Vai al contenuto

Pacciani

Inactive
  • Post

    58
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Pacciani


  1. la meglio di tutte è avere la faccia come le chiappe e chiedere spudoratamente a qualsiasi bucodotata di uscire con un pretesto qualsiasi, poi una volta soli saranno loro a scatenare la maialaggine che tengono tanto a nascondere quando sono in pubblico :1xD:

     

    mi raccomando al cinema scegli una zona affollata, così se non gradisce la mano tra le cosce puoi sempre incolpare quello sul seggiolino accanto :1xD:


  2. io non capisco una cosa perch? loro dicono che i cerchi carenati sono appendici aerodinamiche mobili quando la sezione frontale o laterale che sia non varia mai? se non varia quella non cambia una mazza altrimenti anche gli alettoni sono appendici mobili perch? si muovono con la macchina XD


  3. Fonti certe dicono che in seguito allo scandalo della premiazione, Alonso verr? tolto dall'ordine d'arrivo della Turchia e a Briatore verr? sequestrata la sua collezione di perizomi.

     

    per non parlare della sua speciale agenda con tutte le femmine in et? di pisello disponibili a concedersi a chiunque abbia un reddito superiore ai diecimila euri al mese XD


  4. Riuppo il 3d per proporre una foto ad alta risoluzione della vettura di ayrton dopo l'incidente...si notano benissimo il piantone dello sterzo spezzato e la scocca aperta nella parte sinistra..

     

    http://f1tributes.free.fr/2023.jpg

     

    A me non sembra aperta la scocca...

    la scocca resse perfettamente all'urto

     

     

    che poi quella ? la parte destra XD

     

    che poi con l'urto sulla destra non vedo come poteva rompersi a sinistra mentre nel caso di ratzemberger l'urto fu a sinistra e il cerchione anteriore sinistro fece da apriscatole e sventr? la scocca ad altezza abitacolo anche se la cosa fu ininfluente :rolleyes:

×