teams che spingono maggiormente per la distribuzione dei pesi standard, cmq ? inutile dire che ormai ? charo, un giorno la F1 diventer? un monomarca, ove la standardizzazione la fa da padrona, insomma da qualche anno a questa parte la strada sembra quella.
  3. dave

    HAMILTON: Perchè sempre al centro delle polemiche?

    la guerra mediatica ? iniziata a Monaco 2007, e cmq da quando non sono piu compagni di squadra sono piu le frecciate che gli elogi da parte di Hamilton, ma soprattutto sono frecciatine gratuite, e non magari collegate ad avvenimenti. cmq entrambi sanno che sono i piu forti, e quindi di conseguenza si lanciano frecciatine, con altri piloti questo non succede, il che la dice lunga su chi sia l'avversario che entrambi considerano maggiormente.
  4. dave

    Mondiale di calcio Sudafrica 2010

    tolto Diego faccio fatica a trovare una nazionale Campione del Mondo meno forte di quell'Argentina, anche da questo possiamo capire quanto il suo genio riusciva a spostare gli equilibri. l'Argentina 86 era una discreta squadra, ma priva di stelle, credo che Maradona in quel mondiale sia stato il calciatore piu decisivo di sempre, l'unica luce di una squadra come mai nessuno prima, ne dopo. in quel mondiale abbiamo forse visto il miglior Maradona, di certo non la migliore Argentina.
  5. la Abbey oltre al fatto di girare a destra invece che a sinistra, è anche piu veloce.
  6. dave

    Mondiale di calcio Sudafrica 2010

    quelli che menano li hanno tutte le squadre, squadre di minore valore tecnico come la Nuova Zelanda per esempio, sono piene di falegnami. io cmq non scritto da solo, ma "quasi da solo", e confermo, perch? mai come in quel caso l'assenza di quel solo giocatore avrebbe cambiato nettamente il valore globale della squadra, che era piena di comprimari.
  7. dave

    HAMILTON: Perchè sempre al centro delle polemiche?

    Hamilton dal 2007 non fa altro che lanciare frecciatine ad Alonso, suvvia non lo neghiamo, ovviamente vale anche il contrario, ma Lewis parla sempre del suo ex compagno di merende, anche quando non vi ? alcun motivo. che poi ci sia stato anche qualche complimento ? vero, ma da ambo le parti. cmq dai ci pu? stare, non sono ne i primi ne credo saranno gli ultimi.
  8. a vederla cosi, forse la nuova Abbey potrebbe essere interessante, anche se preferivo il circuito com'era prima.
  9. dave

    HAMILTON: Perchè sempre al centro delle polemiche?

    invece Alonso sta simpatico ai tifosi di Hamilton, certo... molti mi sembrano proprio ossessionati dallo spagnolo, anche piu di Lewis, il che ? tutto dire.
  10. dave

    Mondiale di calcio Sudafrica 2010

    Maradona a Messico 86 vinse un mondiale quasi da solo, in una nazionale non eccelsa e soprattutto senza stelle, lui era un genio tale che riusciva a spostare gli equilibri piu di chiunque altro al mondo, mai esistito un calciatore piu decisivo. inoltre ha dalla sua anche il fatto di aver giocato in Europa ed in Italia, contro le difese piu dure del pianeta. i nomi citati erano tutti dei grandissimi, dei fuoriclasse incredibili, ma lui era qualcosa che andava oltre questi confini. poi ? chiaro, ognuno ha le sue idee.
  11. dave

    Mondiale di calcio Sudafrica 2010

    Maradona è stato il miglior calciatore di tutti i tempi, Messi è il migliore della sua epoca, di Maradona ne è esistito uno solo, mentre di Messi ne nascono 1-2 ogni decennio. piccole grandi differenze tra un fuoriclasse assoluto ed uno della sua epoca.
  12. i progressi Ferrari saranno tutti da valutare su questa pista, mentre Red Bull e Mclaren arrivano gi? con delle certezze maggiori, e cmq non basta avere una buona macchina (vedi Valencia). salvo imprevisti vince Hamilton.
  13. dave

    Mondiale di calcio Sudafrica 2010

    la Germania ha dimostrato ancora una volta che nervi saldi e coesione di squadra sono elementi che possono fare la differenza in un mondiale, anche piu del puro talento, e nemmeno avere il giocatore piu forte al mondo serve a molto, come dimostra proprio l'Argentina (a meno che non ti chiami Maradona). considerando anche le avversarie, i tedeschi sono i favoriti per la vittoria del mondiale.
  14. dave

    Mondiale di calcio Sudafrica 2010

    vincer? la Germania contro l'Argentina, purtroppo non sempre il talento ha la meglio, ed i tedeschi in questo tipo di partite sono molto forti.
  15. dave

    F-Duct vietato nel 2011

    se non erro la Mercedes ha un F-Duct che fa andare in stallo l'ala ad una certa velocità, quindi senza ausilio del pilota. ho visto molti piloti nell'ultimo GP (soprattutto i Red Bull e Force India) azionare il dispositivo con una mano tenendola ferma, e guidare solo con l'altra, anche sul rettilineo principale, ove tra l'altro dopo il traguardo bisogna curvare leggermente verso destra.
×